Possibile UFO crash in Kentucky ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo_Benni
00martedì 13 dicembre 2011 22:57
Esplosione nella contea di Perry - 12 dic 2011

Gli equipaggi stanno ancora cercando di capire cosa è successo, a seguito di segnalazioni di avvistamenti palla di fuoco e esplosioni in diverse aree. E 'successo nella notte di Domenica quando la gente cominciò a chiamare in rapporti di crepitio nelle loro case. Equipaggi hanno cercato nella zona tra Lotario e la linea contea Knott per ore, cercando di trovare la fonte della presunta esplosione.
I funzionari dicono che elicotteri hanno avvistato in loco gli alberi carbonizzati e fumo vicino a Mountain High Rock nell'area Branch bronci di Perry County. Funzionari del fuoco dicono una pausa in una miniera abbandonata è la migliore spiegazione per ora. "Vecchie miniere abbandonate, che prendono fuoco e fumo vero male ea volte fiamma e lo fa uccidere gli alberi e arbustive intorno e questo è forse ciò che è stato visto dal cielo". Capo Chris Engle dal Lotts Creek Fire Department ha detto. I funzionari sospeso la loro ricerca circa un Lunedi mattina. Dicono che le indagini continueranno una volta che ottenere ulteriori informazioni.

aggiornamento:
I funzionari hanno deciso di annullare la ricerca fino a domani per il sito di una possibile esplosione.
Avremo le ultime informazioni in arrivo su Mountain News This Morning.

Storia originale:
Squadre di emergenza sono alla ricerca stasera seguito della segnalazione di una possibile esplosione a Perry County.

Numerosi gli spettatori dicono Mountain News hanno sentito un'esplosione prima di questa sera. Abbiamo una squadra seguendo le squadre di ricerca, ma non c'è nulla di confermato in questo momento.

Resta con Mountain News per gli aggiornamenti.

www.wkyt.com/wymtnews/headlines/Crews_searching_following_reports_of_possible_explosion_in_Perry_County_135419533.html?mobile...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com