Si prepara un attentato nucleare a Roma ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Alfredo_Benni
00giovedì 14 marzo 2013 02:09
Quali gli scenari dopo l' elezione del nuovo Papa ?

www.youtube.com/watch?v=dgVa_rOtBxo




Un attentato nucleare ora con una Roma più indifesa che mai, sarebbe un doppio schiaffo all' occidente: da un lato colpirebbe la nostra storia e la culla della nostra civiltà occidentale, dall' altro colpirebbe il simbolo della cristianità e del papato.






Alfredo_Benni
00giovedì 14 marzo 2013 02:14
Per "pepare" la discussione aggiungo questa cosa.

Jacques de Molay Molay, fu l'ultimo Maestro dell'ordine dei Cavalieri templari. Venne condannato al rogo e morì il 18 Marzo 1314. Prima di morire fece 4 profezie:

1 - Rivolgendosi al Papa Clemente V gli disse: "Tu morirai entro 40 giorni". Clemente V infatti morì 33 giorni dopo.

2 - Rivolgendosi verso il Re Filippo IV di Francia detto il bello disse: "Tu morirai entro la fine del 1314". Filippo il Bello morì il 29 Novembre 1314.

3 - Rivolgendosi verso la Monarchia Francese disse: "La casa reale Francese cadrà definitivamente entro la 13° generazione da Filippo IV". Luigi XVI fu effettivamente il 13° discendente di Filippo IV e ultimo Re di Francia.

4 - Rivolgendosi alla Chiesa Romana disse: "Il Papato terminerà entro 700 anni dalla mia morte". Ovvero entro il 18 Marzo 2014.


zambu.83
00giovedì 14 marzo 2013 09:55

Se non ricordo male,in punto di morte sul rogo, Jacques de Molay dannò la casa reale di Francia fino alla tredicesima generazione.
Durante la Rivoluzione francese al momento dell'esecuzione di Luigi XVI,
il boia,prima di abbattere la ghigliottina sul re di Francia avrebbe rivelato a quest'ultimo che lui stesso(il boia) era un templare che stava compiendo la vendetta di Jacques de Molay....
Solo una leggenda?...Certo che la cosa è inquietante.
Ora si può anche essere fortunati ad indovinare il lasso temporale prima della morte di un acerrimo nemico responsabile di un'atroce ingiustizia nei tuoi confronti ma qua siamo davanti a delle previsioni multiple...e quella sulla fine del papato è la più inquietante per noi perchè fa il paio con altre previsioni e rivelazioni di castighi che si starebbero per abbattere su di noi...ad esempio le previsioni contenute nei segreti rivelati ai veggenti dalla Madonna a Medjugorie.
cibola60
00giovedì 14 marzo 2013 12:09
Speriamo vivamente che non sia così, per amor del cielo....
Certo è che il clima si presta a vari pensieri negativi.
Mentre siamo politicamente allo sbando totale e a nessuno interessano i reali problemi quotidiani delle famiglie italiane , e mentre in Corea del Sud temono un attacco a breve da parte del Nord, qui abbiamo il nuovo Papa che tutti speriamo non sia l'ultimo!!
Certo che la sola ipotesi di un attentato NUCLEARE a Roma fa rabbrividire!!! A parte le profezie, a cui personalmente NON credo , cosa fa pensare che ci sia tale pericolo per Roma?
O si vuole accostare il terzo segreto di Fatima, le dimissioni di Benedetto XVI , le rivelazioni di ALi Agca , ecc , ed unire il tutto in uno scenario apocalittico-religioso-nucleare??
Chi avrebbe interesse ad un tale scempio? Non certo i nostri politici, se presenti a Roma sarebbero atomizzati.....
Per gli USA e la U.E. la perdita di Roma e del Papa in un sol colpo sarebbe il casus belli ( ovviamente indicando subito UN COLPEVOLE..) ideale per fare piazza pulita di .. CHI !???

Brrrrrrrrrrrrr.........
Alfredo_Benni
00giovedì 14 marzo 2013 22:35
Ma il fatto stesso che la Rai abbia mandato in onda un servizio su questo tema, non è sufficiente ? Ma lo hai ascoltato ?




cibola60
00venerdì 15 marzo 2013 10:26
Ciao Alf, non , non l'ho visto il servizio sulla Rai ...
Alfredo_Benni
00venerdì 15 marzo 2013 23:27
Eh, allora guardalo !



danielozma
00lunedì 16 febbraio 2015 11:47
Qualcuno vorrebbe un commento sulla minaccia dell'Isis contro l'Italia, ora che avrebbero base in Libia e minaccerebbero le risorse energetiche, ma anche la popolazione italiana (c'e' chi vi vede un nesso con il Terzo Segreto di Fatima). Se la scrivo vi faccio cadere tutti dalla sedia, e non piacerebbe a nessuno, ne' alla Nato ne' ai fondamentalisti. Posso pero' segnalare almeno un discorso che qualcuno mi faceva tempo addietro in un locale pubblico, secondo cui meta' degli italiani convertiti all'Islam sarebbero in realta' agenti di questo o quel servizio segreto. Non solo i "servizi" di Roma, ma anche inglesi, americani, israeliani, Vaticano, russi e francesi avrebbero voluto un sacco di finte conversioni di italiani alla religione islamica. Alcuni di questi agenti per accreditarsi presso i fanatici si comporterebbero come i piu' devoti e pazzoidi che si puo' immaginare, fino ad attivare vere o false persecuzioni da parte delle forze dell'ordine per accrescere la loro credibilita' ed importanza nel mondo fondamentalista. Magari un cattolico o un mussulmano moderato vede un italiano diventato mussulmano, con la barba e l'abito arabeggiante pieno di esaltati e violenti discorsi con un misto di paura e di rabbia, ignorando che magari quel tizio ha le orecchie per aperte per indagare ed un coltello pronto per eliminare in caso di bisogno questo o quell'attentatore. Forze finanziarie internazionali potrebbero voler usare l'Isis per distruggere il Vaticano, o per affondare l'Italia definitivamente, o per rendere il popolo italiano ostile a tutti i mussulmani senza distinzione? Se lo scontro sul terreno si avvicina e' possibile che i vari attori nella scena producano un triplicarsi di finte conversioni all'Islam, compresi i servizi segreti egiziani che hanno cacciato i Fratelli Mussulmani dal loro territorio. Chi sta' dalla parte di chi? Come durante il sequestro di Moro e' possibile che paesi alleati sostengano i nemici dell'Italia, per fargli fare il lavoro sporco? E' possibile che stati oggi percepiti come potenzialmente ostili (come l'Iran sciita e la Russia) aiutino l'Italia per impedire una vittoria dell'Isis che a loro costerebbe un sacco di problemi? Semplicemente occorre fare attenzione a chi sta' veramente dietro l'Isis, e quando succede qualcosa chiedersi sempre chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso. L'Islam moderato ed il Vaticano sembra che si trovino davanti gli stessi nemici, facile immaginarsi cosa stara' gia' avvenendo a porte chiuse. Forse rompere con la Russia in questo momento non e' stato esattamente il miglior affare per la difesa dell'Italia.
Ingmaxangel
00lunedì 16 febbraio 2015 19:37
Premesso che, pur lungi dal pensare apocalitticamente, questo non è di sicuro un periodo tranquillo.
Ma mi permetto di farvi osservare un fatto. Chi ha innescato l'azione militare contro quel pazzo carnefice che era Gheddafi? I nostri "alleati" francesi che avevano come principale obbiettivo i nostri interessi petroliferi in Libia, non certo Gheddafi. Ora lì abbiamo migliaia di pazzi esaltati pronti a farci la guerra e neanche tanto lontani!
Risultato finale: migliaia di profughi in arrivo con probabili infiltrati dell'ISIS, magari di caratura inferiore ma pronti a dare supporto alle loro azioni terroristiche.
Scenario imprevedibile o desiderato?
Alfredo_Benni
00lunedì 16 febbraio 2015 21:22
Commento che tra poco esce il mio ebook sull' argomento... [SM=g27990]

Alfredo_Benni
00martedì 17 febbraio 2015 14:13

E vi posso già preannunciare che saran casini su casini... [SM=g27990]




Ingmaxangel
00mercoledì 18 febbraio 2015 02:01
Re:
Alfredo_Benni, 17/02/2015 14:13:


E vi posso già preannunciare che saran casini su casini... [SM=g27990]








Eh già! Una zona ad altissimo rischio è per me in Ukraina. In Libia ora i francesi chiedono l'intervento dell'ONU. nice! Sarebbe un altro fallimento alla pari del loro! Ci ritornino loro a bombardare la Libia! Come, con Gheddafi che era molto meno pericoloso lo hanno fatto ed ora che il rischio è molto più alto fanno i conigli? Che ci tornino loro a risolvere il casino che loro stessi hanno creato! In Ukraina i russi hanno dimostrato che il lupo perde il pelo ma non il vizio..brutta razza!!! Ma ammettiamo che davvero gli alieni siano qui da molto tempo...e vi meravigliate che evitano la razza umana???
Lidiona
00giovedì 19 febbraio 2015 10:18
Re: Re:
In Ucraina Putin sta ritirando l'artiglieria pesante, si stava solo approfittando della situazione critica per raggiungere i suoi sporchi obiettivi di potere, a me personalmente Putin non è stato mai simpatico ho aperto anche un thread su di lui qualche annetto fa:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10572200/PUTIN-PROTESTATO-DALLE-FEMEN/discussione.aspx

L'Italia non deve stare a guardare ma deve agire in fretta e concretamente, Roma è stata già minacciata più volte, ora anche con un video di decapitazioni, il rischio c'è ed è concreto, il problema va estirpato alla radice, è come un cancro lo puoi curare solo se sei ancora in tempo, dopo non c'è più nulla da fare. Ma io ce l'ho con Obama che per mantenersi fedele al suo Nobel per la pace del 2009 non invia le sue truppe in Iraq come hanno fatto altri presidenti prima di lui, lui prende tempo e intanto le persone muoiono...


Ale-95
00giovedì 19 febbraio 2015 14:30
E chi dovrebbe lanciarlo questo ordigno nucleare su Roma? L'ISIS? Quel gruppo di miliziani, poco più di un centinaio con alcun tipo di potere militare rilevante?
Ale-95
00giovedì 19 febbraio 2015 14:37
Re:
danielozma, 16/02/2015 11:47:

Qualcuno vorrebbe un commento sulla minaccia dell'Isis contro l'Italia, ora che avrebbero base in Libia e minaccerebbero le risorse energetiche, ma anche la popolazione italiana (c'e' chi vi vede un nesso con il Terzo Segreto di Fatima). Se la scrivo vi faccio cadere tutti dalla sedia, e non piacerebbe a nessuno, ne' alla Nato ne' ai fondamentalisti. Posso pero' segnalare almeno un discorso che qualcuno mi faceva tempo addietro in un locale pubblico, secondo cui meta' degli italiani convertiti all'Islam sarebbero in realta' agenti di questo o quel servizio segreto. Non solo i "servizi" di Roma, ma anche inglesi, americani, israeliani, Vaticano, russi e francesi avrebbero voluto un sacco di finte conversioni di italiani alla religione islamica. Alcuni di questi agenti per accreditarsi presso i fanatici si comporterebbero come i piu' devoti e pazzoidi che si puo' immaginare, fino ad attivare vere o false persecuzioni da parte delle forze dell'ordine per accrescere la loro credibilita' ed importanza nel mondo fondamentalista. Magari un cattolico o un mussulmano moderato vede un italiano diventato mussulmano, con la barba e l'abito arabeggiante pieno di esaltati e violenti discorsi con un misto di paura e di rabbia, ignorando che magari quel tizio ha le orecchie per aperte per indagare ed un coltello pronto per eliminare in caso di bisogno questo o quell'attentatore. Forze finanziarie internazionali potrebbero voler usare l'Isis per distruggere il Vaticano, o per affondare l'Italia definitivamente, o per rendere il popolo italiano ostile a tutti i mussulmani senza distinzione? Se lo scontro sul terreno si avvicina e' possibile che i vari attori nella scena producano un triplicarsi di finte conversioni all'Islam, compresi i servizi segreti egiziani che hanno cacciato i Fratelli Mussulmani dal loro territorio. Chi sta' dalla parte di chi? Come durante il sequestro di Moro e' possibile che paesi alleati sostengano i nemici dell'Italia, per fargli fare il lavoro sporco? E' possibile che stati oggi percepiti come potenzialmente ostili (come l'Iran sciita e la Russia) aiutino l'Italia per impedire una vittoria dell'Isis che a loro costerebbe un sacco di problemi? Semplicemente occorre fare attenzione a chi sta' veramente dietro l'Isis, e quando succede qualcosa chiedersi sempre chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso. L'Islam moderato ed il Vaticano sembra che si trovino davanti gli stessi nemici, facile immaginarsi cosa stara' gia' avvenendo a porte chiuse. Forse rompere con la Russia in questo momento non e' stato esattamente il miglior affare per la difesa dell'Italia.



Tutte le informazioni dell'ISIS provengono solo e soltanto da una fonte, che è il SITE, agenzia di Intelligence privata che fa da consulenza per la CIA. Bisognerebbe andare a fondo di questo gruppo privato di informazione. Il SITE chissà come riesce ad avere in mano in tipo 24 ore qualsiasi cosa sull'ISIS, così fece anche per Al Qaeda.

FABIOSKY63
00giovedì 19 febbraio 2015 15:09
...particolari...

@Benni
il link al video che hai postato NON da accesso...dice "privato"... [SM=g27985]

complimenti ed auguri per l'e-book... [SM=g27987]


@...
l'Isis è un prodotto "dell'occidente" per l'occidente, di matrice "diretta ed indiretta", con scopi "diretti ed indiretti"...la leva è "la paura"... [SM=g27985]

il fatto che abbiano colpito elementi giapponesi, patria dello shintoismo, come anche elementi di altre etnie "non cattoliche", ci indica come "la stessa matrice" -solo apparentemente- sia "repugnatione 'occidentalis' mundi"...mentre, probabilmente, del vessillo islamico ne è fatto SOLO "uso e consumo" con scopi finanziari, economici, politici, facendo anche leva sulle giovani menti di "fedeli" molto facilmente condizionabili... [SM=g27985]

sono i nostri governanti -quelli "che vedono"- a NON dover cadere nelle trappole di "coloro" che, tenendo "le redini" del mondo da generazioni, usano le umane genti e la relativa "forza lavoro" per trasformarlo in "surplus" propriamente disponibile...ENERGIA! "la pila" secondo il film "Matrix", di qualsiasi "genere" eh!eh! dico io, di fatto "diversificata" a seconda degli "ospiti" convenuti... [SM=g27985]

qualsiasi cosa accadrà -gli avvertimenti di uomini in vista negli scorsi anni ci sono stati- le nuove giovani generazioni si dovranno impegnare molto...questo mondo, anzi il nuovo, può essere diverso e migliore... [SM=g8128]

FABIOSKY63
00giovedì 19 febbraio 2015 15:35
...particolari...

cit. Ale-95
"...chissà come..."

sarà magia?!? ah!ah! mmh, sempre "sveglio"...bene... [SM=g27985]

guardare "il quadro" nell'insieme, e i particolari...quelli che NON tornano... [SM=g28002]

[SM=g8128]
Alfredo_Benni
00giovedì 19 febbraio 2015 18:40
FABIOSKY63, 19/02/2015 15:09:


@Benni
il link al video che hai postato NON da accesso...dice "privato"... [SM=g27985]

complimenti ed auguri per l'e-book... [SM=g27987]


@...
l'Isis è un prodotto "dell'occidente" per l'occidente, di matrice "diretta ed indiretta", con scopi "diretti ed indiretti"...la leva è "la paura"... [SM=g27985]

il fatto che abbiano colpito elementi giapponesi, patria dello shintoismo, come anche elementi di altre etnie "non cattoliche", ci indica come "la stessa matrice" -solo apparentemente- sia "repugnatione 'occidentalis' mundi"...mentre, probabilmente, del vessillo islamico ne è fatto SOLO "uso e consumo" con scopi finanziari, economici, politici, facendo anche leva sulle giovani menti di "fedeli" molto facilmente condizionabili... [SM=g27985]

sono i nostri governanti -quelli "che vedono"- a NON dover cadere nelle trappole di "coloro" che, tenendo "le redini" del mondo da generazioni, usano le umane genti e la relativa "forza lavoro" per trasformarlo in "surplus" propriamente disponibile...ENERGIA! "la pila" secondo il film "Matrix", di qualsiasi "genere" eh!eh! dico io, di fatto "diversificata" a seconda degli "ospiti" convenuti... [SM=g27985]

qualsiasi cosa accadrà -gli avvertimenti di uomini in vista negli scorsi anni ci sono stati- le nuove giovani generazioni si dovranno impegnare molto...questo mondo, anzi il nuovo, può essere diverso e migliore... [SM=g8128]




Una volta il video andava... [SM=g28000]


Alfredo_Benni
00giovedì 19 febbraio 2015 18:50





zambu.83
00giovedì 19 febbraio 2015 19:48
Re:
Ale-95, 19/02/2015 14:30:

E chi dovrebbe lanciarlo questo ordigno nucleare su Roma? L'ISIS? Quel gruppo di miliziani, poco più di un centinaio con alcun tipo di potere militare rilevante?



Stai sottovalutando l'ISIS o Io ed altri lo stiamo sopravvalutando?
Ma ti chiedo, se l'ISIS è un problema sopravvalutato che ne parliamo a fare? Se è un problema sopravvalutato perchè ne parlano i telegiornali di tutto il mondo? Perchè se ne parla alle Nazioni Unite? Perchè il Ministro Gentiloni dice che ci dobbiamo sbrigare con l'azione diplomatica per la Libia?(che fra parentesi per me serve ad una benemerita mazza perchè con quegli assassini fanatici c'è poco da fare diplomazia)...insomma, a me pare che anche Al Queida all'inizio era sottovalutata e poi ci siamo trovati l'11 Settembre...anche Al Queida sembrava confinata in Afganistan, quel piccolo e sperduto paese che nessuno si filava e poi ci è costato andare a combattere anche lì.
Le guerre non sempre si combattono con eserciti regolari schierati, è ora di uscire da questo luogo comune, mi pare però che l'ISIS la guerra l'abbia dichiarata a tutto l'Occidente e alla parte moderata del mondo islamico, che infatti ha cominciato a combattere(vedi Giordania ed Egitto) mentre noi, pappemolle occidentali stiamo a guardare e ad aspettare quella quanto mai ridicola e nello specifico inutile azione diplomatica.


Ale-95
00giovedì 19 febbraio 2015 21:59
L'ISIS è sopravvalutato come forza militare, ma viene sopravvalutato al limite dalla gente o da giornalisti, gli esperti sanno bene che sono meno di niente come gruppo di potenza militare. A parte qualche mortaio, un AK 47, un RPG, non è questo che ti rende una super potenza che fa paura. Non è che ti serve il nucleare, che non hanno, o gli SCUD sofisticati, che non hanno, ti serve un apparato di intelligence e controspionaggio...che indovina, non hanno. Il pericolo è al limite l'infiltrazione tramite gli immigrati, e comunque non possono entrare nel paese con qualche arma, quindi devono poi comprarle al mercato nero. Possono creare confusione e disordine pubblico, ma non invadere in forze in gran stile, né far cadere alcun paese che loro tanto sognano, manco la Cina può farlo, figurati. In definitiva, l'ISIS non è un pericolo reale ed effettivo, e nessuno può dire il contrario.

N.B Al Qaeda non è mai esistita fino a prova contraria prima dell'11 settembre 2001.
Ale-95
00giovedì 19 febbraio 2015 22:12
Invece di pensare all'ISIS che è un buon strumento in mano ai soliti per distogliere l'attenzione, preoccupiamoci di sparate come questa, queste si che davvero possono portare all'Apocalisse, ma non c'entra nulla con il terrorismo.

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/19/londra-putin-minaccia-europa-come-isis_3a97ec53-9383-4132-8e74-006338a77...
Alfredo_Benni
00giovedì 19 febbraio 2015 22:17
Quando l' ISIS si espanderà per tutta l' africa e si papperà Arabia ed altri paesi produttori di petrolio, noi, visto che non abbiamo voluto investire sulle altre tecnologie, ci scalderemo con l'azione diplomatica.

E quando si compreranno armi sofisticate dalla Cina e Corea del Nord, noi ci difenderemo sempre con l' azione diplomatica...

[SM=g9423]


FABIOSKY63
00venerdì 20 febbraio 2015 03:19
...evidenze...

cit. Ale-95
"...sparate come questa..."

risulta palese "la provocazione"! volontaria o "involontaria" (l'inglese medio è "un mago della semplicità" [SM=g8298] ) che sia ...il punto è che "soldatino" -e meno male!- NON ci casca! è abbastanza intelligente e preparato per certe "inezie ottocentesche"... [SM=g27985]


cit. Benni
"...investire sulle altre tecnologie..."

non c'è "il tempo" per "altre" tecnologie alternative...e "la cura" -le tecnologie NON convenzionali- potrebbe accelerare la caduta incontrollata e "a catena" di alcuni "sistemi vitali" (quelli a stelle e strisce lo sanno dagli anni 60!)... [SM=g27985]

questo è uno dei motivi per cui "se le tengono in tasca"...oltre quelli speculativi e "di controllo" del sistema... [SM=g27985]

"...si compreranno..."
se il petrolio, ad un certo punto, varrà "poco o niente" cosa potrebbero dare "gli arabi" -a Cina e Corea- in cambio di armamenti per guerreggiare "contro" l'occidente che "crollando" li affamerebbe di più di quanto sia ora?..conquistare "la distruzione" del territorio, durante la conseguente caduta incontrollata di tutti i mercati finanziari, sarebbe peggio della crisi del '29! ma anche per i paesi "arabi" ed "islamici"... [SM=g27985]

invece -di fatto- un Europa "a pezzi" farebbe comodo solo ad una leadership "oltre nazione" in grado di "rifondarla" su nuove -NON CONVENZIONALI- tecnologie che gli diano quel surplus di "potere" e "governabilità" dell'umanità terrestre, gli stessi "vantaggi" che gli Usa hanno "dimostrato" di voler possedere ed "attuare" negli ultimi 70 anni di storia -"ben pilotata"- mondiale...NON sono quindi escludibili "alleanze" con "il piano di sopra" e\o "quello di sotto", se si vuole "condurre" il gioco del "nuovo mondo"... [SM=g27985]

d'altro canto "le profezie" nelle escatologie del pianeta ci dicono degli "inganni" a cui siamo sottoposti tra un "passato e futuro" che per chi può oltrepassare la linea temporale -di fatto- NON esiste più...arriveremo anche lì, "un giorno"... [SM=g27988]

e inevitabilmente! ma NON senza "sofferenze"...e "sacrifici" generazionali, almeno in parte, come di quelli che abbiamo già visto... [SM=g27985]

[SM=g8128]
zambu.83
00venerdì 20 febbraio 2015 09:13
Re:
Ale-95, 19/02/2015 21:59:



N.B Al Qaeda non è mai esistita fino a prova contraria prima dell'11 settembre 2001.



Ah si?....Ed allora mi spieghi chi c'era fin dal 1989 a contrastare l'Invasione Sovietica in Afghanistan?...Pippo, Pluto e Paperino? [SM=g8888] ...E chi ha compiuto gli attentati alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania nel 1998?...sempre Pippo, Pluto e Paperino? [SM=g8888] ...
Il Mondo Occidentale ha sottovalutato Al Queida e poi...ci siamo ritrovati con l'11 Settembre. La stessa cosa si sta ripetendo con l'ISIS...la Storia, a quanto pare, non ha insegnato nulla. [SM=g27988]


Ale-95
00venerdì 20 febbraio 2015 12:30
Al Qaeda intesa come cellula terroristica non è esistita prima dei fatti dell'11 settembre 2001. Non la conosceva nessuno.
Ale-95
00venerdì 20 febbraio 2015 13:26
Re:
Alfredo_Benni, 19/02/2015 22:17:

Quando l' ISIS si espanderà per tutta l' africa e si papperà Arabia ed altri paesi produttori di petrolio, noi, visto che non abbiamo voluto investire sulle altre tecnologie, ci scalderemo con l'azione diplomatica.

E quando si compreranno armi sofisticate dalla Cina e Corea del Nord, noi ci difenderemo sempre con l' azione diplomatica...

[SM=g9423]





Questo può accadere solo se l'Occidente lo permette, altrimenti non esisterebbe manco lontanamente niente del genere. L'ISIS ha piani di conquistare tutto il Nord Africa, e ora va verso la Tunisia. E' nei suoi interessi e questo può anche permetterselo di farlo, d'altronde parliamo di paesi arretrati non certo dell'Europa o degli Stati Uniti. Anche se andasse così, militarmente sarebbe sempre uno sputo.

FABIOSKY63
00venerdì 20 febbraio 2015 15:48
...mercenari! altro che "islamici"...

un fedele dell'Islam è fedele al Corano!...che dice e legittima l'esatto opposto di quello che fanno -e di cui si nutrono- costoro... [SM=g27985]

"...Droga, viagra e 100 dollari al giorno: ecco la paga dei soldati dell'Isis..."

questo sopra il titolo dell'articolo che trovate qui!..

notizie.virgilio.it/videonews/droga-viagra-100-dollari-al-giorno-ecco-paga-miliziano-i...


un buon islamico -come un buon cristiano- abiura tutto ciò!..ma questi sono SOLO MERCENARI!.. [SM=g27985]





siamo di fronte ad una pura strumentalizzazione di stampo palesemente occidentale! da parte di chi -leadership di potere "oltre nazione"- vuole mettere i presupposti per un conflitto multietnico mondiale...il resto l'ho già detto in precedenti post... [SM=g8342]


ci siamo già passati, 80 anni fa! attenzione!..NON facciamoci "fottere" di nuovo!.. [SM=g8329]

(edit. corretta sintassi, grammatica, aggiunta foto)
Ale-95
00venerdì 20 febbraio 2015 20:49
È evidente che sia un prodotto Occidentale. Molto probabile che si voglia usare l'ISIS prima per far cadere Assad, e dopo fare la guerra all'Iran, che è ora diventata un ottimo alleato della Russia anche per l'energia oltre che a livello militare. Un po' come usare la situazione Ucraina per andare contro la Russia. Questi sono perfetti presupposti per un terzo conflitto mondiale.
zambu.83
00sabato 21 febbraio 2015 09:16
Re:
Ale-95, 20/02/2015 20:49:

È evidente che sia un prodotto Occidentale. Molto probabile che si voglia usare l'ISIS prima per far cadere Assad, e dopo fare la guerra all'Iran, che è ora diventata un ottimo alleato della Russia anche per l'energia oltre che a livello militare. Un po' come usare la situazione Ucraina per andare contro la Russia. Questi sono perfetti presupposti per un terzo conflitto mondiale.



Non concordo su nulla di quanto hai scritto. Che l'ISIS sia un prodotto occidentale è un'idea che non sta in piedi, a meno di non voler far parte della schiera dei complottisti ma di quelli proprio oltranzisti tanto per intenderci,della serie : le torri gemelle le hanno buttate giù gli americani e non Al Queida. Per quanto riguarda il terzo conflitto mondiale non penso che nè Stati Uniti, nè Russia siano tanto babbei da non capire che un conflitto mondiale vorrebbe dire l'estinzione del genere umano, dato che sarebbe combattuto con armi nucleari.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com