HIDDEN HAND: UNA FINESTRA DI OPPORTUNITA’

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ÖREBRO
00venerdì 16 novembre 2012 16:18
1
Traduzione di Anticorpi.info
HIDDEN HAND: UNA FINESTRA DI OPPORTUNITA’
www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
Traduzione di www.anticorpi.info/
2
Traduzione di Anticorpi.info
INTRODUZIONE - VIATOR
In questo post proponiamo la traduzione di un lungo dialogo svoltosi sul sito Above Top
Secret nel mese di ottobre 2008, tra un sedicente insider delle bloodlines ed i lettori, nel
corso del quale quest'ultimo rivela una serie di informazioni circa l'agenda e gli obiettivi
della 'famiglia di regnanti' alla quale afferma di appartenere.
Hidden Hand (questo il nickname del personaggio) per sua stessa ammissione sarebbe
uno dei 'cattivi', coloro i quali cioè si sono adoperati fin dalla notte dei tempi affinché il
mondo diventasse il luogo che tutti conosciamo.
Secondo Hidden Hand sarebbe giunto il momento che alcune persone siano messe a
conoscenza di ciò che è accaduto dietro le quinte della storia, e soprattutto dei motivi per
cui le cose siano andate via via scivolando sempre più rapidamente verso la deriva
morale che attualmente stiamo vivendo.
Spesso può risultare difficile comprendere fino in fondo quale sia il vero 'fine ultimo' dei
cosiddetti 'regnanti.' Denaro e potere? A che pro, dato che essi si collocano ben più in
alto della comune economia, e sembrano avere saldamente in pugno già da molto tempo
il controllo della situazione. A volte si prova la netta sensazione che dietro la loro
agenda sia celato un mistero ben più profondo di quanto si riesca ad immaginare.
Ebbene, le rivelazioni che seguiranno contengono una possibile risposta a tali
'perplessità.'
Sebbene consapevoli che almeno una parte di tali concetti non mancherà di suscitare
reazioni polemiche, abbiamo scelto di effettuare questo lungo lavoro di traduzione con la
speranza che qualcuno - attuando quella 'sospensione del giudizio' più volte evocata
dallo stesso Hidden Hand - possa trovare in questo testo uno spunto di riflessione e
magari una nuova chiave di lettura della realtà che ci circonda.
Come sempre, l'intento non è quello di 'persuadere' il lettore, ma di veicolare
informazioni che ognuno possa utilizzare nel modo più utile e congeniale, magari
estrapolando i concetti che in cuor suo ritenga meritevoli di attenzione e riflessione.
Buona lettura.

Lo scritto si trova sul mio sito, ho provato a caricarlo qua, ma era troppo lungo, quindi eccovi qui sotto il link:


IL LINK E' stato rimosso in quanto rendeva illeggibile il forum (A.Benni)


KOSLINE
00venerdì 16 novembre 2012 18:23
Domani anche io potrei fare la stessa cosa di questa persona e raccontare tutto quello che voglio in anonimato e senza portare un briciolo di prove .

Cmq il tuo sito scusami ma e' aberrante, un concentrato di baggianate Cosmiche vere come e' vera una moneta da 3 Euro, Urzi, Bongiovanni, profezie ecc, insomma te li scegli con il lanternino i maggiori Fakettari nostrani e non...! [SM=g8945]

ÖREBRO
00sabato 17 novembre 2012 00:39
Ciao Kosline ognuno fa delle scelte nella propria vita, io ho fatto le mie, sicuramente non tutti le condividono, cmq sono piú di 10 anni che cerco di studiare il fenomeno UFO, per cui non sono uno sprovveduto, tutto quello che ho caricato su quel sito sono appunto il frutto della mia esperienza.
Bongiovanni e Urzi per conto mio sono 2 casi autentici, purtroppo molta gente si basa solo sulle dicerie che girano in rete senza andare a fondo, come un vero ricercatore dovrebbe invece fare.

KOSLINE
00sabato 17 novembre 2012 01:00
Re:
ÖREBRO, 17/11/2012 00:39:


Bongiovanni e Urzi per conto mio sono 2 casi autentici, purtroppo molta gente si basa solo sulle dicerie che girano in rete senza andare a fondo, come un vero ricercatore dovrebbe invece fare.




Lasciamo Bongiovanni che parla solamente quindi non lo prendo manco in considerazione, le sue Parole per me nel 2012 sono un insulto all intelligenza Umana da una parte, e non valgono niente per l'ufologia dall altra parte !

Urzi però porta video nella comunità Ufologica, quindi prove che si possono analizzare, ed e' stato più volte sgamato che produce Fake con ricerche che conosco abbastanza bene, quindi ti consiglio visto che parli di ricerca seria di incominciarla a fare! [SM=g27988]
ÖREBRO
00sabato 17 novembre 2012 14:25
Ti sbagli, Giorgio non parla solamente come te e me qua sul forum é un uomo che fa i fatti é sempre in giro per il mondo a divulgare i messaggi dei fretelli dello Spazio, Credo che sia uno dei contattisti che meglio svoge il compito che gli é stato affidato. Purtroppo cé ancora tanta gente come te, che vede il fenomeno UFO solo come alieni e astronavi, ma non va oltre, invece il fenomeno é molto piú complesso, sopratutto a livello spirituale, Stiamo parlano di esseri che sono evoluti 15miliardi di anni in confronto a noi, quindi sono evoluti sotto tutte le forme, tecnologia, biotecnologia, psicologia, spiritualitá ecc.. Hanno sviluppato tecnologie cosí avanzate e complesse che neanche con la nostra piú ardua fantasia potremmo riuscire a immaginare.

Noi risciamo a malapena a manipolare la materia, loro manipolano perfettamente la luce, creando cosí qualsiasi cosa come presempio alcune delle loro astronavi che possono cambiare di forma passando da una misura di una farfalla fino a raggiungere dimensioni kilometriche.
Astronavi vive, con una propria inteligenza comandate via pensiero.

Quindi solo questo (che purtroppo il tuo pensiero limitato) non riesce a comprendere, rimani bloccato e ottuso su tutti i fronti, credendo di essere tu il paladino della veritá, Parli di Giorgio senza neanche aver fatto un minimo di ricerca, solo perché appunto il tuo pensiero ottuso ti porta a scontrarti con le veritá che sono troppo avanti per il tuo inteletto di basso livello.
Dio ti ha dato l`inteligenza e l`intelletto ma non lo usi.

Stessa cosa per Antonio Urzi, sicuramente, anche in questo caso, il tuo intelletto di basso livello, (non é un offessa Attenzione é solo una constatazione, peró non é inreversibile) ti avrá messo davanti a un incrocio, quello appunto del ragionamento e l`indagine e quello dell`ignoranza collettiva che si basa su dicerie da forum e nessuna prova é tu purtroppo hai scelto quello.

Se ti informi bene alcuni video oltre essere stati studiati e analizzati da Dilettoso sono stati anche visionati direttamente dal CUN e tutti hanno dato conferma dell`autenticitá.

Io che mastico programmi in 3D ti posso assicurare che creare un oggetto che abbia anche solo minimamete le sembianze di un oggetto reale é quasi impossibile, infatti tutti i video fake hanno sempre lo stesso difetto, sono troppo precisi, perché é difficilissimo forse impossibile riprodurre lo scrollio naturale che fa la mano quando tiene la telecamera e riperquoterlo sull`oggetto, sopratutto sul tipo di pixel a distanza. Oviamente per adesso, la nostra tecnologia sta andando avanti, quindi forse piú avanti si portá, ma oggi ancora no.

Nel caso di Antonio Urzi stiamo parlano di piú di diverse migliaia di video, che realizzarne solo 1 richiederebbe giorni di lavoro e poi mai precisi come quelli reali, come ti ripeto é impossibile oggi, oviamnete devi conoscere i programmi e avere un certo occhio, se no non puoi capire, io fortunatamente con il tempo e la pratica ho acuisito queste 2 qualitá e riesco velocemte a capire quando sono fake e quando no.



Purtroppo questo messaggio creerá in te nervosismo, sarai adirato e mi risponderai malissimo, come sempre no.. Peró io fossi in te visto che ti ho scritto queste cose che ti toccano, mi farei passare l`arrabbiatura e con calma adrei a ragionare su tutti i punti che ti scritto, sulle 2 persone e sull`approfondimento del fenomeno UFO che va ragionato molto maggiormente, staccarsi dal cubo dei forum questó sarebbe un buon passo verso Dio.
Ciao
FF6600
00sabato 17 novembre 2012 15:16
Re:
ÖREBRO, 11/17/2012 2:25 PM:

Ti sbagli, Giorgio non parla solamente come te e me qua sul forum é un uomo che fa i fatti é sempre in giro per il mondo a divulgare i messaggi dei fretelli dello Spazio,



Bongiovanni in tournè con i fratelli dello spazio. Ma dimmi te se con tutti i casini che dovremmo affrontare per cercare di rialzarci uno si deve leggere ste panzanate.

Bongiovanni divulga solo un sacco di stronzate e invito te e Bongiovanni a denunciarmi per ingiurie e diffamazione: Bongiovanni divulga stronzate.

Se Bongiovanni esprimesse le sue idee e i suoi propositi come frutto di suoi personali punti di vista o pensieri, illuminazioni e quant'altro, allora tanto di rispetto, perchè appunto ognuno deve essere libero di esprimere il suo punto di vista. Ma illudere come fa lui, facendo credere che suoi pensieri siano invece pensieri di una non ben definita civiltà aliena non solo è offensivo riguardo l''intelligenza umana, ma a mio avviso rientra in pieno nel reato di abuso della credulità popolare: Art. 661 del Codice Penale.

Bongiovani si dichiara un tramite di Dio, un tramite di Gesù Cristo, un tramite di personaggi spaziali come Ashtan Sheran, Setun Sheran e tanti altri, qualcuno di questi comandante della Flotta Stellare. Li ha presi tutti, non ne ha lasciato nemmeno uno scoperto. I più potenti parlano solo con lui.


LA PRIMA VOLTA SONO STATI UN ERRORE LA SUA POLITICA E LA SUA METODOLOGIA DEBOLE ED AL SERVIZIO DEI POTERI FORTI E NEGATIVI CHE LA CIRCONDANO. CI AUGURIAMO CHE QUESTA SECONDA ED ULTIMA VOLTA LEI POSSA REDIMERSI E REDIMERE GRAN PARTE DELL'UMANITÀ AI VALORI DELLA PACE, DELLA FRATELLANZA E DELLA GIUSTIZIA E COINVOLGERE COSÌ TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.



A parte che qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale ragione gli esseri dello spazio scrivono in maiuscolo. Se scrivi delle stronzate non è che se le scrivi in maiuscolo da stronzate diventano concetti seri, quanto meno credibili, questi esseri spaziali, con tutto quello che potrebbero fare per noi povere scimmie umane, si preocupano di Barak Obama?
O Ahmadinejad?


TRAMITE UN NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA, NOI ANGELI DELLA LUCE ABBIAMO TRASMESSO QUESTO MESSAGGIO A LEI SIGNOR PRESIDENTE AHMADINEJAD, ALLA SUA GUIDA SUPREMA ED A TUTTO IL POPOLO DELL'IRAN RAMMENTANDO A LOR SIGNORI CHE NOI ABITANTI CELESTI E MESSAGGERI DI DIO, NON SIAMO ALLEATI DELL'OCCIDENTE NE DELL'ORIENTE. NOI DIFENDIAMO LA GIUSTA CAUSA DELL'UMANITÀ E CIOÈ LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE, LA GIUSTIZIA E L'AMORE FRA I TUTTI I POPOLI DEL PIANETA TERRA.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO




Date un'occhiata a questa pagina: www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4416-illustri-ospiti-dalle-ste...
Bongiovanni, che fino a pochi anni fa andava in giro con una croce di sangue coagulato sulla fronte, sulle mani e altre parti del corpo, le stigmate diceva lui, oggi che invece si occupa di Ufologia dice di essere in contatto diretto con esseri alieni superiori, che addirittura parlano tramite lui, ma è costretto a prelevare video da YouTube per dimostrare che essi esistono.
Beh che dire, mi pare evidente che il pensiero che Bongiovanni ha dei suoi simili è a livello davvero basso.
Io penso che chiunque preferisca che gli venga dato dell'imbecille piuttosto che essere trattato da imbecille, se non altro perchè almeno puoi controbattere.


FF6600
00sabato 17 novembre 2012 15:24
ÖREBRO, va bene divulgare amici immaginari dello spazio, però se evitassi di inserire link chilometrici eviteresti di sballare tutto il forum. Per riuscire a leggere ci vule il Dual Monitor. Gli esseri spaziali non vi insegnano che esistono servizi, gratuiti, come questo? tinyurl.com
Inserisci il link lunghissimo e ti genera un link breve che copi e incolli nel tuo messaggio.

ÖREBRO
00sabato 17 novembre 2012 15:43
Anche tu FF6600, purtroppo avete tutti quanti la stessa idea al cubo dei forum, non riuscite ad uscire da questa regola.

FF6600
00sabato 17 novembre 2012 15:53
Re:
ÖREBRO, 11/17/2012 3:43 PM:

Anche tu FF6600, purtroppo avete tutti quanti la stessa idea al cubo dei forum, non riuscite ad uscire da questa regola.


Si hai ragione, non accetto di essere preso per i fondelli. E' un mio limite, più che una regola.





ÖREBRO
00sabato 17 novembre 2012 16:04
Anche questa tua risposta é classica del ragionamento cubo al forum.
Quando cé qualche cosa che va contro il vostro pensiero subito applicate questa regola.
Cmq solo e solo ragionamenti superficiali i vostri.
FF6600
00sabato 17 novembre 2012 16:38
Re:
ÖREBRO, 11/17/2012 4:04 PM:


Cmq solo e solo ragionamenti superficiali i vostri.



Volete ragionamenti più profondi e meno superficiali? Ok, allora smettetela di fare i pagliacci.
Soprattutto smettetela di prendere per i fondelli la gente, specialmente quella gente intellettualmente e moralmente onesta.

Ti comporti come un pagliaccio? Come tale vieni trattato.
Prendi per i fondelli? Vieni trattato allo stesso modo.
Mi fai credere di essere un Prescelto in contatto con alieni superiori? Ti rido in faccia.

A me farebbe molto piacere parlare con te, come con qualsiasi altro, anche di argomenti che vanno al di la della materia ufologica, quindi toccare argomenti un po' "di frontiera", ma anche legato al senso di spiritualità che ognuno di noi ha, chi più chi meno, o riguardo la nostra esistenza, in senso ampio anche del senso della Vita.
Ma al momento voi vi comportate da pagliacci e cialtroni, quindi raccogliete ciò che seminate, anzi:

RACCOGLIETE CIO' CHE SEMINIATE
DAL CIELO ALLA TERRA - FORUM MYSTERY NETWORK
FF6600 & AMICI INTERGALATTICI SUPERIORI DOC



KOSLINE
00sabato 17 novembre 2012 16:48
ÖREBRO, 17/11/2012 14:25:



Quindi solo questo (che purtroppo il tuo pensiero limitato) non riesce a comprendere, rimani bloccato e ottuso su tutti i fronti, credendo di essere tu il paladino della veritá, Parli di Giorgio senza neanche aver fatto un minimo di ricerca, solo perché appunto il tuo pensiero ottuso ti porta a scontrarti con le veritá che sono troppo avanti per il tuo inteletto di basso livello.
Dio ti ha dato l`inteligenza e l`intelletto ma non lo usi.

Stessa cosa per Antonio Urzi, sicuramente, anche in questo caso, il tuo intelletto di basso livello

Purtroppo questo messaggio creerá in te nervosismo, sarai adirato e mi risponderai malissimo, come sempre no.. Peró io fossi in te visto che ti ho scritto queste cose che ti toccano, mi farei passare l`arrabbiatura e con calma adrei a ragionare su tutti i punti che ti scritto, sulle 2 persone e sull`approfondimento del fenomeno UFO che va ragionato molto maggiormente, staccarsi dal cubo dei forum questó sarebbe un buon passo verso Dio.





Ombre per adesso quello arrabbiato innervosito che porta rancore e offende in questo 3ad sei tu, (e datti una calmata che non stai parlando con i tuoi fratelli di luce) io penso di essermi espresso come sempre in maniera civile.
Ma siccome non tieni argomenti validi passi alle offese personali, tipico atteggiamento degli adepti che si sentono illuminati, ma prima di ergersi a messaggeri di Luce Divina, dovete imparare l'educazione e il rispetto che sono parte integrante del confronto e rispettare anche se non condividi le opinioni altrui ...

Andiamo con gradi, tu continui a dire che io non conosco questo e quello, bene conosco Bongiovanni penso prima di te, e prima di lui Siracusa, quindi non fare sti giochetti con me che caschi male.

Bongiovanni parla parla parla, e lo continuo ad affermare (dimostrami il contrario) in quanto non porta una, dico una prova concreta e reale del suo contatto alieno e dei suoi deliri, quindi puoi sbattere il tuo sederino a terra e sbraitare ed offendere quanto vuoi, ma la sostanza non cambia ...!



Io che mastico programmi in 3D ti posso assicurare che creare un oggetto che abbia anche solo minimamete le sembianze di un oggetto reale é quasi impossibile



Qua dimostri quanto tu sia sprovveduto in materia, e non avevo dubbi visto che credi a un Fakettaro come Urzi non e' che mi aspettassi di colloquiare con il nipote di Einstein ...

Dove vedi che io dico che i video di Urzi sono fatti in 3D?

Urzi utilizza la vecchia scuola per Faketatre, e siete rimasti in pochi a non saperlo ....!

Ti posto qualcosa, ma ci sono tanti ricercatori veri che hanno approfondito la tematica Urzi bollandolo come fake .... ! ripassa le tabelline e poi ne riparliamo ... [SM=g8313]

photobuster.blogspot.it/2011/03/altra-ciclicita-photobusterian...

divilinux.netsons.org/archives/2280/ufo-fantastico-sopra-cinisello-...

photobuster.blogspot.it/2011/10/urzi-ci-riprova-e-sbaglia-anc...

photobuster.blogspot.it/2011/12/garofalo-urzi-maussan-analisi-...


Mai sentito parlare dei palloncini a forma di cavallino ino ino beccato persino da Striscia la notizia con le mani nella marmellata lui e la sue dolce consorte da Capitan Ventosa ? [SM=g8899]



Bene quindi per l'ennesima volta informati prima di offendere la gente che ci fai solo pessime e squallide figure, oltre ad appoggiare ed aiutare Speculatori fakettari della peggiore specie ! [SM=g8945]


Ora ritornando in tema alla tua discussione di quello che posti qui come 3ad, avevo visto sta storia di Hidden Hand anni fa sul sito di AboveTopSecret, e già allora era stata catalogata come la john titor dei poveri, se sai chi sia john titor .....!

Tanto e' vero che a distanza di anni fu poi bollata come FAKE bello e buono, ma vedo che ancora viene divulgata, se vuoi poi ti dico perchè e' stata bollata come Fake, ma visto che ti auto dichiari un grande Ricercatore, non ti sarà difficile comprendere e trovare il perché [SM=g27988]
ÖREBRO
00sabato 17 novembre 2012 17:25
Mi spiace ma qui il discorso sta degenerando, non voglio cadere in queste battute e controbattute inuli e cmq sempre cosí, botta e risposta all infinito ognuno rimane della propria idea. Quindi é inutile continuare.

Peró approfitto di questa discussione che si é accesa e quindi sará sicuramente seguita, per dirvi una cosa che nessuno ha mai pensato, riguardo al caso Urzi..

Sicuramente ricorderete tutti la storia del cavallo, Il servizio su Striscia ecc.., be quel cavallo era vero, adesso vi spiego perché!

Come vi ho accennato prima, i nostri fratelli dello spazio, voi chiamateli come preferite, sono molto avanti in tutti i campi, quindi anche in quello psicologico, perché qui la psicologia é molto importante e spiega bene il motivo come se la ragionano i fratelli direi molto astuti.

Hanno creato il personaggio Urzi, e si perché una persona che filma un cavallo e lo porta a far vedere su una trasmissione a rete nazionale viene immediatamente bollato come un bufalaro o almeno uno non credibile e cari amici il gioco é fatto!

Il personaggio é creato perfettamente per il suo compito di divulgatore, ed e qui che entra in gioco la loro psicologia molto astuta, se Urzi é poco credibile tutto quello che filmerá arriverá alla gente come probabile fake e quindi in modo SOFT leggero, poco credibile, altrimenti se fosse troppo credibile questo non andrebbe bene perché la gente si spaventa e loro lo sanno bene, non vogliono creare panico, tutto il fenomeno deve rimanere un mistero che piano piano entra nella routine delle essere umano in modo da farsi conoscere e accettare lentamente.

E questo spiega anche il motivo per cui si fanno vedere sporadicamente, fa tutto parte della loro psicologia di conatto, ma non e´solo un conatto, é qualcosa di piú grande.

Qundo si afnno riprendere da Urzi appaiono con astronavi dalle forme piú svariate, talvolta ricordano saccheti di plastica, credo anche questo per rafforzare la poca credibilitá di Antonio, che rimanga sempre poco credibile e perfetto!

Questo é tutto, spero che vi faccia ragionare e vi apra altre porte..
KOSLINE
00sabato 17 novembre 2012 17:43
Re:
ÖREBRO, 17/11/2012 17:25:

Mi spiace ma qui il discorso sta degenerando, non voglio cadere in queste battute e controbattute inuli e cmq sempre cosí, botta e risposta all infinito ognuno rimane della propria idea. Quindi é inutile continuare.

Peró approfitto di questa discussione che si é accesa e quindi sará sicuramente seguita, per dirvi una cosa che nessuno ha mai pensato, riguardo al caso Urzi..

Sicuramente ricorderete tutti la storia del cavallo, Il servizio su Striscia ecc.., be quel cavallo era vero, adesso vi spiego perché!

Come vi ho accennato prima, i nostri fratelli dello spazio, voi chiamateli come preferite, sono molto avanti in tutti i campi, quindi anche in quello psicologico, perché qui la psicologia é molto importante e spiega bene il motivo come se la ragionano i fratelli direi molto astuti.

Hanno creato il personaggio Urzi, e si perché una persona che filma un cavallo e lo porta a far vedere su una trasmissione a rete nazionale viene immediatamente bollato come un bufalaro o almeno uno non credibile e cari amici il gioco é fatto!

Il personaggio é creato perfettamente per il suo compito di divulgatore, ed e qui che entra in gioco la loro psicologia molto astuta, se Urzi é poco credibile tutto quello che filmerá arriverá alla gente come probabile fake e quindi in modo SOFT leggero, poco credibile, altrimenti se fosse troppo credibile questo non andrebbe bene perché la gente si spaventa e loro lo sanno bene, non vogliono creare panico, tutto il fenomeno deve rimanere un mistero che piano piano entra nella routine delle essere umano in modo da farsi conoscere e accettare lentamente.

E questo spiega anche il motivo per cui si fanno vedere sporadicamente, fa tutto parte della loro psicologia di conatto, ma non e´solo un conatto, é qualcosa di piú grande.

Qundo si afnno riprendere da Urzi appaiono con astronavi dalle forme piú svariate, talvolta ricordano saccheti di plastica, credo anche questo per rafforzare la poca credibilitá di Antonio, che rimanga sempre poco credibile e perfetto!

Questo é tutto, spero che vi faccia ragionare e vi apra altre porte..





Ti giuro di scuse sui Fake di Urzi e CompanySPA ne ho sentite di tutti i colori ma questa credimi e' la più divertente ... [SM=g8920] [SM=g8945]


Passo e chiudo, un buon fine settima a todo ragazzi ! [SM=g8342]




fire1969
00sabato 17 novembre 2012 19:24
Bè. Un video che è scomparso da intenet è quello relativo al 29 Aprile 2007. Bè quello per me, era una realizzazione in CGI per quanto mi sembra non fosse stata confermata come tale. Infatti sul suo canale....è scomparso. Tutti gli altri video presenti realizzati, senza CGI. Discussione comunque vecchia e già abbondantemente trattata.
Nel caso comunque il video era questo reperebile su altri canali..
ed anche "qualcuno" che ha utilizzato la stessa tecnica nell'altro video. [SM=g27989]



[SM=g27986]

FF6600
00sabato 17 novembre 2012 21:08
Re:
ÖREBRO, 11/17/2012 5:25 PM:


Questo é tutto, spero che vi faccia ragionare e vi apra altre porte..






Alfredo_Benni
00lunedì 19 novembre 2012 12:10
Signori, non riesco a spiegarmi O VOI SIETE PROPRIO DURI DI COMPRENDONIO. Per quanto siano aberranti certe affermazioni non sono tollerabili offese come quelle qui scritte: "pagliacci" "stronzate", ecc... E' una questione di educazione. Si possono dire le medesime cose con altri termini.

Ultimo AVVISO...

Poi BANNO A SORPRESA UN PO' DI PERSONE...



[SM=g9765]




FF6600
00lunedì 19 novembre 2012 17:11
Alfredo Benni, mi scuso per aver usato termini "coloriti" ma su tutto quello che ho scritto non solo confermo il mio pensiero ma mi sono preso tutte le eventuali responsabilità che ne potrebbero derivare.

Prova a pensare il momento in cui hai scritto questo tuo avviso, ora moltiplicalo per 100, ecco questo è il senso di indignazione che io provo leggendo simili cose.

Ribadisco che hai ragione sul fatto che si possono usare altri termini, ma penso anche però che la "diplomazia", la cordialità, la gentilezza, siano elementi da usarsi in situazioni che meritano tutt'altro atteggiamento, certamente non verso gente che offende l'intelligenza, l'onestà e la dignità delle persone.


Alfredo_Benni
00lunedì 19 novembre 2012 21:23
FF, altri che mi hanno scritto in privato e altri che non si sono scusati, io sono stato male una settimana. Torno e vedo sto disastro.

Faccio un discorso generale...

Possibile che il genere umano non possa discutere senza azzuffarsi ? E' così difficile ? Potete crescere un pochettino ? Poco !
Siamo in un periodo di merda che è destinato a breve a diventare ancora più di merda: economicamente, politicamente, socialmente, militarmente. Potete prendere coscienza di questa cosa un istante ?
Quando gli utenti di questo forum impareranno a ragionale come persone libere e a discutere sui fatti invece che sugli insulti ?
Quando ? Me lo dite ?



cibola60
00martedì 20 novembre 2012 11:59
E, ovviamente, caro Alfrdo, NON ti riferisci al rischio sismico derivante dai flares solari (sempre presente..) ma purtroppo al rischio di guerra generalizzata in M.O. .....giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com