00 29/04/2013 16:10
Re:
Si ci ho fatto caso pure io a questa cosa. Ma non gli e lo facciamo pesare più di tanto, sono già abbastanza frustrati a causa di tutti questi fake che circolano per il web, poracci  [SM=g27987] .







sede operativa comando RAAF
sede sostegno comando RAAF Victoria Barracka




 









                                                                                         INDAGINE DI  OGGETTi NON IDENTIFICATi
                                                                                                datata       25 marzo 1966


1.La lettera è in riferimento a definire la politica generale da seguire nelle indagini di oggetti volanti non identificati (UFO). Per ampliare il campo di ricerca di tali indagini, questo Dipartimento ha avvicinato alcuni Dipartimenti Governativi e organizzazioni private per ottenere il loro accordo per contribuire L'autorizzazione viene accordata per le basi Raap a corrispondere direttamente con le organizzazioni interessate quando si pensa che potrebbero fornire informazioni utili per l'inchiesta.


2.È noto che le basi RAAF potrebbero avere già preso contatti con le organizzazioni locali, nel tentativo di portare a termine l'indagine. Non è intenzione di questa lettera di recedere da qualunque accordo di lavoro esistente, ma di fornire la base per un contatto in cui non è presente collegamento.


3.
L'elenco allegato è fornita come guida per i contatti locali.



D.R. SHEPPARD
    capitano

(per il capo air staff)






Elenco allegato:








[Modificato da Lidiona 15/01/2016 18:54]