00 13/04/2012 18:45
Re:
_INSIDER_, 4/13/2012 6:01 PM:


@ksxmorgan
Ancora non ti seguo. Hai da ridire con biancofive ed il suo forum e anzichè motivare a lui le tue lamentele preferisci "attaccare" me quale utente del suo forum? Bah...


Voglio raccontarti una storia.
Tempo fa partecipavo su Ufoforum a una discussione sul reattore a fusione fredda di Andrea Rossi.
Durante la discussione, l'attuale compagno di merende del vostro capo Biancofive, IdentiFlyObject all'epoca assiduo frequentatore a colpi di arroganza e maleducazione di Ufoforum, tirò in ballo mia madre offendendola. Essendo da poco morta me la presi abbastanza da chiedere le sue scuse pubbliche. Niente da fare. L'offesa poi con molta calma venne rimossa, ma le scuse non arrivarono mai. Io poi venni bannato vista la mia insistenza nel chiedere le sue scuse pubbliche.
Per portare avanti un discorso alternativo che avevo iniziato su Ufoforum, mi iscrissi su Ufologando e iniziai a parlare del Kite Wind Generator. Io non consocevo approfonditamente Ufologando, nè i suoi utenti.
A questo punto inizio a seguire un po' tutte le discussioni, in particolare il livello e i toni, fino al giorno in cui non mi trattengo, e il resto della storia lo conosci perfettamente senza bisogno che faccio lo spiegone, ma arrivo direttamente al punto, ovvero il titolo di questa discussione: Circa Ufologando ha ragione Benni.

Certo che ha ragione e anche io ci sono arrivato, tardi ma ci sono arrivato. Bongiovanni, Urzi, per ultimi Chiumiento e tanti altri, perchè sbracare e sputtanare, così come il tuo capo Biancofive ha fatto qui sul CUN causando il meglio del peggio (fino al suo ban), quando invece con pazienza, indagini accurate, la verità viene comunque a galla?
Non esprimersi come tempo fa faceva Benni, ad esempio su Antonio urzi, non significava dargli credibilità o screditarlo, ma solo e semplicemente porsi al di sopra del pettegolezzo inutile e infantile, come ad esempio l'esemplare discussione sull'alieno di Chiumento su Ufologando.

Che problemi ha Biancofive? Forse delle vere e proprie ossessioni. Al punto tale che pi passano i giorni, più si comporta nello stesso identico modo che fino a poco prima era la sua critica a tutti gli altri.
Al punto di arrivare a "considerare l'idea di una denuncia alla polizia postale" sulla base di un aumento anomalo di traffico, su piattaforma gratuita di Leonardo, accusando Danielozma di essere l'hacker resposnabile di un presunto attacco.

Al tempo stesso, settimana dopo settimana, il regolamento del forum diventa sempre più importante e massiccio, aumentano le regole, in particolare quelle che riguardano il comportamento degli utenti, precisando però che ognuno è resposnabile di ciò che scrive. Addirittura per visualizzare le sbracate... opss.. le discussioni recenti devi loggarti.
Peccato per Gabrjel allora, visto che se io fossi al posto di Antonio Urzi, non dico che se lo incontro lo prendo a sberle per le battutine su Sibilla, perchè sono contro ogni forma di violenza fisica, ma io non sono Antonio Urzi.

E per quanto riguarda te, caro Insider, nulla di personale, solo che il ruolo di ballerina non fa per te, come ti ripeto godevi di grande stima di molti appassionati di ufologia, e pensa tanti altri ufologi avevano pure iniziato a temerti.
Poi appunto sei entrato, selezionato con cura insieme ad altri utenti, esatte parole del bianconiglio, nel carrozzone dello spettacolo circense.
Resta pure lì caro Insider. Ci sono IFO, il Bianconiglio, pensa anche l'uomo di latta e il cappellaio pazzo.

PS
sto scrivendo di fretta e senza rileggere, spero sia chiaro il mio punto di vista e spero di non aver scritto degli strafalcioni, ma più tardi mi rileggerò con calma, nel caso indicherò eventuali precisazioni.