messaggio privato per Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zsbc08
00lunedì 4 agosto 2008 17:32
Aurora Team
<<p.s. Socio Fondazione Lunar Explorer Italia è la mia firma profilo>>.

Hai fatto bene a dirmelo ... oggi con queste firme profilo sto combinando un papocchio (ma mi sto divertendo) ...
Questo vuol dire che devo creare una firma profilo anche per me?
La mia fira profilo, a partire da questo momento è W56.

Bingo! Scelta effettuata ... Si parte .........................

<<Le parole escono dalla bocca come l'aria esce dai polmoni>>: oggi siamo abituati a considerare le parole come la somma artificiale (o convenzionale o astratta) delle lettere di un alfabeto. Ma non è stato sempre così. Ad esempio gli ebrei e i greci facevano corrispondere ad ogni lettera dell'alfabeto un numero e con i numeri eseguivano calcoli e concepivano idee impensabili utilizzando esclusivamente le lettere dell'alfabeto. Gli egizi, ad esempio, con le "parole" ipnotizzavano la vipera cornuta. Quando affermo che le parole escono dalla bocca come l'aria esce dai polmoni voglio dire che le parole hanno pneuma, anima, vita.


<<L'aria è vita, pneuma ... e le parole?>>: appunto le parole sono vita, creazione, pneuma. In principio era il Verbo (e' la lettura esoterica delle sacre scritture dei Cristiani).

<<Le parole sono magia?>>: Ripeto, gli antichi Egizi con le "parole" ipnotizzavano le vipere cornute. Questa, peraltro, era la prima prova che doveva sostenere il giovane Mago. Ti voglio confidare una cosa: invece degli allucinogeni non è meglio imparare ad invocare e ad evocare la magia delle parole e la magia con le parole?

<<E la bocca ... la bocca è la grotta della Sibilla?>>: questa è una semplice conseguenza argomentativa: se le parole sono Magia, pneuma, creazione, evocazione, invocazione, allora chi parla è il Mago (mi raccomando, intendi questo termine nel senso nobile, alto, sublime, luminoso, arcaico e ancestrale).

<<E la lingua ... la lingua è la spada che vive, come un drago, nella grotta della bocca?>>: questo passaggio, invece, è un pò più "impegnativo", perché le "parole" del Mago non sono semplici parole e devono essere padroneggiate dal Mago, altrimenti possono generare problemi. Il padroneggiamento è l'arte sublime dell'equilibrio tra principio mascolino (la spada che vive: le profondità dell'organo sessuale maschile ... l'energia primaria, primordiale, originaria e sempre originale. Pensa all'armonia dell'organo a canne di una cattedrale!) e principio femminino (la grotta: l'organo sessuale femminile ... l'energia primaria, primordiale, originaria e sempre originale.).

<<avete voglia di "giocare" con le parole? ... di giocare con la spada e con la grotta?>>: significa generare energia e non semplicemente conversare educatamente in base alle regole ed ai paletti della "comunità virtuale". Significa anche governare l'energia generata.

ciao e grazie per avermi dato la possibilità di produrre energia relazionandomi con te.

W56

Alfredo_Benni
00lunedì 4 agosto 2008 17:39
Invito gli utenti a continuare il tread con il tasto RISPONDI !!! E non ad aprire nuovi tread. Grazieeeee
[SM=g27989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com