00 03/01/2013 21:17
Re:
KOSLINE, 03/01/2013 20:57:


Scusami che significa le persone che si celano dietro un nik per loro ragioni personali con questa storia ?
Specifichiamo
L'utente Atom20 citava l'utente Zambu83 più di una volta come se fosse un altro utente, questo e' un comportamento da Troll per me che penso che sia lui, (ci prende in giro a tutti) per questo segnalavo la cosa, specie con chi sempre per me fa il doppio gioco a certi livelli (pensavo potesse interessare) non e' normale attaccare ambedue le parti in causa e' evidente che questo sia un gioco molto scorretto che serva solo ad aizzare le parti, poi ognuno fa come vuole e soprattutto gestisce il forum come meglio crede, per carità.
Le similitudini sempre secondo me non sono riduttive come affermi, non si parla solo di una normale passione, e di una difesa sporadica, ma la difesa e' sistematica, e questi due nik tengono tutto perfettamente uguale alla virgola: pensieri su tutto e tutti, passioni, e anche alcune parole particolari dette addirittura in un solo post di risposta in entrambi i casi, per non parlare dei metodi di postare molto simili per non dire uguali.
Ma anche qui ognuno valuta come crede queste similitudini, se si voleva una minima certezza di questa cosa, bastava che tu e five vi consultavate e controllavate determinate cose, ma a te per quello che affermi non importa quindi immagina a me, quello che dovevo segnalare e' stato segnalato [SM=g27988]
[SM=g8861]


Bene, l'hai ripetuto ancora una volta il tuo pensiero.
Io non condivido quanto scrivi.
Brenno, detto il Supremo, non condivide quanto scrivi.
Altri non hanno mostrato di condividere quanto scrivi.
Nessuno ha postato per condividere quanto scrivi.
Per giunta ti è stato indicato che la modalità più corretta sarebbe quella della posta privata col moderatore.
Direi che va bene così, tu rimani della tua idea, noi della nostra.
Pensi che sia possibile o dobbiamo proseguire all'infinito?

KOSLINE, 03/01/2013 20:57:


Ps) ti segnalavo un comportamento scorretto dell utente s_pread nei miei confronti e in quello del 3ad. Ma vedo che poco ti interessa, se non sono persona gradita qui dimmelo Benni accetto tutto basta che sia detto in faccia, che io vado via più veloce della luce non ho intenzione di dare fastidio a nessuno
[SM=g8861]


Humanun est errare, diabolicum perseverare.
Se hai delle contestazioni relative all'operato di qualche utente, per favore puoi contattare per posta privata il moderatore?
Possibilmente senza litanie sul fatto che tu ti ritieni non gradito perchè tutti stiamo dimostrando pubblicamente una pazienza spropositata.
E poi, francamente, credo che il desiderio che si faccia come vuoi tu altrimenti ti ritieni non gradito abbia un sapore vagamente ricattatorio, valenza che sono sicuro tu non desideri che venga attribuita, unitamente al vago sospetto di una volontà destabilizzatoria, alle modalità che finora hai mostrato di prediligere.
Grazie fin d'ora per la cortesia e il rispetto, pari a quelli che sinora ti sono stati riconosciuti, che vorrai attribuirci.
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 03/01/2013 21:21]