00 19/09/2012 10:12
Re: Re: Re:
Sheenky Oo, 9/19/2012 12:20 AM:


Uff...
Che monotono che sei...
A mia discolpa, Alfredo, non ho niente da dire.
Parlo direttamente con te, che tanto con "FF6600" non ha senso discutere, visto che non gli sto di certo simpatico...che strano... [SM=g8888]


Guarda che è inutile che fai il finto saputello cercando di dimostrare che la questione la prendi con superficialità e non ti interessa. E non si tratta di antipatia, io non so nemmeno che faccia hai, ma so solo che rimbalzi da un forum all'altro sparlando male di chiunque ti passi per la testa e lo fai sempre da un forum diverso.
Quindi non è antipatia ma mancanza di rispetto e fastidio che causi a me e a molti altri utenti.

Sarebbe stato ben diverso se, tanto per fare un esempio, avessi aperto una discussione, con parole tu e non come al solito copiate e incollate, esternando tutti i dubbi e le perplessità e i disappunti.


Sheenky Oo, 9/19/2012 12:20 AM:


E per rispondere all' "amico" FF660, non vedo perchè dici che siamo gli unici che hanno parlato bene di Malanga su quello che tu definisci fuffaforum. Direi che ce ne sono stati parecchi invece...
Anzi, da noi, dovresti aver notato (almeno ultimamente) come Malanga invece è sia apprezzato che criticato.
Anzi, forse no. Se non sei iscritto forse, alcune discussioni non le puoi vedere.
Comunque non c'è problema.


Per rientrare in argomento Malanga, il Forum da cui provieni, che di fatto ti ha formato, si può dire uno sponsor (penso gratuito) del pensiero di Malanga.
Non preoccuparti che le discussioni nascoste, la crema della questione, le vedo come e quando mi pare ed è lì che ho visto molti utenti maltrattati o lavorati ai fianchi, quei pochi che si sono permessi di dire nero su bianco come la pensavano su Malanga. Ma guarda che strano.
Vuoi che riporto qui qualche chicca?

Un delirio ragazzi, roba da pelle d'oca, già in un contesto in cui un forum ufologico ha sempre, costantemente nelle prime posizioni argomenti a sfondo cospirazionista, argomenti distruttivi, senza contare quel senso di negativo che si percepisce ad esempio trovandosi davanti agli occhi discussioni, tanto per fare un esempio, aperte da chi ha un ripensamento su ciò che è satanista, o se i "Bambini di Satana" erano davvero i cattivi o meno e via dicendo.
"Ragazzi", non ci siamo. Questo non va bene. Non sono discussioni aperte da utenti, ma da Amministratori.
Qualcuno potrebbe anche dirmi che non c'è nulla di male a rimettere in discussione una setta satanista, sarei ovviamente d'accordo, ma se il contesto fosse informativo a 360 gradi e non incentrato solo ad argomenti distruttivi e autodistruttivi. Perchè così è. Perchè questi sono i luoghi, virtuali e non, che attirano chi è in difficoltà. Riflettete tutti su questo.

Io credo ad Alfredo Benni quando dice che ha salvato la vita in extremis ad alcuni ragazzi. Gli credo perchè so molto bene quale può essere la condizione mentale ed emotiva di un ragazzo/a, magari in un particolare periodo di crisi e difficoltà. e sono proprio questi un terreno fertilissimo che, paradossalmente, vengono attirati non da condizioni costruttive e positive ma da strutture e personaggi che peggiorano pericolosamente la loro condizione.

PS
Una stanza privata, visibile solo agli iscritti, non è sufficiente per sentirsi la coscienza a posto e non ritenersi responsabili di alterare forzatamente la visione già alterata di chi è in difficoltà. Chi si iscrive può avere 8 o 10 anni, ma incuriosito dal mistero morboso falsa la sua età.