00 02/04/2012 15:04
Re: Re: Re:
E quoto anche te. Ma Antonio Urzi a parte un paio di filmati, "lavora" senza l'ausilio di grafica computerizzata, perchè c'è il problema della "firma" digitale. I suoi video sono sì genuini ma la realizzazione avviene composta con modelli realizzati ad arte. Eccetto pero' il fattore densitometrico e cromatico che i suoi video hanno. Valori che nellà realtà senza dubbio, proprio per il valore di questi dati e dalla produzione di fattori atmosferici errati, conducono ad un falso. Falso perchè l'oggetto inquadrato è sì reale, ma piccolo, molto piccolo e molto vicino alla ripresa come mostrano anche le analisi di Paolo Bertotti che per quanto se ne possa dire è una persona molto competente in fotografia. I filmati di Urzi hanno solo questo punto a suo favore. Non sono produzioni digitali e nel mondo delle analisi video, a quanto sembra, gli viene attribuito rilevanza in piu' di credibilità solo perchè non è un compositing. Urzi ha scelto bene a mio parere la modalità della scena, tralasciando pero' gli effetti della luce naturale proiettata sugli oggetti. [SM=g27986]
RETE-UFO, 02/04/2012 12.30:



Scusate se insisto : dubito che la prova dell'esistenza degli alieni ci arriverà da You Tube. A questo punto io dico : senza testimone identificato il tuo video non lo guardo neanche.

Sono sicuro che si risparmierebbe tempo e fatica e saremmo allo stesso punto anche senza queste analisi video che sono solo una perdita di tempo.

Ha più senso analizzare i video di Antonio URZI:lui almeno ci mette la faccia !!

[SM=g8350]





----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.