UFO A NEW YORK. GLI AVVISTAMENTI ESTIVI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lidiona
00sabato 31 agosto 2013 17:27

Chi vive a New York conosce che i nostri inverni tendono ad essere un pò duri. Ovviamente, il numero dei rapporti di avvistamenti UFO scende, perché non sono molte le persone che sono fuori a godersi il cielo notturno.

Sia gennaio che febbraio di quest’anno hanno avuto otto (8) rapporti di avvistamento. Marzo ne ha avuti dodici (12), e aprile quindici (15). Come cominciarono ad apparire gli annunci pubblicitari di Beers of Summer a maggio e giugno, così anche gli avvistamenti UFO cominciarono ad avere un trend verso l’alto, in coerenza con le serate più calde e la gente in giro. Ci sono stati venti (20) rapporti nel mese di maggio, ventuno (21) nel mese di giugno, ventisette (27) nel mese di luglio e trentadue (32), fino al giorno 26, nel mese di agosto.

Rivediamo alcuni punti salienti di ciò che i nostri vicini di casa di New York hanno visto questa estate.

8 giugno: a Farmingdale, Long Island, molti automobilisti si mossero fuori la Northern State Parkway e guardarono con sgomento mentre dieci (10) o più luci giallognole volavano verso sud. Ciò che stupì loro fu che alcune luci ruppero fuori dalla formazione, mentre altre sembravano unirsi e combinarsi tra loro.

10 giugno: a Jamestown, un marito, oltre a vedere la moglie uscire da lavoro, avvistò quella che sembrò essere una sfera luminosa lampeggiante venire verso di loro. In modo silenzioso, l’oggetto a forma di proiettile passò sopra di loro, descrisse una curva verso nord-est e scomparve alla vista.

15 giugno: molti automobilisti si trovarono fuori dalla strada di County Line, vicino Rochester e fecero delle foto tramite i loro cellulari di circa dodici (12) sfere di luce arancione che si muovevano verso est in direzione di Ontario County.

19 giugno: tre sfere rosse luminose furono osservate all’altezza della cime degli alberi a Frewsburg. Nella stessa serata a Baiting Hollow, Long Island, persone di ogni età mentre erano intente a passeggiare osservarono un oggetto luminoso di colore rosso che si spostò a grande velocità prima di scomparire.

3 luglio: due persone a Brewerton dichiararono di aver visto una sfera luminosa di colore rosso attraversare il cielo muovendosi lentamente. Quando uno di loro cercò di fotografarla con il telefono cellulare, quest’ultimo cessò di funzionare.

6 luglio: molti automobilisti che guidavano nella Hudson Valley direzione New York City videro, improvvisamente, il cielo notturno illuminarsi con l’apparizione di venticinque (25) luci brillanti con differenti colori. Molte di queste luci cominciarono ad emettere fasci di luce molto luminosi che lampeggiavano in sequenza, e per chilometri, attraverso il cielo notturno.

27 luglio: ad Hamburg, cinque adulti che godevano di un fuoco da campo riferirono di aver visto un enorme cilindro incandescente in movimento da est ad ovest…contro vento. Si fermò, sembrò librarsi per qualche minuto, poi cambiò direzione e si mosse verso nord scomparendo alla vista.

10 agosto: a Ithaca, un testimone riportò ciò che è stato descritto come uno schema di luci a forma di freccia. Il modello triangolare “scivolava silenziosamente” e sembrava cancellare le stelle.

16 agosto: a Brooklyn ci furono rapporti di luci brillanti a gruppi di tre (3) che si muovevano in formazione. Ci furono chiamate al servizio d’emergenza 911, e molte persone cercarono di scattare delle foto di questi oggetti. Uno di questi rapporti affermò che gli oggetti erano triangolari con tre luci nella parte inferiore.

19 agosto: a Watervliet, un residente stava godendosi la serata estiva sotto un portico, quando vide uno schema di luci triangolare muoversi attraverso il cielo. Il testimone riferì che le luci lampeggiavano in uno schema che ricordava il codice Morse. Il velivolo si librò per un pò, poi salì verso nord a grande velocità e scomparve.

 

http://ufoedintorni.altervista.org/blog/ufo-new-york-gli-avvistamenti-estivi/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com