UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

La struttura atomica scandinava che distrugge il mondo.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2012 22:08
    Ho schiacciato un pisolino e mi sono svegliato ora, forse volendo recuperare meglio la grande faticata di domenica. Sono consapevole che i sogni contengono significati che esulano dal significato reale, con un linguaggio simbolico, ecco la storia onirica.

    Ero stato trasportato in Scandinavia per aiutare a fermare un enorme disastro nucleare, tutti erano agitati e mi spiegavano che la struttura sarebbe esplosa contaminando il mondo intero. Mi sforzavo di rimanere tranquillo e facevo enormi ragionamenti progettuali per trovare il guasto mentre vedevo gli altri tecnici sempre piu' disperati. Ho ricordi confusi ma mi ha colpito come le emozioni fossero vivide e le valutazioni tecniche che pensavo dettagliate in modo strano per essere un semplice sogno. Mi sento un po' agitato e pur da sveglio delle volte mi sorprendo a pensare come fermare l'esplosione radioattiva.

    Sul web ho trovato solo un piccolo incidente nucleare in Svezia lo scorso ottobre:
    www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=12908
    ed un recentissimo strano aumento di iodio radioattivo in zona:
    www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=14409
    forse il sogno e' l'inconscio che segnala solo che un sistema Linux sta' per guastarsi e dovro' ripararlo, ma sono ancora agitato. Ecco tutto, scusate se ho dovuto scrivere questa cosa per sfogarmi un poco.
    Buona serata.
    Daniele Dellerba.
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 361
    Sesso: Maschile
    00 14/11/2012 22:07
    Chissa' forse potresti avere qualche facolta' paranormale senza esserne pienamente cosciente.....personalmente sono un soggetto cinestesico anche se di sogni strani e sensa senso ne faccio come tutti credo.
    [Modificato da (richard) 14/11/2012 22:08]