UFO al Parlamento Europeo ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo_Benni
00domenica 18 maggio 2014 18:26
Notevole iniziativa dell' On. D' Amico della Lega Nord
L' On D'Amico della Lega Nord, candidato al Parlamento Europeo si dichiara favorevole a fare una commissione di studio europea sugli UFO.

In data di venerdì 16 maggio si è tenuta presso CAM ponte delle Gabelle in via S.Marco 45 un interessante incontro/conferenza pubblica tra Roberto Pinotti, Mauro Biglino, l' On. Claudio D'Amico della Lega Nord, Marco Guarisco e il sottoscritto. L' On. D' Amico, che è candidato nelle regioni: Lombardia, Piemonte, Valle D' Aosta e Liguria, si è dichiarato promotore di una iniziativa da portare al Parlamento Europeo in cui verrà affrontato in sede europea lo studio degli UFO. L' Onorevole, ritenendo che il CUN sia una associazione seria ed affidabile ha chiesto il nostro appoggio e in futuro, consulenza. Nonostante il CUN sia una organizzazione apolitica, apartitica e aconfessionale, questa iniziativa non può che farci piacere. Ricordiamo che più volte altre forze politiche hanno tentato di condurre gli UFO in Parlamento e che numerose sono state le interrogazioni parlamentari su questo scottante tema. Nella piattezza più totale e continuo degrado della politica italiana, riteniamo che questo sia un segnale precursore importante del fatto che finalmente stia avvenendo un rinnovamento nella politica e che i tempi siano "maturi" per lo studio a livello istituzionale del fenomeno ufologico. Pertanto non si può che plaudere a questa coraggiosa iniziativa.
Si allega per informazione il volantino elettorale dell' On. D' Amico. L' On. D' Amico, come detto, può essere votato dalle regioni: Lombardia, Piemonte, Valle D' Aosta e Liguria.

Alfredo_Benni
00domenica 18 maggio 2014 18:26
Sparviero 555
00domenica 18 maggio 2014 19:47
Ci hanno provato in molti, figuriamoci se ci riesce lui ...! [SM=g27994]



Alfredo_Benni
00domenica 18 maggio 2014 19:48
Sparviero 555, 18/05/2014 19:47:

Ci hanno provato in molti, figuriamoci se ci riesce lui ...! [SM=g27994]





Tentar non nuoce... [SM=g27987]




-Osservatorio
00sabato 14 giugno 2014 15:06
Benny (bentrovato) parliamo di Ufologia , non delle ricette di nonna Pina .
Un parlamentare cosa vuoi che possa arrivare a sapere ? Praticamente nulla di più di uno che non abbia mai letto per esempio un "Giornale dei Misteri" . Una Pinotti sà meno di te , credimi .
Personalmente penso sia giustissimo mantenere il massimo riserbo sugli UFO , ma per accettare quello che dico bisogna prima avere ben chiaro cosa stia accadendo . Tutti discorsi che facemmo molti anni fà Roberto e Corrado che sò non essere più insieme (un peccato).
Un cordiale saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com