00 12/03/2013 17:51
Il fatto che ci sia gente che abbia un'idea dell'ufologia "mistica" ,chiamiamola così,come quella da seguire,al contrario di chi è invece propenso per un'ufologia più "dadi e bulloni" ci può stare.Non c'è niente di male ad avere opinioni ed idee diverse.
Ognuno è libero di pensarla come vuole e seguire l'ufologia che più gli pare.Fino a prova contraria c'è ancora libertà di pensiero e d'opinione in questa nostra Italia.
Oltretutto mi pare che ci sia anche chi ha un'idea dell'ufologia "sui generis" nel senso che non crede a nulla di ufologico,nè ai dischi volanti nè agli alieni,nè alla genuinità di un solo avvistamento o di un testimone oculare...eppure parla di ufologia più degli altri ritiendo l'ufologia alla "E' tutto un fake'" degna di primeggiare e l'unica visione scientificamente corretta. [SM=g27993]
Premesso questo,è chiaro poi che ognumo possa esprimere opinioni sull'ufologia,ci mancherebbe altro,anzi sarebbe strano se ognuno non perorasse la propria "causa ufologica".Però accusare,in questo caso Pablo Ayo di speculare in malafede sull'ufologia al solo scopo di arricchirsi a danno dei poveri beoni che ci cascano e quindi accusando Pablo Ayo di "paraculagine" mi pare una forzatura e se vogliamo anche una cosa offensiva nei suoi confronti proprio nel momento in cui si accenna alla presunta malafede.
Anche perchè a questo punto anche Pablo Ayo potrebbe replicare a chi lo contesta parlando di altrettanta malafede nel voler occultare a tutti i costi il fenomeno ufo a discapito della verità.
Insomma ognuno la pensi come vuole su UFO ed alieni ma almeno il rispetto per le altrui idee sia preservato. [SM=g27988]