00 12/03/2013 18:28
zambu.83, 12/03/2013 17:51:

Però accusare,in questo caso Pablo Ayo di speculare in malafede sull'ufologia al solo scopo di arricchirsi a danno dei poveri beoni che ci cascano e quindi accusando Pablo Ayo di "paraculagine" mi pare una forzatura

Ma stai scherzando? Escludiamo ogni profitto, l'ego e quant'altro come movente, ma che Ayo non dica cialtronate (alle quali in tanti credono) è un'eresia visto che è stato sbugiardato più volte e sistematicamente. Non hai fatto caso ai tanti video fasulli che lui accredita come veri e invece non lo sono?

zambu.83, 12/03/2013 17:51:

Anche perchè a questo punto anche Pablo Ayo potrebbe replicare a chi lo contesta parlando di altrettanta malafede nel voler occultare a tutti i costi il fenomeno ufo a discapito della verità.

Quale verità? Per ora non c'è alcuna verità sul fenomeno UFO.

zambu.83, 12/03/2013 17:51:

ma almeno il rispetto per le altrui idee sia preservato.

Se tu o qualunque altro crede a un Pablo Ayo il problema resta tuo/vostro visto che ritengo la sua "divulgazione" una presa in giro, ma personalmente il mio rispetto verso il presunto ufologo (o quel che si spaccia di essere) viene a mancare nel momento in cui abusa anche del mezzo televisivo per diffondere amenità in campo ufologico, e non credo tu possa contraddire tale evidenza sulla base di quanto confutato verso il lavoro svolto da costui.

Tralasciamo quindi il presunto "business" o qualunque altro genere di tornaconto (che c'è). Escluso ciò e riferendoci solo alle competenze di chi informa sul fenomeno UFO ad ampio raggio, mi dici a che cacchio mi serve un Pablo Ayo che accredita dei falsi avvistamenti UFO palesando di non sapere analizzare una beneamata mazza? Come già detto, non fa altro che falsare una statistica di avvistamenti UFO che va ricollocata in tutt'altra percezione.

Perchè? A che serve? A chi torna utile? Esigenze editoriali o altro?
[Modificato da _INSIDER_ 12/03/2013 18:33]