Mar Baltico: Ocean Explorer individua un secondo ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
michael843
00sabato 2 giugno 2012 11:21
Dagli ultimi sviluppi, emerge che il team Ocean Explorer ha trovato un altro piccolo oggetto circolare proprio vicino al primo.....
www.segnidalcielo.it/2012/06/mar-baltico-ocean-explorer-individua-un-seco...
_INSIDER_
00sabato 2 giugno 2012 15:54
Sarebbe il caso di essere più precisi, perchè quei ricercatori di tesori sommersi (che segnidalcielo identifica erroneamente come scienziati) parlano semplicemente di una seconda anomalia (termine usato anche per il primo ritrovamento), non distante dalla prima e preceduta anch'essa da un lungo solco.

Questa è l'immagine "top secret" [SM=g27986]



che francamente non fa altro che rafforzare l'ipotesi che ho già esposto in altri forum: probabili segni di trascinamento delle "zampe" di una piattaforma petrolifera modello jack-up che viene posizionata, anche nel Mar Baltico, in questo modo:



Sarebbe dovuta partire una spedizione il 1° giugno che doveva finalmente verificare la natura delle suddette anomalie, come annunciato giorni fa nella homepage del sito dei ricercatori.
Ma da oggi (forse da ieri) la data della spedizione non è più menzionata, sostituendo il precedente annuncio con questo aggiornamento risalente al 20 maggio scorso:



Il ventre della vacca è ancora troppo caldo per uscirvene.
IRONMAN.75
00venerdì 8 giugno 2012 19:16
Mmm..sono più propenso a un vecchio sommergibile russo.
Alfredo_Benni
00mercoledì 18 luglio 2012 12:19
La struttura sembra proprio artificiale
Sembra che la "struttura" sia una trappola nazista per sommergibili alleati... Verrebbe comunque confermata la natura artificiale della struttura.

www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/ufo-mar-baltico-sommergibile-nazisti-...

L’arma sarebbe stata costruita con una rete metallica che avrebbe avuto lo scopo di “catturare” i sommergibili dei nemici. Allo stesso modo, il faro di cui era munita la struttura potrebbe essere stato usato come arma contro il trasporto marittimo di superficie.

Il Sonar 3d utilizzato per le ricerche avrebbe scoperto che la struttura realizzata in acciaio e cemento armato, all’interno è munita di angoli retti, pareti con superfici assolutamente lisce, corridoi e una struttura simile ad una scala.

L’enorme struttura potrebbe essere uno dei reperti storici più importanti degli ultimi anni



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com