00 10/12/2012 15:11
Re:
acebear, 12/10/2012 12:17 PM:

Bhe devo dire che secondo me l'ha buttata apposta "la'" così.. cioè.. con non chalanche, della serie: vediamo che succede..
concordo con Benni e Bylly

Forse che abbia iniziato a bere proprio per il "peso" di certe verità?

[SM=g8100]




Anzi, piu leggo in giro la dichiarazione (e in giro iniziano ad essercì piu "traduzioni", ci vorrebbe uno che parla bene il Russo) e più penso che non l'abbia proprio buttata li per "vediamo cosa succede", ma con scopi "ben precisi"... non credo minimamente che sia una goliardata, poi non capisco perche, se le affermazioni sono "pro alieni/ebe/ufo" sono sempre scherzi, il fine è i soldi, sono alcolizzati etc etc, anche se lo dice un personaggio di un certo "livello", ma se invece le affermazioni sono denigratorie nei confronti di tale fenomeno allora "ips ed ixit", guai a mettere in dubbio che dica la verità assoluta, anche se l'affermazione viene da un "astronomo" di "3° categoria".. come al solito 2 pesi e 2 misure su certe affermazioni...

No coomment.. [SM=g8190]



"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein