UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

I chip impiantabili potranno uccidervi!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 10/11/2011 21:37
    Pubblicizzato come la soluzione per eliminare il furto di identità, recuperare il portamonete perduto, e per una serie di altre violazioni, il chip “all-inclusive” di tracciamento RFID impiantabile si sta facendo strada verso il diffuso utilizzo umano. Notizie recenti, indicano che un chip RFID, in grado di uccidere gli esseri umani sia stato inventato.

    Semplicemente non si nega il fatto che “i poteri forti” stiano lavorando per microchippare tutta l’umanità. Innumerevoli notizie, comprese quelle mostrate nella seguente clip di YouTube, parlano apertamente del microchip progettato per l’innesto umano:



    Ciò che però molti non capiscono è che questa tecnologia esiste già adesso, ed è già stata approvata dalla US Food and Drug Administration (FDA) per l’uso sugli esseri umani. Non solo questi chip sono “silenziosi e invisibili”, ma memorizzano e trasmettono i dati personali, oltre ad una serie di altre funzioni.

    All’inizio della clip di youtube al secondo 00:42, si può notare un segmento su un microchip RFID “killer”che, dopo essere stato attivato a distanza, può rilasciare una dose letale di cianuro. Il reporter della FOX News che introduce lo spezzone lo si sente dire che il chip “ti ucciderà se sgarri”.

    Successivamente, nel filmato, a circa 04:45, il Chairman e CEO della Applied Digital Solutions, Scott Silverman, che si è fatto impiantare un “VeriChip” nel suo braccio, promuove la tecnologia come utile e benefica nel corso di una parte del video. Molti ospiti richiedono delucidazioni a Silverman sul ​​”lato oscuro” della tecnologia, e cioè di come potrebbe essere utilizzato per controllare la popolazione mondiale.

    La PositiveID Corporation, che produce il VeriChip, ha anche annunciato che l’esercito israeliano ha recentemente ordinato dei microchip impiantabili per i suoi soldati. La motivazione di questo gesto è che i chip presumibilmente aiuteranno “nella preparazione e nella gestione delle emergenze”:
    http://www.rfidnews.org/2011/10/11/positiveid-receives-verichip-order-for-israeli-military

    Ipotizzando che questi chip verranno utilizzati solo per i benigni scopi che vanno sostenendo i loro promulgatori (il che è altamente improbabile), i microchip umani sono un incubo per la privacy molto peggiore delle carte di credito e dei contanti. Poichè i microchip umani trasmettono le informazioni tramite segnali RFID e GPS, i criminali possono facilmente dirottarle per intercettare i segnali in trasmissione.

    Fonte in italiano (si ringrazia per la traduzione):
    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/10/31/rfid-chip-capacita-di-uccidere-a-distanza-implementata

    Fonte estera:
    http://www.riseearth.com/2011/10/new-world-order-implantable-rfid-chips.html#more
  • _INSIDER_
    00 11/11/2011 09:03
    Come già riferito altrove, E' UNA BUFALA!

    alessandrotesio.blogspot.com/2011/08/microchip-obbligatorio-dal-2013-in-...

    Altre info qui, in un blog che raccoglie le leggende metropolitane:
    www.snopes.com/politics/medical/microchip.asp

    Un ulteriore approfondimento anche qui:
    ceifan.org/microchip_controllo_mentale.htm
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 11/11/2011 09:44
    Un momento, se il chip impiantabile e' una bufala come mai viene usato dal governo messicano sui suoi dipendenti:
    ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1184933900

    come mai il Garante Della Privacy italiano si e' pronunciato in proposito:
    ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1184934358

    come mai esiste il sito aziendale di chi produce questi apparecchi RFID:
    www.positiveidcorp.com
    un po' strana come bufala...

    Ecco cosa dice in proposito Wikipedia:
    it.wikipedia.org/wiki/VeriChip
    VeriChip è l'unico chip RFID approvato dalla Food and Drug Administration che può essere impiantato sulle persone. Commercializzato dalla PositiveID (ex VeriChip corporation) sussidiaria della Digital Angel, Inc. ottiene l'approvazione nel 2004.

    Se il microchip impiantabile e' una bufala come mai nel sito governativo ufficiale della F.D.A. statunitense si trovano questi tre documenti:
    www.fda.gov/ICECI/ComplianceManuals/CompliancePolicyGuidanceManual/ucm07...
    www.fda.gov/Radiation-EmittingProducts/RadiationSafety/ElectromagneticCompatibilityEMC/ucm11...
    www.fda.gov/OHRMS/DOCKETS/98fr/04-25527.htm

    Come mai esiste un file audio di un'audizione alla Corte Suprema statunitense dove si dice che la questione di impiantare un microchip nei cittadini dovra' essere affrontata (scaricare "Dibattito sul chip sottocutaneo"):
    www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=05_Multimedia/Cospira...

    Ho trovato anche altro materiale, anche governativo di altri paesi, in siti ufficiali di vari stati... Vorrei capire come mai uno debba fare lo scettico ad oltranza, facendo riferimento solo su siti di altri scettici, esponendosi ad errori di interpretazione. Il microchip impiantabile e' chiaramente un'opzione al vaglio in diversi governi, non e' una bufala ma semmai il Verichip viene gia' prodotto e venduto.

    Ecco qui sotto una pubblicita' per vendere i microchip impiantabili.



    La televisione pubblicizza il microchip impiantabile, un sito lo vende, Wikipedia ne parla come una cosa reale... Vorrei quindi che gli scettici, invece di scrivere parolacce, portassero le PROVE che il Verichip non esiste, sarei il primo ad esserne felice. Insider ha fatto un'affermazione secondo cui il microchip impiantabile e' una bufala, Fox News ed un sacco di altre fonti lo dipingono come una cosa reale (anche dei siti governativi), invito Insider a fornire PROVE della sua affermazione invece che delle parolacce.
    Buona giornata.
  • _INSIDER_
    00 11/11/2011 10:00
    danielozma, 11/11/2011 09.41:

    invito Insider a fornire PROVE della sua affermazione invece che delle parolacce.
    Buona giornata.


    Esagerato, quali parolacce? Come siamo noiosamente puritani... Un "andassero a cagare" riferito al NWO è una parolaccia? Ti sei sentito offeso? Lo ribadisco: quelli del NWO ANDASSERO A CAGARE.
    Non è che poi ho passato tutta la notte a confutare questo argomento, a volte bisogna pur dormire, no?

    Cosa bisogna desumere quando in una delle tue fonti (RISEEARTH.COM) l'articolo esordisce:

    New World Order: Implantable RFID chips capable of remotely killing non-compliant 'slaves' are here

    Leggerò con calma le tue nuove fonti, per capire fin dove si è speculato e chi ha interpretato a proprio gusto e piacere l'impiantabilità di un chip nell'uomo.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 13/11/2011 00:58
    Purtroppo il discorso sui chip impiantabili non è affatto una bufala ma sarà un grave problema legato alle nostre libertà e privacy. Se consideriamo poi che a breve verrà istituita anche una unica moneta unica mondiale, appare evidente che non c'è scampo da tutto questo. E' l' avverarsi delle più fosche profezie bibliche.
    E' anni che lo dico...


    Apocalisse 13:16
    Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e
    schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

    Apocalisse 13:17
    e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale
    marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.


    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • _INSIDER_
    00 13/11/2011 21:00
    Cosa mai c'entreranno sciocche profezie bibliche con questo argomento di pura matrice complottistica... [SM=g9202]
    [Modificato da _INSIDER_ 13/11/2011 21:01]
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 13/11/2011 23:05
    ALT!
    Frasi come "sciocche profezie bibliche" offendono il senso religioso di chi crede nella Bibbia. Io non sono disturbato da dubbi sulla Bibbia ma il rispetto verso le persone che ci credono e' sacrosanto, non solo perche' il vilipendio contro la religione e' un reato, ma neanche una primadonna dello scetticismo ad oltranza puo' trattare cosi' le convinzioni religiose della gente. Io non credo molto nella Bibbia ma ho il massimo rispetto degli interlocutori cristiani con cui eventualmente comunico. Se qui sopra Benni ha citato la Bibbia forse significa che ci crede, se Insider si sente una sorta di dio in terra o il diritto di offendere le religioni degli altri, o le credenze di Benni, forse e' meglio se comincia ad imparare l'educazione. Attirarsi qualche plauso, vivendo del ruolo di scettico ad oltranza nei vari palcoscenici virtuali, non ha mai reso Insider al di sopra del diritto di rispettare chi crede nella Bibbia o di rispettare un libro sacro di una religione... Se ad Insider non piace che la Bibbia citi qualcosa di simile alle storie moderne del microchip impiantabile e' un problema suo, Benni ha diritto di amare la Bibbia o crederci esattamente come Insider ha diritto di fare lo scettico. Se pero' decade il rispetto allora non va' piu' bene, Insider si mette su un piedistallo e chi crede nella Bibbia gli e' inferiore, per caso? Non scherziamo! Siamo tutti esseri umani con pari dignita, il rispetto delle convinzioni religiose individuali e' uno dei diritti umani che l'Italia ha accettato e controfirmato. Se Benni trova nessi cospirazionisti con la Bibbia chi e' mai questo Insider per ergersi a giudice delle convinzioni di Benni? Abbiamo tra noi un messia? Le convinzioni di Benni e di Insider meritano pari rispetto e pari considerazione, Insider non e' al di sopra dell'umanita'!
    Buona serata.
    Daniele Dellerba.
  • _INSIDER_
    00 14/11/2011 11:53
    @danielozma

    Bah... ma Alt che? Non farla tanto lunga.
    Ho evidenziato un raffronto che dal mio punto di vista non ha alcuna attinenza con i chip. Punto. Le profezie, in quanto tali, sono sciocche, da qualunque fonte provengano. E' il mio pensiero e non puoi estrapolare in esso un'offesa che non c'è. Non puoi nemmeno fare riferimento alla mia mancata educazione, non c'è.

    Stai sollevando un inutile polverone, evidenziando pensieri che non ho mai espresso né mi appargtengono. E' questo il tuo modo di fare/ragionare? Non fare con me questi giochini perché non funzionano. Mai.

    La replica, nel caso avessi offeso qualcuno (e non credo), sarebbe dovuta partire da Benni.
    E vediamo di non mescolare - ancora una volta - Chiesa, religione, Bibbia con i chip(ster). Mi pare tutto molto risibile.
    Ci basta ed avanza un Giorgio Bongiovanni con le sue cavolate per farci ogni volta 4 risate, quindi di cosa vogliamo parlare scusa?
    Ma tu guarda un po' che mi tocca leggere...
    [Modificato da _INSIDER_ 14/11/2011 11:55]
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 14/11/2011 23:46
    _INSIDER_, 11/13/2011 9:00 PM:

    Cosa mai c'entreranno sciocche profezie bibliche con questo argomento di pura matrice complottistica... [SM=g9202]




    Non c'è maggior sciocco di colui che pur vedendo il baratro avanti a se non creda ai suoi occhi e ci salti dentro di sua sponte...





    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • _INSIDER_
    00 15/11/2011 09:12
    Alfredo_Benni, 14/11/2011 23.46:


    Non c'è maggior sciocco di colui che pur vedendo il baratro avanti a se non creda ai suoi occhi e ci salti dentro di sua sponte...


    Amen fratello... o devo dire alleluja? Sono un po' arrugginito [SM=g9201]
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 15/11/2011 20:15
    "Fratello"... basta guardarsi attorno... Fai un po' di relazioni, le proietti nel futuro e mi racconti che ne esce. Io sono stanco e non ho voglia di discutere...


    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2012 14:11
    Meno male che i chip killer erano una bufala !

    www.gizmodo.it/2009/05/19/un-chip-gps-pieno-di-cianuro-che-speriamo-nessuno-usi-...

    www.diritto.net/rassegna-stampa-web/rassegna-diritto-industriale-brevetti-marchi/4...

    La Germania dice no al chip che uccide

    Autore: punto-informatico.it

    L'ufficio brevetti di Monaco di Baviera, sede anche dello European Patent Office, rifiuterà la richiesta presentata da un inventore saudita per quello che è già stato ribattezzato Killer Chip: un RFID in grado di tracciare individui ritenuti socialmente pericolosi, la cui variante B include una capsula di cianuro da rilasciare a comando nell'organismo dell'impiantato.

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"