incredibile avvistamento ravvicinato a Cervia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nibiru66
00martedì 30 agosto 2011 21:09
mi è giunta stasera notizia di un'incredibile anche se assai rapido avvistamento di un'ufo all'altezza del lungomare di Cervia(Ra). le fonti sono piuttosto certe visto che quella sera era presente mio padre.
la sera del 24 agosto(mercoledi)mio padre che è un'anziano e arzillo animatore, si trovava a fare una serata in un'hotel di cervia(non faccio il nome per ovvi motivi di privacy).. il locale dispone di un'ampio cortile dove sono presenti diversi tavoli per la cena. erano presenti alcuni camerieri, due animatori e almeno una settantina di persone a cena. premetto che mio padre non ha visto l'oggetto perchè era intento a sistemare le sue cose e stava guardando e dialogando col personale verso l'interno del locale, ma quando verso le 21 ha sentito diverse voci stupite e alcune urla che indicavano qualcosa in cielo si è girato, ha alzato lo sguardo ed è riuscito a distinguere solamente una specie di scia fosforescente azzurrognola svanire quasi subito. le poche persone che lo hanno visto chiaramente da quando è apparso sono rimasti stupefatti e per un po senza parole.. l'oggetto è stato da loro descritto di forma circolare, piuttosto"bombato".. mio padre mi ha raccontato che dicevano che sembrava un'immensa "medusa" di colore blu elettrico tendente all'azzurro.. è apparso all'improvviso proprio sopra il cortile ad un'altezza di non più di 20 metri, emanava alcuni raggi di luce verso il basso(come quasi sel'ufo stesse proprio ispezionando la zona) di dimensioni notevoli, forse almeno una decina di metri di diametro e girava lentamente su se stesso. l'incredibile avvistamento è durato però solo pochissimi secondi, tant'è che la maggior parte della gente non è riuscita neppure a vederlo perchè quando i più hanno alzato lo sguardo l'oggetto era già schizzato verso l'alto a inaudita velocità, lasciando però una strana scia azzurra fosforescente(l'unica cosa che è riuscito a intravedere mio padre)ed è svanita anch'essa in pochi secondi. soltanto stasera sono venuto a conoscenza di questo, ma farò il possibile per rintracciare e parlare direttamente con chi lo ha visto chiaramente, perchè sentendo il racconto di mio padre(che non ha mai creduto veramente negli ufo) mi sembra un'avvistamento con pochi precedenti, almeno dalle mie parti. mi sembra poi strano che non ci siano stati anche altri testimoni all'esterno del locale.. pure se il tutto è durato pochi secondi,la settimana scorsa Cervia era piena zeppa di turisti! io poi la settimana scorsa causa diversi impegni non ho seguito molto la cronaca locale e non..ma facendo ora una breve ricerca non sono riuscito a trovare nulla che possa accennare di un simile avvistamento avvenuto mercoledi scorso.. mah!. comunque se avrò novità vi terrò aggiornati [SM=g27988]
a presto
DeMultaNocte
00martedì 30 agosto 2011 22:17
Se l'avvistamento si è svolto effettivamente così come lo hai raccontato sembra avere elementi di certo interesse,anche se solo come testimonianza.

Se possibile potresti segnalare direttamente l'avvistamento al CUN agli indirizzi nella mia firma.

nibiru66
00mercoledì 31 agosto 2011 00:42
Re:
DeMultaNocte, 30/08/2011 22.17:

Se l'avvistamento si è svolto effettivamente così come lo hai raccontato sembra avere elementi di certo interesse,anche se solo come testimonianza.

Se possibile potresti segnalare direttamente l'avvistamento al CUN agli indirizzi nella mia firma.





non mi si apre il mio account di posta per problemi al server credo, ma entro domani faccio la segnalazione anche agli indirizzi da te riportati.
grazie [SM=g28002]
nibiru66
00giovedì 8 settembre 2011 14:07
aggiornamento sul caso
ho parlato ieri sera con un testimone oculare dell'avvistamento, è un giovane animatore presente quella sera insieme a mio padre, ed è stato uno di quelli che ha visto tutto dall'inizio alla fine. mi ha fatto una descrizione piuttosto accurata dell'ufo e lo ha descritto come un grande oggetto di forma circolare che poteva effettivamente ricordare una medusa, di colore blu scuro col fondo quasi nero ma coi contorni tendenti all'azzurro molto acceso(come se avesse attorno alla base un'alone di luce) aveva quattro luci alla base che emanavano fasci in movimento quasi come fossero riflettori che si intrecciavano fra loro, e siccome praticamente gli è passato quasi sopra la testa non ha dubbi su ciò che ha visto. l'oggetto era a forse meno di 20 metri, visto che ha stimato che"galleggiava"all'altezza del quarto piano dei palazzi.. poi lo ha visto sparire velocemente dietro le case lasciando una scia luminosa che si è dissolta quasi subito. non può confermarlo al 100% visto che il locale era in piena serata e c'era diverso"caos"di fondo, ma secondo lui non emanava alcun rumore. lo stesso oggetto è stato visto chiaramente da almeno altre 20 persone(a detta di lui)quella sera, e visto che la maggior parte erano turisti, per ora è l'unico vero testimone che sono riuscito a rintracciare telefonicamente tramite mio padre. vi giuro che quando mi ha descritto il tutto mi sono venuti i brividi. ora farò anche la segnalazione al CUN, e per chiarimenti chiedo agli amministratori di contattarmi. a presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com