00 04/06/2012 14:40
Re:
danielozma, 04/06/2012 13.34:

Chiedo scusa, non avevo ricordato la richiesta di Benni circa i link a me e Carpeoro, ecco qui sotto lo "scherzare con Daniela":

http://ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10234095&p=1

"Cmq Zambu non vorrei deluderti ma hai mai pensato che Daniela potesse essere l'avatar di Benni, in questo caso potremmo trovarti abbracciato allo stesso, pensaci........"

Dopo la frase di Tosi ecco che l'utente GALAXY-3000 arriva ad una discussione discutibilissima:

"Zambu,mi sa che ha ragione Nicola,Daniela66 ed Alfredo Benni sono la stessa persona....chi tace acconsente!.... E mo so c....tuoi...oh scusa,non volevo mettere il dito nella piaga,anche te li sei cercati tu i gay....oh scusa...volevo dire i guai!"

Come richiesto da Benni qui sopra, ovviamente,
Buona giornata.





Poichè richiesto da Alfredo, era giusto postare il link e riportare quanto scritto.
Tuttavia, Sig. Dellerba, le parole vanno tutte riportate, perchè ovviamente le estrapolazioni o si fanno in modo completo o non si fanno e questo per escludere travisazione delle intenzioni.

Tosi ha scritto:
"Ragazzie vi ringrazio per alzarmi il morale tutti i giorni, oltre ad essere persone educate e aperte al possibile, siete veramente spassosi......
Cmq Zambu non vorrei deluderti ma hai mai pensato che Daniela potesse essere l'avatar di Benni, in questo caso potremmo trovarti abbracciato allo stesso, pensaci........"


Zambu immediatamente dopo risponde ironicamente e scherzosamente come d'altronde era lo spirito della conversazione:
"Nuuooooo!.....un'altra tegola sulla testa...
Quindi nicola secondo te la bellissima Daniela altri non sarebbe se non.....Alfredo Benni in uno dei suoi più riusciti travestimenti?....
Aarrrggghhhh! .......e quindi io mi starei innamorando in realtà di un lui......e pure brutto a dire il vero!!! (riferendosi alla foto del nick).
Daniela.....dimmi che non è vero.....dimmi che tu sei una lei e non lui......avanti dimmelo....."


Successivamente la frase di Galaxy-3000 come riporta il Sig. Dellerba, ma con faccine che indicano e avvalorano l'ipotesi di un tono scherzoso, proprio quello con cui il Sig. Tosi ha scritto (solo all'inizio) nulla di offensivo.

Ora spero che qui si chiuda la questione, se tu Alf sei d'accordo, e che valga quanto ho gentilmente chiesto a tutti con il post precedente.
- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.