00 14/03/2012 21:28
NEL GIORNO DEL SIGNORE.
La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli. Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…) Tratto da : Deuteronomio.
============
Elia dunque è tornato un'altra volta prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinchè il Mondo non Perisca….
============
Nella Potenza del Signore, noi suoi Figli confidiamo e siamo custoditi e protetti, mediante la nostra Fede, riposta in nostro Signore Gesù Cristo, noi confidiamo, nella Salvezza in noi che sta per essere posta e rivelata proprio negli ultimi Tempi dei nostri Tempi.
IN NOME DEL PADRE, DELLA MADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN,in Fede.
=============================
Nel Pieno Fervore per il Giorno del Signore, mi è stato dato presentare il Manifesto della Rivoluzione Spirituale per la Jèrusalem Celeste nei Cieli, nella mia Risvegliata Discendenza in CRISTO. Sorelle e fratelli figli di nostro Signore, vi voglio un Mondo di Bene vi Amo Eternamente! Rimettiamoci all’Onnipotente.
=============================