00 05/04/2012 16:53
Re: Re: Sci-Fi italiana a basso costo
Berti78, 4/5/2012 4:44 PM:


Grazie per la segnalazione me lo guarderò sicuramente. Però dal trailer non mi pare sia così scadente dai... Poi voglio dire Fantastichini mi pare abbia una recitazione di tutto rispetto.



Fantastichini è un GRANDE, il film intendo che è prodotto a basso costo, però se era veramente tragico mi risparmiavo anche di consigliarlo.. [SM=g27986] C'è del buono nel film... Comunque vale la pena vederlo o meglio, è un peccato perderlo..

Berti78, 4/5/2012 4:44 PM:


Se davvero vuoi scoprire cosa c'è di più basso di un film a luci rosse allora ti consiglio il film sulle teorie di Malanga "6 giorni sulla terra".



Anche no grazie, meglio i film a luci rosse hahahahaha [SM=g27988]







"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein