cosa ci attende? Terremoto in Giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
WOODOK
00martedì 15 marzo 2011 13:12
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
andrea_ch, 15/03/2011 12.43:



Inizia a moderare il linguaggio.



Gli imperativi riservali ad altri.



Io ti ho chiesto delle prove e tu mi hai risposto "procuratele"



Una testimonianza, in questo caso ufficiale, è una prova. Solo la prova contraria potrà smentire il valore probativo della testimonianza. Ma, a quanto pare, questa fatidica prova contraria non c'è. Anche la scienza, la magistratura, "giocano" con quest'alternarsi tra prova e prova contraria. Solo tu pare che non lo riconosca.



dopo di che mi hai dato del cospirazionista



Specifica il motivo però. Ti ho chiesto: se la NASA (voce ufficiale quindi) dicesse di aver scoperto un nuovo pianeta nel Sistema Solare, pur non mostrando al momento prove, tu gli crederesti ? Se sì, rientrerebbe nella normalità. Se no, saresti un complottista. Il paragone, dato il valore della testimonianza in questione, è più che calzante.


e "uno che parla a vanvera"



E ti credo. Accusi di FALSA INFORMAZIONE la Bendandiana, accusi me che posto ciò che più mi è comodo (nonostante ti abbia immediatamente portato la smentita), disconosci le previsioni di Bendandi convincendoti del contrario, proponi false statistiche sull'efficenza delle previsioni di Bendandi !!! Come vuoi che ti tratti, coi guanti bianchi ? ROTFL! E alla fine di tutto, nonostante tutti ti siano portate le prove del contrario di ciò che finora hai sostenuto e, nonostante ti abbia invitato a comprare il libro come ultima "speranza" per ricrederti, dici che non vuoi comprare il libro. Ma allora di che parliamo, di aria fritta ? Essù dai !



solo perchè non riesci proprio a convincermi.


Sei tu che non ti vuoi convincere o non vuoi ammettere. A me non interessa convincerti.



Io sono possibilista, sinceramente, ma non mi basta un post su facebook peraltro in orari e circostanze "equivocabili" per convincermi.



Vedi, io in un precedente commento sono stato ONESTO nel riconoscere che avevo postato una baggianata e che non ci fosse alcun UFO nello tsunami. Perchè non fai anche tu lo stesso in questo caso ?



Quando vedrò i documenti che Lilly ha detto che pubblicherà allora mi farò un'idea più precisa, ma fino ad allora, come hai detto tu, vabbe' saluti, è stato divertente starti dietro almeno per un po'.



E' proprio diffidenza contro la mia personalità allora ! Vabbè, stica [SM=g8888]

malto1971@
00martedì 15 marzo 2011 13:19
re
vi esorto alla reciproca comprensione
[SM=g8460]
@woodok:
andrea è un esperto e sta dalla parte della ricerca scientifica mentre tu sei un possibilista e sei più spiritualista,in senso generale......
atteniamoci ad un confronto sereno e reciproco rispetto dai!!!!
credo che l'argomento meriti approfondimenti,dato che la scienza ancora ha evidenti lacune ma ha bisogno di dati per anche solo pronunciare teorie........
partite dai dati ed andate avanti
il sano confronto è il sale del forum!!!!!
andrea_ch
00martedì 15 marzo 2011 13:21
Re: re
malto1971@, 15/03/2011 13.19:

vi esorto alla reciproca comprensione
[SM=g8460]
@woodok:
andrea è un esperto e sta dalla parte della ricerca scientifica mentre tu sei un possibilista e sei più spiritualista,in senso generale......
atteniamoci ad un confronto sereno e reciproco rispetto dai!!!!
credo che l'argomento meriti approfondimenti,dato che la scienza ancora ha evidenti lacune ma ha bisogno di dati per anche solo pronunciare teorie........
partite dai dati ed andate avanti
il sano confronto è il sale del forum!!!!!




Pienamente d'accordo, mi scuso per quando ho alzato i toni.
acebear
00martedì 15 marzo 2011 13:33
Re: Re:
andrea_ch, 3/15/2011 12:22 PM:




Non conosco il caso di cui parli, ma dici una cosa molto saggia!
Tanto più che le condizioni di un terremoto le puoi ricreare in laboratorio (almeno per piccoli volumi).
Bisogna anche tener conto che in genere si costruisce sulla base di quella che è la storia sismica di un'area, nel caso del Giappone la scossa è stata più forte del previsto, da un lato, dall'altro il grosso dei danni li ha fatti lo tsunami.
Poi vorrei sapere cosa ci facciano delle centrali nucleari in riva al mare... ma questo è un altro discorso! [SM=g27988]



Ciao Grande Andrè, guarda se fai una ricerca su google e metti "valvola antisismica Ighina" trovi delle info al riguardo e anche il progetto per riprodurla.

[SM=g27988]

AceBear


AlexDust.
00martedì 15 marzo 2011 18:45
Re:
WOODOK, 15/03/2011 12.45:

Ho già espresso il mio parere per quanto riguarda la causa dei terremoti. Sono un sostenitore della teoria bendandiana, ma è anche vero che molti dei terremoti passati potrebbero essere stati causati dall'uomo attraverso esperimenti nucleari (e anche qui ci si riallaccia ai discorsi di Eugenio Siragusa).

Propongo questa tabella, pubblicata dal sito affaritaliani.it, che evidenzia dati di notevole importanza



Che ne pensate ?



Mah, secondo me la tabella è moooolto tendenziosa... Tanto per fare qualche esempio: i morti nel terremoto in Cina del 1978 non furono 800000 ma 260000... ( non che influisca sullo scopo della tabella).
Più che altro obietto sulla possibilità causa effetto: il terremoto in perù del 1970 avenne a 30 chilometri di profondità, senza contare che il Perù è una delle zone più sismiche del pianeta, ritengo difficile che un test nucleare abbia potuto innescare il terremoto, soprattutto non sapendo dove si è svolto il test,a che profondità, la potenza della bomba ecc.
Stesso discorso per il terremoto del 1978 in Urss: la profondità era di 10 km, ma la bomba?

A meno che i test non siano avvenuti nelle immediate vicinanze ( 30-70 km al massimo) secondo me è impossibile che i test atomici abbiano qualche influenza sui movimenti della crosta terrestre. Ovviamente è soltanto un'opinione personale, ma ho qualche buon motivo per crederlo

LILLY ANTINEA ASTORE
00mercoledì 16 marzo 2011 16:56
DIMENSIONE X: APPUNTAMENTO DEL 17 MARZO 2011 TEMA DELLA PUNTATA: "La Terra si muove: macchie solari, allineamenti planetari e nuova Energia."
Per una ricerca oggettiva della verità contro la disinformazione e le false risposte riguardo gli ultimi accadimenti in Giappone

http://dimensionex.blogspot.com/2011/03/appuntamento-del-17-marzo-2011.html
danielozma
00mercoledì 16 marzo 2011 22:18
Sara' vero il video qui sotto? Se e' vero Pinotti ne fara' magari un esempio in appoggio alle sue teorie...
Buona serata.







WOODOK
00giovedì 17 marzo 2011 00:05
A parte il fatto che, prima di tutti gli altri, queste teorie sulla prevenzione dei danni dal nucleare da parte degli ET è una prerogativa che appartiene ai contattisti anni '50 e successivi. Non mi stupirei comunque che fosse realtà, anzi, sono convintissimo che lo sia. Adamski, Siragusa, Menger ne parlavano in tempi non sospetti, ovvero quando la conferma di tutto ciò non era ancora arrivata dai documenti ufficiali. Grazie al FOIA abbiamo visto come la "disapprovazione" del nucleare da parte degli UFO sia stata, ed è, una realtà. Sono decine i documenti ufficiali che lo confermano. E ancora più interessante è l'esempio, che sicuramente tutti conosceremo, di Roswell. A Roswell c'era la 509th bomb la prima base a detenere le testate atomiche. Direte che c'entra ? Intanto c'è la correlazione UFO-Nucleare anche in Roswell.
MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 00:52
Re:
danielozma, 16/03/2011 22.18:

Sara' vero il video qui sotto? Se e' vero Pinotti ne fara' magari un esempio in appoggio alle sue teorie...
Buona serata.










Temo si stia speculando troppo sulla tragedia giapponese....
WOODOK
00giovedì 17 marzo 2011 01:22
Scusa un attimo eh. Suppongo tu abbia usato il termine speculazione riferendoti alla ricerca di studio e non a quella del denaro. Per quanto riguarda il denaro sarei d'accordo, ma sulla speculazione, nel senso letterale del termine, non riesco proprio a starci.

Mi spieghi cosa c'è di male a parlare di UFO in riferimento alla tragedia giapponese ? Ipotizziamo che anche questo video proposto sia un fake e che in Giappone non ci sia stato alcun UFO. E che quindi sia tutto falso. E ora immagina invece che sia tutto vero, che gli elicotteri non erano tali ma dischi volanti etc etc...se ne sarebbe parlato, vero ? E allora lì non si sarebbe speculato ? Certo che NO perchè è importante parlare dell'UFO che c'è. Poi se non c'è allora si specula. Io questo non riesco proprio a capirlo !!! Cioè sono i due concetti che non possono essere accostati. La ricerca e la tragedia sono due temi che non possono stare insieme ? E perchè ? Da quello che ho capito leggendo gli sfoghi della gente, uno tra tutti quello di De Comite (premetto che stimo lui e il CUI da morire perchè sono formidabili!) sull'arroganza di chi cerca di trovare l'UFO nei filmati giapponesi o di associare l'evento a qualche profezia, da quello che ho capito la critica viene fatta all'incapacità analitica del fenomeno UFO (perchè è vero comunque che non c'è alcun UFO in questi filmati - salvo la conferma dell'autenticità di quest'ultimo - ). Ciò che voi chiamate speculazione è un'insensato senso di disgusto verso chi cerca, con i propri limiti di capacità, di fare ricerca in un campo non facile come quello ufologico. Improvvisamente questa speculazione non sarebbe più tale ma si chimarebbe benemerenza se solo venisse trovato realmente l'ufo o il parallelismo con qualche profezia (che comunqe credo ci sia). Sai che ti dico MR.FUNK ? Se è vero, com'è vero, che sia questo il senso interpretativo delle vostre critiche, fareste bene a criticare TUTTI coloro che stanno avanzando metodi di ricerca scientifica o semplicemente che stanno operando per il bene di questa gente. E sai perchè ? Perchè se riescono a trovare metodi efficaci per prevenire in futuro una catastrofe simile, allora sono bravi. Se non ci riescono sono dei speculatori aguzzini nullafacenti. Vero ?

Ma perchè la gente non impara a ragionare con la propria testa ??? O_O'

MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 09:20
VEDI WOODOK,
il "forum" e' un posto dove ci si confronta,si scambiano opinioni ed ognuno dice la sua nel massimo rispetto nei confronti degli altri utenti...Il terremoto in Giappone e' stato ripreso dai piu' grandi networks mondiali che dispongono di uomini e mezzi sicuramente in grado di "scovare" un UFO o una qualsiasi altra anomalia nei vari frames...
Non ho sentito nessun tg nazionale parlare di Ufo che sorvola le macerie giapponesi.Eppure sarebbe stato un scoop eccezionale.
Tu mi parli di ricerca ufologica,ma questa e' immondizia.Nei vari filmati io ho visto solo morte e distruzione.E disperazione.
Se la tua "ricerca seria" consiste nel cercare l'ufo dove non c'e'non si va da nessuna parte.
Alfredo_Benni
00giovedì 17 marzo 2011 10:31

Invito gli utenti (TUTTI) alla calma ed a restare in topic. Non vi saranno ulteriori avvisi.


[SM=g9765]






Alfredo_Benni
00giovedì 17 marzo 2011 11:22

Giappone: situazione tragica

La nostra ambasciata invita i nostri connazionali a lasciare Tokyo.

La situazione alla centrale atomica di Fukushima si aggrava

Nella capitale nipponica è alto il rischio di blackout

Seimila persone fra morti e dispersi, ma si parla di 20.000 persone.

Continuano le forti scosse di terremoto

www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557212...



malto1971@
00giovedì 17 marzo 2011 11:52
re
domandina:
secondo voi è un fenomeno isolato o ci aspetta qualcos'altro??
sembra che i sismi gravi stiano accadendo con salti temporali di un anno e mezzo-due.......
ma si potrebbe ipotizzare un discorso articolato che può unire tutto ciò che accade alla terra o no?
metto i punti salienti
- spostamento dei poli sempre più rapipdo - non spiegabile
- ciclo del sole e flares solari
- aumento del numero di terremoti sopra il settimo grado - non spiegabile
- apparente buco sopra l'oceano atlantico nell'atmosfera che farebbe passare i raggi solari in tutta la loro potenza - non spiegabile
- apparente risveglio di numerosi vulcani fermi da tempo (vedi per esempio il marsili)- non spiegabile

riusciamo insieme a delineare una causa o una serie di cause che possano collegare questa "agitazione" della terra o no?
danielozma
00giovedì 17 marzo 2011 12:15
E' bene specificare che mi dispiace tanto per la tragedia giapponese ma NESSUNO deve permettersi di dirmi cosa devo pensare, quale materiale devo proporre in un forum o quale riflessioni io debba fare su un qualsiasi argomento, a meno che io non stia violando le leggi dello stato o le regole del forum.
Sostenere inoltre che io possa "speculare sulla tragedia giapponese" e' da denuncia, io non ho mezzi per andare sul posto per risolvere decisamente la situazione altrimenti ero gia' partito, quindi sono qui dove discuto di quello che voglio, da libero cittadino.
Inutile far notare che ho posto degli interrogativi circa il video, certo non l'ho dipinto come necessariamente vero...
Se c'e' qualcuno che vuole venire qui ad imporre i suoi limiti, le sue regole o i suoi gusti, peraltro protetto da username presuntamente protettivo della privacy, non gli faccio una pernacchia ma ci siamo capiti...
Ho fatto vedere un materiale preso sul web ponendo un quesito, si puo' essere d'accordo con il video, non essere d'accordo con il video, essere in parte d'accordo con il video ed in parte no, ma non puo' un anonimo dire al Cun cosa deve essere posto in questo forum e cosa no.
Come non possono essere i limiti e le idee di altri a dover limitare le mie azioni, perche' se solo ci penso mi viene voglia di SPARARE, visto che non devo certo essere io coerente con le convinzioni e le ideologie altrui.
Inoltre per dire se un ufo c'era o non c'era con assoluta certezza si dovrebbe essere attorno alla centrale atomica a controllare, io non c'ero quindi mi posso porre delle domande.
Ma perche' il forum del Cun deve essere ostaggio di chi ABBAIA regole autoinventate e cerca di imporre i suoi principi?
Io voglio discutere di quello che mi pare, e l'unica autorita' qui dentro e' Benni, o sbaglio?

Rispondendo anche a Maltoni ho il sospetto che l'agitazione tellurica e vulcanica in corso da qualche anno sia chiaramente poco propensa a fermarsi presto, l'energia sotto la crosta terrestre non e' che si disperda facilmente e dai dinamismi in corso sembra che ce ne sia un po' in esumero...
Buona giornata.
RETE-UFO
00giovedì 17 marzo 2011 12:56
Re: VEDI WOODOK,
MR.FUNK, 17/03/2011 09.20:




Non ho sentito nessun tg nazionale parlare di Ufo che sorvola le macerie giapponesi.Eppure sarebbe stato un scoop eccezionale.





Non è proprio esatto...ne ha parlato STRISCIA LA NOTIZIA nella puntata nr.150 del 14 marzo 2011....
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sht...

...subito seguita dalla smantita nella puntata 151 del 15 marzo 2011:
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sht...

Se a pubblicare la bufala fosse stato un gruppo di studio privato sugli UFO avrebbero mandato il loro giallo "stura-ingiustizie" ??

[SM=g9201]

MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 13:23
Re:
danielozma, 17/03/2011 12.15:

E' bene specificare che mi dispiace tanto per la tragedia giapponese ma NESSUNO deve permettersi di dirmi cosa devo pensare, quale materiale devo proporre in un forum o quale riflessioni io debba fare su un qualsiasi argomento, a meno che io non stia violando le leggi dello stato o le regole del forum.
Sostenere inoltre che io possa "speculare sulla tragedia giapponese" e' da denuncia, io non ho mezzi per andare sul posto per risolvere decisamente la situazione altrimenti ero gia' partito, quindi sono qui dove discuto di quello che voglio, da libero cittadino.
Inutile far notare che ho posto degli interrogativi circa il video, certo non l'ho dipinto come necessariamente vero...
Se c'e' qualcuno che vuole venire qui ad imporre i suoi limiti, le sue regole o i suoi gusti, peraltro protetto da username presuntamente protettivo della privacy, non gli faccio una pernacchia ma ci siamo capiti...
Ho fatto vedere un materiale preso sul web ponendo un quesito, si puo' essere d'accordo con il video, non essere d'accordo con il video, essere in parte d'accordo con il video ed in parte no, ma non puo' un anonimo dire al Cun cosa deve essere posto in questo forum e cosa no.
Come non possono essere i limiti e le idee di altri a dover limitare le mie azioni, perche' se solo ci penso mi viene voglia di SPARARE, visto che non devo certo essere io coerente con le convinzioni e le ideologie altrui.
Inoltre per dire se un ufo c'era o non c'era con assoluta certezza si dovrebbe essere attorno alla centrale atomica a controllare, io non c'ero quindi mi posso porre delle domande.
Ma perche' il forum del Cun deve essere ostaggio di chi ABBAIA regole autoinventate e cerca di imporre i suoi principi?
Io voglio discutere di quello che mi pare, e l'unica autorita' qui dentro e' Benni, o sbaglio?

Rispondendo anche a Maltoni ho il sospetto che l'agitazione tellurica e vulcanica in corso da qualche anno sia chiaramente poco propensa a fermarsi presto, l'energia sotto la crosta terrestre non e' che si disperda facilmente e dai dinamismi in corso sembra che ce ne sia un po' in esumero...
Buona giornata.



Ci tengo a precisare che la mia critica era soprattutto rivolta a coloro che caricano certi video su youtube...E come detto,rispetto assolutamente le opinioni di tutti gli utenti di questo forum...ho semplicemente detto anch'io la mia,tutto qua.
fire1969
00giovedì 17 marzo 2011 13:24
Riguardo il video pubblicato mi duole dirlo, è un falso ma questa volta non è un elicottero come nell'altro video del presunto Ufo.
Ho analizzato frame per frame la stessa ripresa video del filmato sincronizzando le parti interessateche. Vi posto i due video in questione. L'oggetto che attraversa il fumo fino ad avvicinarsi al reattore non esiste. E' l'ennesimo videomontaggio, ma questa volta, farlo su un evento catastrofico come questo è proprio da "stupidi" per usare un eufemismo. Vi posto due fotogrammi estrapolati dall'analisi. Un ulteriore cosa. Quello invece che si vede scendere lentamente nella prima parte del video falso, esiste ma fa parte dei detriti scagliati dall'esplosione, infatti nel video originale se ne possono vedere vari e non solo quello.

MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 13:30
Re:
fire1969, 17/03/2011 13.24:

Riguardo il video pubblicato mi duole dirlo, è un falso ma questa volta non è un elicottero come nell'altro video del presunto Ufo.
Ho analizzato frame per frame la stessa ripresa video del filmato sincronizzando le parti interessateche. Vi posto i due video in questione. L'oggetto che attraversa il fumo fino ad avvicinarsi al reattore non esiste. E' l'ennesimo videomontaggio, ma questa volta, farlo su un evento catastrofico come questo è proprio da "stupidi" per usare un eufemismo. Vi posto due fotogrammi estrapolati dall'analisi.





Bene,mistero risolto. e archiviato. Ottimo lavoro Fire! [SM=g28002]
MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 13:41
FUNK FROM OUTER SPACE.....;)
www.youtube.com/watch?v=HsZ9OEAAtus [SM=g8112]
fire1969
00giovedì 17 marzo 2011 14:22
Avvicinando le due colorazioni dei video si ottiene questo.
biancofive
00giovedì 17 marzo 2011 15:43
Re:
fire1969, 17/03/2011 14.22:

Avvicinando le due colorazioni dei video si ottiene questo.



Certo fire che se le tue analisi dimostrano, come sembra, che il video in questione è stato fatto in CGI, bisognerebbe chiedersi perché si arriva ad inventarsi un UFO nel luogo dove è avvenuto uno dei più grandi disastri umanitari ed ambientali della storia recente, naturalmente sto parlando di chi ha realizzato il fake e lo ha postato su youtube.

Quali tipi di interessi ci possono essere dietro ?
fire1969
00giovedì 17 marzo 2011 16:15
Re: Re:
Io credo molto piu' semplicemente che ci si diverta a realizzare video in cgi prendendo video da youtube ed elaborarli come quello che hai visto e poi ripostarli. Nessun interesse. Solo una stupida rielaborazione del file originale. A farla poterrebe essere anche un ragazzino poichè non c'è nessuna complessità particolare nel realizzare "questo" tipo di elaborazione.
biancofive, 17/03/2011 15.43:



Certo fire che se le tue analisi dimostrano, come sembra, che il video in questione è stato fatto in CGI, bisognerebbe chiedersi perché si arriva ad inventarsi un UFO nel luogo dove è avvenuto uno dei più grandi disastri umanitari ed ambientali della storia recente, naturalmente sto parlando di chi ha realizzato il fake e lo ha postato su youtube.

Quali tipi di interessi ci possono essere dietro ?




fire1969
00giovedì 17 marzo 2011 20:07
Un altro video dove si cerca di vedere ufo anche qui. Lascio al buon senso le opinioni. Osservate bene il movimento eccezionale che esegue il "presunto ufo". Purtroppo a mio parere il terrore gioca il suo ruolo. Le doti questa volta sono quelle ben conosciute e terrestri ma ancor più esaltate in questo caso. ....Se è quello che penso, speriamo si "sia salvato".
rosental70
00giovedì 17 marzo 2011 21:04
Molte grazie Fire,il tuo contributo e' prezioso come sempre.Troppi idioti si divertono a speculare anche dinanzi ad immani tragedie.Un conto e' verificare anomalie nei video,un altro e' apportare modifiche.Idioti.
MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 22:05
Re:
fire1969, 17/03/2011 20.07:

Un altro video dove si cerca di vedere ufo anche qui. Lascio al buon senso le opinioni. Osservate bene il movimento eccezionale che esegue il "presunto ufo". Purtroppo a mio parere il terrore gioca il suo ruolo. Le doti questa volta sono quelle ben conosciute e terrestri ma ancor più esaltate in questo caso. ....Se è quello che penso, speriamo si "sia salvato".




Bird....?
MR.FUNK
00giovedì 17 marzo 2011 22:27
Re:
rosental70, 17/03/2011 21.04:

Molte grazie Fire,il tuo contributo e' prezioso come sempre.Troppi idioti si divertono a speculare anche dinanzi ad immani tragedie.Un conto e' verificare anomalie nei video,un altro e' apportare modifiche.Idioti.




non posso che essere d'accordo con te.....! [SM=g28002]
RETE-UFO
00venerdì 18 marzo 2011 00:05
UFO e tsunami : parla Roberto PINOTTI
Intervistato durante la puntata di "Mattino Cinque" del 16 marzo 2011,il Segretario Generale del CUN Roberto PINOTTI smentisce l'ipotesi di una presenza UFO durante lo sconvolgente tsunami in Giappone .

[SM=g8345]



La puntata integrale è visibile sul sito di VIDEOMEDIASET
www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/215558/mercoledi-16-marzo.html#tf-s1-...
WOODOK
00venerdì 18 marzo 2011 01:13
Cecchi Paone ha sempre da ridire pure quando non c'è nulla da controbattere. Pagato per fare la figura della controparte e basta, di idee sue ZERO !!!
Alfredo_Benni
00venerdì 18 marzo 2011 01:14
Si ma non c'è un intervento completo ? Sarebbe interessante sentire che dicono Boschi e Paone...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com