00 10/04/2013 16:53
Re: Re: Re:
Marco Isco, 10/04/2013 16:33:



Non hai colto la battuta, ma seriamente io trovo questo modo di protestare controproducente e penso anche che queste ragazze siano affette dalla malattia dell'esibizionismo mascherata da protesta.

Non mi rivolgo a te Lidiona, ma faccio una riflessione su quanto sto leggendo e mi chiedo perchè le femen si e Gabriele Paolini no? Forse le proteste di Paolini non sono importanti? Per esempio il problema della sovrappopolazione e quindi l'imposizione della Chiesa a proibire l'uso del preservativo non solo nei paesi "civilizzati" come protezione da malattie come AIDS e tante altre, ma nei paesi del terzo mondo che a maggior ragione ne gioverebbero in tutti i sensi.


Paolino che mangia cacca o espone i profilattici o rompe le scatole ai giornalisti in tv, come protesta, non sta bene a nessuno, le femen che espongono 2 tette e il culo vanno bene a tutti.
Questa è ipocrisia bella e buona, comunque è una legittimazione a dare un valore più o meno alto in funzione di come la protesta viene presentata, accettata e gradita.





Francamente quando ho sentito parlare per la prima volta di queste femen ho pensato anch'io che al movimento di protesta univano anche un pò di esibizionismo..
Ma ..funziona!
Ed è diventato famoso in tutto il mondo.

Ora Marco Isco ti sei chiesto come mai "funziona"?

Vuoi che te lo spiego io? Non credo tu abbia bisogno di spiegazioni... 2+2 fa sempre 4 [SM=g9201]

[Modificato da Lidiona 10/04/2013 17:04]