Saluti e una piccola richiesta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Simplicio PDM
00venerdì 25 novembre 2011 21:53
Buonasera a tutti, sono Simplicio, faccio parte dello staff autori di eclisseforum.it
Non sono qui per fare pubblicità, ovviamente, volevo chiedervi principalmente una cortesia.
Leggo che siete in contatto con il CUN ed io, nell'ambito della mia attività, avrei bisogno di contattare Roberto Pinotti, solo che non riesco a trovare una mail dove posso stare certo che legga quello che ho da proporgli.
L'unica che ho trovato è questa: roberto.pinotti@acaciaedizioni.com
vorrei sapere se è effettivamente reperibile a questo indirizzo oppure se ne esiste un altro per contattarlo.
Scusate se ho sbagliato sezione o ho violato qualche norma interna, però vi sarei grato se mi voleste aiutare.
Simplicio
RETE-UFO
00venerdì 25 novembre 2011 23:21
Re:
Simplicio PDM, 25/11/2011 21.53:


Leggo che siete in contatto con il CUN ed io, nell'ambito della mia attività, avrei bisogno di contattare Roberto Pinotti, solo che non riesco a trovare una mail dove posso stare certo che legga quello che ho da proporgli.

Simplicio



Roberto PINOTTI è molto impegnato...se non è una cosa privata puoi comunque scrivere qui su questo Forum o su FACEBOOK e poi provvederemo noi a metterti in contatto con lui...lasciaci la tua email..

[SM=g27988]


Simplicio PDM
00sabato 26 novembre 2011 00:00
Noi come sito usiamo spesso la formula delle interviste via mail. Abbiamo ottenuto interviste da svariati professori ed esperti in vari settori, dall'assiriologo Verderame al fisico Rossi Albertini, passando per la Hack e Sebastiano Pernice.

Ciò che vorrei fare sarebbe contattare Pinotti per avere la sua disponibilità a rispondere ad una serie di domande che formuleremo insieme agli utenti del forum, di solito non superiamo le 10-12.
Se è disponibile a farlo, gli inoltreremo le domande quando pronte, dopodiché potrà rispondere nei tempi che gli fanno più comodo, non abbiamo scadenze, e rimandarci il tutto quando avrà finito.
Le nostre domande e le sue risposte verranno inserite in un articolo in home page e gli utenti avranno la possibilità di commentare nel forum quello che riterranno opportuno.

Questa è l'idea e la procedura che seguiamo di solito, ma siamo disponibili ad usare altri metodi. Ad esempio la Hack ci fece avere il suo numero di telefono e l'intervista divenne telefonica.

Se posso dire due parole sul sito, noi siamo un gruppo di appassionati di scienze e misteri che stufi di leggere argomentazioni basate solo su sensazioni e presentimenti, abbiamo aperto un sito che a questo punto linko http://www.eclisseforum.it/ , dove ci occupiamo principalmente di divulgazione scientifica, ma trattiamo soprattutto gli argomenti di "confine", per cercare di dare informazioni corrette a chi si avvicina a questi temi per la prima volta e rischia di farsi trascinare nei gorghi del catastrofismo e del complottismo.
I quest'ottica siamo soliti contattare esperti riconosciuti in vari campi, per dare informazioni precise e qualificate ai nostri utenti e ai semplici curiosi.
Da noi le fonti sono importanti e le affermazioni vanno sempre corroborate da documenti e materiale accademico, che NON comprendono blog sparsi per la rete e video da youtube, ma papers e pubblicazioni specialistiche riconosciute.

Avendo spesso discusso di UFO e alieni e conoscendo la delicatezza del fenomeno, ho ritenuto opportuno contattare quello che ritengo il maggior esperto italiano in materia, di cui sono un affezionato lettore, pur non condividendone sempre le idee.

A questo punto vi ringrazio per lo spazio e per il tempo che mi state dedicando e attendo vostre notizie.
Carlo Rofena
00domenica 27 novembre 2011 18:45
Ciao Simplicio, sul numero di UFO Notiziario attualmente in edicola trovi l'indirizzo email di Roberto Pinotti, ovvero robertopinotti44 @ gmail.com

Ciao,
Carlo
Simplicio PDM
00domenica 27 novembre 2011 19:00
Re:
Carlo Rofena, 27/11/2011 18.45:

Ciao Simplicio, sul numero di UFO Notiziario attualmente in edicola trovi l'indirizzo email di Roberto Pinotti, ovvero robertopinotti44 @ gmail.com

Ciao,
Carlo




Grazie mille!
Ho contattato l'ufficio stampa del CUN ed ho inoltrato la richiesta, se non otterrò risposta, proverò a contattare Pinotti direttamente a questo indirizzo.
Simplicio PDM
00venerdì 2 dicembre 2011 13:55
Sono riuscito a contattare Pinotti, che ha accettato l'intervista.

Vi ringrazio per l'aiuto e qualora qualcuno di voi volesse sottoporre qualche domanda al dott Pinotti, lo invito a venirci a trovare qui:

http://www.eclisseforum.it/forum/ufo-x-files-alieni/eclisseforum-intervista-roberto-pinotti/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com