00 14/02/2013 11:24
WOODOK, apro una breve parentesi, seria, quindi per un attimo metto da parte il senso "goliardico" dei nostri battibecchi, perché volevo avvisarti che meno della metà delle offese che mi hai scritto costituiscono reato di ingiuria, è un reato penale.
Sicuramente non sei al corrente che oggi esiste una legge piuttosto severa, che io personalmente non condivido molto, ma c'è e ultimamente sono in molti che la invocano procurando conseguenze piuttosto gravi.

Ora, per tua tranquillità, io personalmente non farò nulla perché non ho nessuna intenzione di rovinarti la vita, secondariamente la prendo sul ridere come hai ben visto. Ma se meno della metà di quello che hai scritto a me, offese personali e molto lesive, considerando che lo rivolgi a un Nome e Cognome, lo rivolgi a un utente che non la prende sul ridere e decide di farne una questione, ti assicuro che finisci in guai molto seri.
Tra l'altro, non ne sono sicuro, ma sembra che il reato possa scattare automaticamente se un utente dovesse segnalare ad esempio questa discussione.

E' noto che il tuo intento nei forum è quello di scatenare litigi e provocare gli utenti fino al punto che questi reagiscono violando ogni tipo di regola, ti conosco da anni WOODOK e sei sempre stato così con tutti, ma stai attento a quello che scrivi, informati presso un legale, su internet ci sono forum che offrono consulenza gratuita, basta che linki questa discussione e avrai tutte le risposte.
Lo dico per te, a me non viene in tasca nulla a darti questo consiglio.
Chiusa parentesi.