00 15/05/2012 14:16
Non capisco perchè vengo citato in discussioni così assurde

DD: come perche'? Appartenendo al gruppo Camelot si sostiene, anche con la propria semplice adesione e presenza, un gruppo di "critici". Se questo gruppo commette azioni quantomeno discutibili e' ovvio che si puo' essere tirati in ballo, oppure sono solo i Camelot che possono contestare l'operato di altri centri (come fatto in tantissimi testi ancora sul web)? Perche' il gruppo Camelot di cui lei ha fatto parte puo' contestare gruppi ed aderenti, ma non si dovrebbe fare viceversa? Per par condicio anche un Camelot dovrebbe essere sindacabile almeno quanto se la prende con Malanga, Baiata, Cun e tutta la lunga lista di persone che hanno ricevuto "critiche" Camelot, comprese minacce. Questa discussione inoltre non e' assurda, basta leggere sopra e seguire i link per scoprire, per esempio, che la vicepresidente della Sentinel Italia (associazione cosi' dedita allo scetticismo) e membro Camelot ha quantomeno qualcosina di strano. Sa' leggere qui sopra? E' coerenza questa? Perche' non si devono mostrare le ipocrisie Camelot? Siete al di sopra dell'umanita'?




Visto che, bufala o non bufala, il presunto contattato Bongiovanni fa parte del panorama ufologico, abbiamo ritenuto interessante pubblicarla

DD: davvero bizzarro, si trovano non poche critiche Camelot a Baiata o altri perche' riportano in riviste oppure siti dei sensazionalismi oppure derive new age, devo linkarle qui sotto? Oppure soltanto voi Camelot potete pubblicare materiale che altri possono trovare come pubblicita' indiretta oppure conferme della validita' dell'esperienza di Bongiovanni? Ma esiste la reciprocita' oppure voi Camelot siete esseri divini? Se lei puo' pubblicare quell'intervista nel suo perche' Baiata non dovrebbe inserire articoli che alcuni Camelot troverebbero "non seri" nei suoi giornali?



"Voi lascereste nei vostri siti..."...Questa è la mentalità dell'informazione in Italia.

DD: questa e' anche la mentalita' Camelot che, per esempio, dava a membri Cun del ruffiano o peggio perche' "servilmente" avrebbe pubblicare roba di Pinotti che non piaceva al "capo dei Camelot", cosi' e' stato scritto... Quel membro Cun e' in questo stesso forum, magari avra' qualcosa da dire? Se lei non e' responsabile dei contenuti dei suoi siti allora Baiata non ha colpe sui suoi articoli piu' controversi attinti dall'ufologia di oltreoceano o su contattisti? Certi portali ad un tratto non sono piu' "poco seri" nel metro (esposto in pubblico) Camelot se inseriscono materiale di Malanga? Se la televisione da' spazio a Pinotti che sembra fare un errore allora non e' piu' contestabile per aver dato diffusione al cosiddetto "Ufo Kinder"? Ma perche' questi principi che lei enuncia non cominciate a farli valere a casa vostra?



Dimissioni? Mica è un posto di lavoro:D. Sono fiero di farne parte

DD: l'essere fiero dell'appartenenza ai Camelot non e' esattamente un sentimento condiviso da tutti. E' fiero di cosa? Dell'aver "criticato" quasi tutta l'ufologia italiana e poi non si puo' mostrare le vostre ipocrisie o derive new age? E' fiero anche delle minacce o delle calunnie compiute da membri Camelot? Cosa ne pensa del danno che ne ho avuto dalla mia appartenenza ai Camelot? cosa ne dice tutte quelle numerose dimissioni da casa Camelot? Di cosa e' fiero? Di Bolognesi che scrive nel web pubblico contro il Cun per via delle posizioni new age della Novato, quando poi ha in casa una Mandelli fin troppo simile? Lo sa' che dall'esterno sembrate tanto ipocriti?



perchè siamo tutti professionisti seri nella vita

DD: a proposito di professione seria, quanto costano i corsi sui cristalli o la divinazione degli Angeli della Mandelli? Oppure sono gratuiti? La Tracchi faceva pure lei i corsi? Scusi le domande, tanto per sapere...



quindi non è che queste discussioni da frustrati toccano nessuno

DD: se non toccano nessuno perche' lei e' qui? Sa' quante "discussioni da frustrati" ci sono nel solo forum dei Camelot contro quasi ogni sezione dell'ufologia italiana? Lo sa' che dopo lo tsunami del 2004 l'Ansu voleva attivarsi per aiutare le vittime ed alcuni componenti Camelot si sono AUTOINVENTATI che si faceva tutto solo per pubblicizzarsi, sfruttando una tragedia? Giusto che si parla di "discussioni da frustrati" ricordi al Cane Da Guardia che sono ormai 8 anni che aspettiamo le PROVE che l'iniziativa Ansu a favore delle vittime dello tsunami avesse come intenzione la pubblicita' e non, per esempio, un sincero dispiacere... Ma perche' non si guarda prima in casa Camelot?



Ora mi fai capire che problema hai?

DD: in fondo contro di lei nessuno, certo non capisco perche' nel suo sito puo' fare pubblicita' indiretta a favore di Bongiovanni, magari anche involontaria, e non puo' Baiata o altri pubblicara materiale controverso senza le ire Camelot. Mi scuso se mi sono sbagliato nel pensare che il suo sito fosse legato all'associazione Nonsiamosoli di Bongiovanni, ma non sono io che ha scelto proprio quel nome per quel portale... Ovviamente saranno in tanti a cadere nell'equivoco, no? In tutti questi anni non ci ha pensato?



Ripeto che uno dei grandi problemi dell'ufologia e la NON collaborazione fra le varie entità di ricerca e tu non fai altro che contribuire...

DD: esattamente come i membri Camelot con chi non prendeva ordini da Sabadin? Vorrei ricordare che i Camelot hanno avuto un grande ruolo nell'aumentare fossati e lotte dentro l'ufologia italiana, cosa arcinota a tutti i lettori di questo forum che si staranno spanciando dalle grandi risate. Sia io come persona che l'Ansu a cui appartengo effettuano collaborazioni con tanti gruppi del settore, e da anni, e non soltanto per le risorse informatiche gratuite. Mi piace pensare a Santaniello come ad un ingenuo magari in buona fede. Magari posso ripubblicare qui sotto uno scontro scritto tra forum in cui, ogni volta scrivo a Bolognesi di spiegare che diritto aveva Sabadin di impicciarsi dentro l'Arup nel 2003, come conseguenza mai Bolognesi ha risposto. Del resto fa' bene a non rispondere, cosi' capiscono tutti, e poi cosa poteva mai rispondere? Dovrebbe dire una cosa tipo "purtroppo Carlo e' una primadonna e non accettava comprimari, doveva per forza farti le scarpe?" Quando ho lavorato per costruire il gruppo Camelot ambivo ad una collaborazione seria tra UGUALI (che e' il significato della Tavola Rotonda), non all'impero personale di qualcuno... Se ci tiene tanto alla collaborazione tra gruppi ufologici, sig. Santaniello, cominci a pestare i piedi in casa Camelot per avere veri cambiamenti... Ridicolo!



p.s. ti invito ad inviare in redazione qualche tua ricerca (se ne hai fatte) in modo da pubblicarla.

DD: suggerisco di andare ad elemosinare altrove. Le mie risorse informatiche scaricabili gratis, le mie spiegazioni di trucchi utili per le associazioni del settore, le mie indagini sul campo, i miei test di elettronica o i computer con Linux REGALATI ad alcune persone dell'ufologia italiana non verranno usate per aumentare la visibilita' di siti Camelot, assurdo e pazzesco chiedermelo... Un po' di dignita? Non mi serve il suo ridicolo sito-giocattolo per avere visibilita'... Perche' non fate ogni tanto anche voi Camelot qualcosa a beneficio di tutti, non dico un sistema Linux o riparare il php di un sito ufologico (e non dell'Ansu) come ho fatto io quest'anno, ma magari cominciare a presentarvi con un pizzico di umilta' senza dare l'idea di considerarvi superiori agli altri, oppure meritevoli di straordinari trattamenti di favore?

[SM=g8298] [SM=g8149] [SM=g8193]

Scusate ma una risposta ci voleva davvero...
Daniele Dellerba.