NASA ammette di oggetti non identificati vicino a space shuttle ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
s_pread_
00sabato 9 febbraio 2013 08:54
Sono affermazioni reali?


Questa è probabilmente una notizia vecchia e forse alcuni di voi l'hanno già visto, ma è la prima volta per me.
Da un rapporto della Fox News con breve intervista a Wayne Hall, Space Manager del Programma Shuttle si ammette che la NASA ha osservato spesso oggetti non identificati nei pressi della navetta spaziale aggiungendo che al momento "non rappresentano alcun reale pericolo".
Interessante come appaiano normali i toni di voci di questa clip, come se questa non fosse una grande novità. L'unica volta che la voce dell'intervistato si eccita è quando si parla dei 3000 gradi della temperature della navetta al rientro sulla terra
Da rilevare anche il fatto che hanno menzionato gli oggetti non identificati, senza alcuna precisazione di quello che rappresentano senza dare almeno una spiegazione plausibile come a dire "se non costituiscono una minaccia allora non è di preoccupazione della NASA".
Il sospetto è che questo sia solo un modo di mantenere un basso profilo per coprire se stessi se in futuro questi fatti diventassero sempre più evidenti.


vai a sapere...
s_pread_
00sabato 9 febbraio 2013 13:47
da considerare che... [SM=g27988]

Wayne Hale è attualmente in pensione dalla Nasa dopo 32 anni. Nella sua carriera è stato il Programma Shuttle Space Manager e vice per 5 anni con un titolo come Shuttle Space Flight Director per 40 missioni, è attualmente un consulente e nonno a tempo pieno.

qui il Blog di Wayne Hale

http://waynehale.wordpress.com/author/waynehale/

Wayne Hale Da Wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/Wayne_Hale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com