Previsto un attentato al Papa ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo_Benni
00domenica 24 febbraio 2013 01:02
Rafforzate le misure di sicurezza in occasione dell' ultimo Angelus del Papa.
Non passa inosservata la coincidenza con la giornata elettorale. Tenendo presente che in Italia la strategia della tensione ha sempre colpito in momenti cruciali della nostra esistenza, la domanda sorge spontanea: forse è stato pianificato un attentato al Papa nel tentativo di pilotare con l' emozione il voto elettorale ?

www.ansa.it/web/notizie/postit/diario_vaticano/2013/02/23/Bonifiche-Pietro-via-piano-sicurezza_8300...

www.paesesera.it/Cronaca/Papa-cecchini-per-l-ultimo-Angelus-I-vigili-Pessima-organi...

A poche ore dall'evento storico dell'addio del Pontefice, la questura mette a punto l'apparato di massima sicurezza. Saranno oltre 600 gli uomini impegnati. Controlli capillari per scongiurare il rischio terrorismo.

Mancano solo poche ore all'evento storico dell'ultimo Angelus del Papa dimissionario Benedetto XVI, atteso per domenica, e la Questura di Roma è impegnatissima a mettere a punto un apparato di massima sicurezza. Saranno oltre 600 gli uomini impegnati per l'occasione, con l'incremento dei portali metal detector in diversi punti di piazza San Pietro e persino un aumento dei tiratori scelti e dei dispositivi di controllo utilizzati anche 'a mano'. Sul luogo, inoltre, saranno impegnati da sabato notte nell'attività di bonifica della zona artificieri, polizia e carabinieri, con controlli capillari in strada che comprendono l'apertura di tombini e la verifica di altri luoghi per scongiurare qualsiasi rischio terroristico.



(richard)
00domenica 24 febbraio 2013 18:18
Quanto ci costa a noi contribuenti 'sto papa.....e meno male che fa parte di uno stato straniero!!....a dimenticavo ma per l'IMU il vaticano quando li caccia gli euri!!??
acebear
00martedì 26 febbraio 2013 10:52
Re:
(richard), 2/24/2013 6:18 PM:

Quanto ci costa a noi contribuenti 'sto papa.....e meno male che fa parte di uno stato straniero!!....a dimenticavo ma per l'IMU il vaticano quando li caccia gli euri!!??




[SM=g28002]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com