Ufo: avvistamenti a Firenze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lidiona
00venerdì 6 luglio 2018 03:38
Oggetti di forma cilindrica e di color alluminio in cielo


Sarebbe stati avvistati due ufo nei cieli di Firenze lo scorso 27 giugno. Avvistamento riportato dal Centro Ufologico Nazionale. "Due testimoni attendibili - fa sapere il centro - hanno dichiarato di aver osservato ben due oggetti volanti non identificati, di forma cilindrica e di colore alluminio, presenti proprio nel cielo di Firenze".

I due che stavano percorrendo la SS 67 proveniendo da Pontassieve per recarsi a Firenze, una volta giunti all'altezza del semaforo situato in Via Pian di Ripoli, avrebbero notato un primo oggetto presente nel cielo. Una volta arrivati sul ponte intitolato a Giovanni Falcone avrebbero identificato anche un secondo oggetto, molto più grande del primo, sempre con la stessa forma e colore.

L'ufo si sarebbe spostato lentamente scendendo verso terra, sempre in prospettiva grosso modo nella zona di Castello, per poi volare a tutta velocità e scomparire nel cielo.
Ufo: avvistamenti a Firenze
„"L'avvistamento è stato davvero eclatante- spiega il centro - soprattutto se si considera che si è verificato sopra un'area urbana come quella di Firenze, con migliaia di potenziali testimoni che potrebbero aver visto le stesse cose, magari anche fotografando o riprendendo in video il fenomeno. Il Centro Ufologico Nazionale si è subito attivato per cercare di capire l'eventuale origine degli oggetti e l'inchiesta è tutt'ora in corso. Ha però deciso di rendere pubblico il fatto per cercare di capire se altri hanno visto, pregandoli di farsi vivi per raccontare nella più assoluta riservatezza la loro eventuale esperienza".



http://www.firenzetoday.it/cronaca/ufo-avvistamenti-firenze-giugno-2018.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com