Interessantissimo caso di UFO Radar in Russia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WOODOK
00mercoledì 2 marzo 2011 17:14
La notizia è fresca fresca
Contatto radar, contatto radio. Una voce dall’ignoto. Cosa c’è sugli schermi? Da dove proviene il video caricato su YouTube da qualche giorno e che sta già facendo il pieno di visualizzazioni? Il fronte UFO del 2011 si arricchisce di un nuovo intrigante e controverso capitolo. Sarebbe accaduto in una sala di controllo radar russa, un pilota inoltre avrebbe percepito una strana voce in cuffia e rilevato un anomalo contatto sugli schermi. Un UFO? E la voce (o il suono) percepito cos’era in realtà? Siamo di fronte ad un avvistamento clamoroso? Sono domande senza risposta. Anche perché a parte il video su YouTube ed un dettagliato racconto sulle pagine del Daily Mail mancano riferimenti precisi, oltre che l’identità dei testimoni.

L’UFO sarebbe stato intercettato sugli schermi radar mentre era presumibilmente in volo sui cieli della Siberia. La velocità del misterioso velivolo si aggirava intorno ai seimila chilometri orari e tendeva a cambiare continuamente direzione. Riguardo alla voce che sarebbe stata captata, un pilota avrebbe descritto qualcosa di simile al miagolio di un felino.

Fioccano le ipotesi. Dalla suggestione alle interferenze. C’è anche chi, nella rete, ha ironizzato sull’episodio definendolo “UFO cat”. C’è anche chi però ha preso la storia molto sul serio. Pile di documenti declassificati, testimonianze di radaristi in pensione e ex militari hanno spesso raccontato di anomali contatti radar registratisi in tutto il mondo. Ed in vari decenni. Ad alcuni si è riusciti a trovare una spiegazione razionale, su altri è rimasto un alone di mistero. Di certo questa “UFO news” proveniente dalla Russia si candida ad essere tra le più interessanti nel 2011





notiziefresche.info/ufo-sui-radar-russi-e-una-voce-dallignoto_pos...
LILLY ANTINEA ASTORE
00mercoledì 2 marzo 2011 20:28
e' un video di repertorio .....http://www.ukufonews.com/2011/03/russians-claim-aliens-spoke-in-cat-like.html ma la notiza e' di ieri.
WOODOK
00mercoledì 2 marzo 2011 20:37
Si infatti, me ne sono accorto proprio ora anch'io. Comunque l'hanno detta anche al TG di Italia UNO. [SM=g27985]
DeMultaNocte
00giovedì 3 marzo 2011 09:07
Re: La notizia è fresca fresca
WOODOK, 02/03/2011 17.14:

mancano riferimenti precisi, oltre che l’identità dei testimoni.




Il video non fa riferimento alla "notizia", mancano riferimenti precisi e testimoni...

WOODOK, 02/03/2011 17.14:

Di certo questa “UFO news” proveniente dalla Russia si candida ad essere tra le più interessanti nel 2011




Mi pare che in assenza degli elementi di cui sopra non si possa parlare di "UFO news" tra le più interessanti del 2011.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com