00 02/03/2014 12:54
“LE FAVOLE DI ZAMBU”
“BIANCONEVE E I SETTE NANI SCETTICI”





“Cari amici del forum per la serie le favole di zambu, il vostro affezionato giullare di corte [SM=g8888] , vi racconterò oggi la favola di Bianconeve e i sette nani scettici. In verità più che di Bianconeve…





Vi vorrei raccontare oggi di uno dei sette nani scettici…





Il meno conosciuto , il meno brillante i , il meno visibile degli altri(anzi forse quasi invisibile tipo fantasma per intenderci [SM=g8899] ) ma non per questo il meno fastidioso… anzi sicuramente il più insignificante ma allo stesso tempo il più rompi di tutti… insomma , per concludere, il meno in tutto ed il più in una cosa sola!!!……si, sto parlando di lui …di … TROLLOLO….





Bene. Fin da bambino TROLLOLO aveva mostrato un caratterino dispettoso e malefico tanto è vero che spesso, per attirare l’attenzione su di se, la faceva fuori dal vaso…





E la mamma si incavolava di brutto e giù scapaccioni….





M lui continuava imperterrito con le sue malefatte, sempre nel tentativo di attirare l’attenzione su di se perché in effetti neanche a scuola riusciva a farsi notare in nulla e per nulla…neanche quando la maestra faceva l’appello….





…Sallusti….presente….Spada…presente…Vincenzi…presente….
“Ma signora maestra vi siete dimenticata di me!”...”Ah si!...”Scusa TROLLOLO”…

E questo succedeva tutte le mattine durante l'appello!!!

“Ed a casa la rabbia esplodeva…





Fino a quando un bel giorno, qualche anno dopo,mentre il nostro TROLLOLO navigava su Internet…





scoprì l’Ufologia!!!...





Sorpresa delle sorprese! [SM=g27990] ...

Una piccola premessa …in verità dell’Ufologia a TROLLOLO non importava granchè tanto è vero che non credeva assolutamente a nulla che riguardasse UFO ed Alieni ma aveva scoperto i Believers …eh si!... e a chi sarebbe stato più piacevole rompere gli zibedei se non ai Believers?...
Ed infatti prontamente si iscrisse ad innumerevoli forum ufologici dove si unì prontamente a Biancoveve e i nani scettici che allora erano sei e con il suo apporto…alquanto trasparente per la verità [SM=g8899] …divennero sette…I SETTE NANI SCETTICI…
Per la verità nell’ambiente dei nani scettici non era tenuto in molta considerazione e messo sempre ai margini dagli altri sei…si annoiava…ma tanto si annoiava e cosa gli veniva in mente di fare tutto il giorno su codesti forum ufologici a TROLLOLO? …indovinate un po’?…



(Marroni)


La foto sopra vi dice niente?...
Su cari amici del forum so che siete ragazzi intelligenti ed intuitivi e scommetto che ci arriverete da soli a dare la risposta… [SM=g8920]

[SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]