Ufo sopra Gerusalemme,si riapre il caso?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Miro72
00martedì 22 febbraio 2011 12:06
Quando tutto sembrava archiviato come falso malgrado gli echi dell'avvistamento di Gerusalemme riverberassero in tutto il web,ecco a sorpresa l'intervista dell'autore del filmato che sostiene l'autenticità del suo video.http://centroufologicobenevento.wordpress.com/ che ne pensate?
WOODOK
00mercoledì 23 febbraio 2011 00:46
Adesso che esce fuori una testimonianza di questo valore nessuno parla....
Hybrid1973
00mercoledì 23 febbraio 2011 15:05
Mi sembra una testimonianza superflua.
Ti pare che questo tizio arriva e dice: "sì, è un falso"?
Anche perchè in molti fuffaforum si danno ancora per "veramente veri" quei video lì per cui sarà ancora gonfio d'orgoglio.
Secondo me l'analisi sui video YouTube-iani fatta in questo forum e altrove lascia poco spazio alla rivalutazione del caso.

nox72
00giovedì 24 febbraio 2011 10:31
Re:
Miro72, 22/02/2011 12.06:

Quando tutto sembrava archiviato come falso malgrado gli echi dell'avvistamento di Gerusalemme riverberassero in tutto il web,ecco a sorpresa l'intervista dell'autore del filmato che sostiene l'autenticità del suo video.http://centroufologicobenevento.wordpress.com/ che ne pensate?



Senza offesa siamo ai livelli di segnidalcielo......

Alfredo_Benni
00giovedì 24 febbraio 2011 19:46
Ma è il video di SkyLine ? [SM=g27991]




fire1969
00giovedì 24 febbraio 2011 20:06
Re:
No, [SM=g27985] quello di Skyline è questo

invece quello del "testimone" della ripresa è quest'altro:



Alfredo_Benni, 24/02/2011 19.46:

Ma è il video di SkyLine ? [SM=g27991]








Alfredo_Benni
00giovedì 24 febbraio 2011 20:29
Ma l' UFO dov'è ?

[SM=g9423]




fire1969
00giovedì 24 febbraio 2011 20:33
Re:
[SM=g9349] [SM=g9423] Ma come.....è LUI!!!! L'espressione non è umana.... [SM=g27994] [SM=g27993]
Alfredo_Benni, 24/02/2011 20.29:

Ma l' UFO dov'è ?

[SM=g9423]








rosental70
00lunedì 9 maggio 2011 12:48
A quanto pare,anche il Mufon sostiene l'ipotesi del falso,anche se
ancora non e' definitiva.
Riporto qui,un articolo molto interessante

UFO come una beffa
Primo piano, l'incidente UFOThe Gerusalemme Gerusalemme UFO continua a creare scalpore con nuovo video virali che sembrano lanciare su base quasi giornaliera. Un video quali, ora denominato anche come 6 ° video Gerusalemme UFO, caratteristiche riprese da vicino con una chiarezza senza precedenti - il Santo Graal di video UFO - O non è vero?

Inoltre nella nostra indagine su questo caso particolare, abbiamo chiesto MUFON capo Photo & Video analisti, il signor Marc Dantonio per visualizzare i video e riflettere sulla loro autenticità.

Signor Dantonio ha commentato che dopo aver analizzato il 6 ° Gerusalemme UFO Video di aver "sentito molto forte che è, a suo parere, una bufala CG". Ha descritto il video come 'generato dal computer' e costituisce pertanto la determinazione primario per la veridicità di questo video particolare.

Marc Dantonio del MUFON ha dichiarato: "Sono fermamente convinto che l'UFO non era reale".

Secondo l'analista capo del MUFON video quando gli individui creano una bufala di far passare come un incidente reale, tendono a lasciare dietro di segni rivelatori che il sig Dantonio riassunte come tre caratteristiche chiave:

1.They utilizzerà Lens Flare con luci
2.Make il look come il suo focus andando dentro e fuori
3.Pass l'oggetto dietro un altro oggetto di rafforzare l'autenticità
Signor Dantoino ulteriormente la sensazione che il 'creatore' del video fabbricato un albero in primo piano per passare dietro l'UFO, ma anche di sperimentare con lens flare e profondità di campo. Ha detto 'gettare in un albero sparso attraverso il quale l'UFO vola è un trucco classico per aggiungere un po' realtà '.

Marc condiviso anche con UFO dettagli Sincronia di una produzione per il National Geographic, dove un UFO anima attraverso il cielo prima di scomparire nella macchia, e può essere visto volare dietro gli alberi in lontananza. Quando si confrontano i filmati di UFO Gerusalemme (6 °), Marc ha ritenuto un tentativo amatoriale dato l'opera di mascheramento elementare era facile da identificare.

Quando si confrontano i video sesto con l'originale 2 video di Eligael, signor Dantoino commentato che nel clip originale l'UFO scende e si libra, dove abbiamo subito osservare la 'esplosione di energia' prima che l'oggetto guizzanti verso l'alto a grande velocità. Con questo ultimo video (6 °), l'UFO è venuto giù e effettivamente spostato verso la telecamera, poi a destra. Signor Dantoino ha dichiarato che questo non è coerente con i filmati originali.

Data l'intensità della luce intensa, il sig Dantoino ha affermato che la chiarezza ottenuta con questo filmato sesta non sarebbe affatto possibile. Si sentiva gli effetti speciali (lens flare e profondità di campo) sono stati molto probabilmente creato utilizzando un programma software come Adobe After Effects.

Il 6 ° Gerusalemme UFO video è stato ampiamente considerato 'troppo bello per essere vero' tra cui la testimonianza originale, Eligael, che ha dichiarato anche lui non era sicuro della autenticità del video.

Alcune non così ovvia 'beffa segni rivelatori' secondo il sig Dantoino, includere i rumori di fondo. Una zona identificata incluso il silenziamento della voce individui. Marc riferisce nello specifico anche il suono della lingua individuali durante le riprese e ha spiegato che a suo parere di esperti, l'individuo è 'all'interno di un edificio' perché la voce è stato disattivato da pavimento, pareti e soffitto. Egli ha inoltre spiegato che durante l'ascolto con attenzione, è stato in grado di identificare un altro rumore che suggerisce il suono non è stato registrato al di fuori, ma più probabilmente di fronte a un PC. In particolare il suono del computer ventola di raffreddamento è stata rilevata.

Commentando l'intera serie di video UFO Gerusalemme, ha affermato Marc 'per molte ragioni al di là di quello che ho finora condiviso, questo video e l'altro a Gerusalemme Video UFO sono, a mio parere burle'.

Ha detto che "i due video originali della manifestazione (Video 1 e 2), sono entrambi molto diversi l'uno dall'altro e ciascuno dà via il falso dal confronto con gli altri".

Infine il sig Dantoino ha dichiarato che "se l'evento si è verificato Gerusalemme, avremmo un sacco di altri testimoni della città che sarebbe venuto in avanti dicendo così .. Dove sono? ".

Alla domanda su la spesa associata con un 'produzione beffati', ha dichiarato Marc 'sono passati i giorni di dover acquistare grandi suite di costosi software per creare effetti speciali come il video'. Ha spiegato chiunque con un ID studente può ora acquistare tutto il software necessario per poche centinaia di dollari. Anche i bambini piccoli sono facilmente creare video di YouTube con gli UFO animati, Robots, automobili e aerei per esempio. Ha detto che "questo è il motivo per il nostro lavoro al MUFON è così difficile, perché ora questi tipi di risorse sono a disposizione di chiunque a che fare con il minimo sforzo", come il 6 ° video Gerusalemme UFO.

Fonte: mia [SM=g27987]
Traduzione:Google Traduttore
Hybrid1973
00venerdì 13 maggio 2011 09:37
Grazie rosental; parere molto autorevole.
AlessandroCacciatore
00lunedì 16 maggio 2011 21:18
E solo perché lo dice l'autore del filmato dovrebbe essere tutto riscritto? Facile parlare, eh.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com