00 08/09/2012 00:26
Sono perfettamente d'accordo con Pinotti....anche se per me questo chiarimento era molto necessario.
L'Estote parati, per chi ha letto se non tutti quasi i suoi testi e quindi ne mantiene una stima altissima...non era per nulla da sottovalutare!...l'avesse detto Monti, Napolitano o Berlusca non gli avrei dato seguito.

DEtto questo sottolineerei il p.to 2 come una analisi politica lucida alla quale aggiungo: vi siete resi conto che dal crollo della prima repubblica siamo governati da Tecnici/imprenditori/bancari cioè da gente ritenuta compentente e "risolutiva" dagli italiani nella crisi del lavoro e nella crisi economica?! (l'unico "neo" a memoria mi sembra sia stato D'Alema...per altro manco eletto dal popolo....) ...e tutto questo con i risultati disastrosi sotto gli occhi di tutti....e "profetizzati" come ben peggiori negli anni a venire!
Quando potremo avere la fortuna di votare un politico degno di tal nome?! Non faccio nomi nè paragoni col passato perchè comunque indipendentemente dalla parte politica di buoni politici in italia ce ne sono stati...in un lontano passato.
L'unico piccolo dissenso lo espongo sul punto della prossima guerra... bah con le armi attuali Ottobre o Dicembre cambia pochino....e un eventuale conflitto con l'Iran non sarà certo come combattere contro l'Iraq o l'Afganistan.... il livello delle battaglie (e quindi delle armi attese) sarà superiore...e questo senza necessariamente pensare ad atomiche o peggio.
OK mi avete convinto: carico l'acqua nella cisterna del bunker...:)...anche se contro gli alieni ci farò poco! :)