00 01/05/2013 17:36












La mia organizzazione è affiliata alle principali società australiane interessate alle indagini di oggetti volanti non identificati (UFO) rapporti avvistamenti. La ricerca degli UFO è stata finora intrapresa principalmente da organizzazioni di difesa, come la Royal Australian e la United States Air Forces. In questi ultimi mesi, tuttavia l'argomento è diventato materia di scientifico interesse a seguito di udienze prima di una commissione del Congresso degli Stati Uniti, dichiarazioni pubblicate del Dr. J. Allen Hynek della North Western University che è stato per 18 anni consulente scientifico US Air Force sugli UFO.




Poco dopo le audizioni del Congresso l'U. S. Air Force ha annunciato la realizzazione di una concessione di $ 313.000 (USA) per l'Università del Colorado ai fini di uno studio del problema UFO da un team di Scienziati dell'Università.




Il progetto ora è stato organizzato sotto la guida del dott. Edward U.Condon del  Dipartimento di Fisica dell'università del Colorado.

La proposta della mia lettera è quella di verificare se il C. S.I.R. O. potrebbe considerare la creazione di un' indagine simile in Australia al Progetto del Colorado. Senza dubbio, ci sono certi vantaggi nell' acquisizione di tale indagine fatto qui e in questo momento, derivante dalla possibilità di scambio di procedure di informazione, e la correlazione  tra i due progetti.



Non ho alcun dubbio che la piena cooperazione ci si può aspettare da Colorado University, dal momento che ho capito che è già stato fatto qualche contatto tra la vostra filiale meteorologica presso Aspondale e la Università.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni concernenti il progetto di Colorado in materia di UFO in generale, sarei ben felice per la occasione di consigliarvi ulteriormente.



[Modificato da Lidiona 15/01/2016 19:14]