descrizione avvistamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
patrizia(71)
00venerdì 30 dicembre 2011 11:58
Buongiorno
cercherò di descrivere meglio che posso ciò che ho visto ...
il 2 ottobre ero uscita con mio marito per la solita passeggiata serale ,erano le 21.50 quando ad un tratto mio marito vede una cosa strana nel cielo ,mi intima di guardare e con mio stupore vedo una palla color rosso/arancione sembrava il sole al tramonto tanto era grande! era in avvicinamento ad un tratto si ferma fa un mezzo giro e poi sparisce ,il tutto sarà durato mezzo minuto , io avevo lasciato il cell. a casa e mio marito purtroppo provava ad avviare la fotocamera ma non riusciva x via della batteria scarica.
Siamo rimasti fermi a guardare per un pò chiedendoci cosa avevamo visto ,ad un tratto riappare la "palla" sembrava ancora più vicina eravamo immobili a fissare sta cosa ,poi come l'attimo prima la palla si ferma fa il mezzo giro e prende la direzione opposta e sparisce .
E' da un anno e mezzo che ogni sera andiamo a fare la passeggiata serale bhè le due sere successive io non sono uscita di casa perchè (stupidamente) avevo paura di poter rivedere la sfera [SM=g27993] un pò di giorni dopo ho trovato questo sito e ho mandato una mail al responsabile avvistamenti il quale il giorno stesso mi ha risposto ponendomi delle domande ,ho cercato di rispondere meglio che potevo ,successivamente sono stata contattata dalla responsabile di Venezia la quale aveva letto la mia mail e ha escluso potesse trattarsi della classica "lanterna cinese" rimane il mistero di ciò che abbiamo visto !
L'altro avvistamento è avvenuto esattamente mercoledi 28 alle 18 .
Ero in terrazzo (dovevo tirare dentro la biancheria ) stavo guardando distrattamente il cielo e noto una stella più luminosa delle altre,infatti credevo fosse il pianeta Giove ,ad un tratto sta stella si muove in avanti poi comincia a fare zig-zag , si ferma e comincia a muoversi direzione nord.est ,io stupita della cosa chiamo una delle mie figlie (15 anni)e le dico di guardare il cielo,subito nota la stella che si muove ,e mi racconta che quest'estate mentre faceva un giro con gli amici avevano visto una cosa simile . Premetto che il cielo era sereno,non era assolutamente un aereo ,in quanto non aveva luci di posizione . Ho mandato subito una mail e la sera stessa ricevo la risposta ,leggo che a Vicenza la sera prima una signora aveva visto la stessa cosa !
questo è tutto...
spero di non essere stata "pesante" nel descrivere il tutto [SM=g27995]
[SM=g8861] per l'attenzione.
neocomprensioni
00sabato 31 dicembre 2011 10:59
Grazie Patrizia per aver condiviso le tue esperienze.
Ti auguro di riuscire ad ottenere le risposte che cerchi.
[SM=g8861]
Ingmaxangel
00giovedì 5 gennaio 2012 23:44
Per come sono stati descritti ritengo entrambi gli avvistamenti degni di essere investigati
patrizia(71)
00venerdì 6 gennaio 2012 13:37
Ciao Ingmaxangel
ti ringrazio per aver letto la descrizione riguardo gli avvistamenti e per aver risposto [SM=g27985] vorrei tanto ma proprio tanto poter capire ,indagare su quello che ho visto ,ma non so come [SM=g27992] cercando in rete c'è un sito dove si possono fare solo segnalazioni ,e ce ne sono tantissime come la mia;alcune sembrano segnalazioni di lanterne cinesi altre no!!!!ora mi chiedo , è possibile che persone sparse in tutta Italia vedano tutte o quasi la stessa cosa ,e che i media non dicano nulla!! ora io premetto che , in materia sono ignorante , ma i cieli non sono controllati ? vicino agli aeroporti non ci sono persone che controllano lo spazio aereo? non vedono mai nulla? le cose sono due:
- le persone che, come me, hanno visto sfere e stelle muoversi sono
tutte pazze e visionarie
- i militari o chi vigila il cielo vede e non dice nulla, così non
alimentando la cosa sperano non se ne parli più.
sbaglio?

Buona giornata [SM=g8146]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com