Gli ufologi in guerra con la Nasa: «Chiude il live streaming per nascondere gli ufo»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lidiona
00lunedì 8 agosto 2016 15:18
I cacciatori di Ufo sono sul piede di guerra contro la Nasa. Da parte degli ufologi in realtà non c’è mai stata grande tenerezza verso l’agenzia spaziale, convinti come sono che i suoi scienziati nascondano il fatto che gli alieni sono già tra di noi. Ma adesso gli ufologi sono ancor più sicuri di aver ragione, perché lo scorso 29 luglio l’agenzia ha annunciato che smetterà entro la fine di agosto i collegamenti di alta definizione in live streaming con la stazione spaziale internazionale, l’Iss. Senonché gli ufologi sono convinti che proprio durante questi collegamenti si siano visti oggetti non identificati.

La Nasa promette collegamenti in casi di avvenimenti particolari, come l’attracco di navicelle alla stazione, o passeggiate spaziali degli astronauti. Smetterà invece la trasmissione live a terra delle immagini che le telecamere del progetto “High Definition Earth Viewing”, attaccate al corpo della stazione, registrano tutt’intorno.

Gli ufologi trovano particolarmente sospetto il fatto che la decisione di troncare il live streaming sia venuta due settimane dopo un collegamento con la stazione che si era bruscamente interrotto proprio mentre le telecamere registravano un oggetto che dallo spazio sembrava entrare nell’atmosfera terrestre. La Nasa ha spiegato che lo streaming si è interrotto per problemi tecnici, e ha ricordato che questo tipo di problemi è ricorrente e tante volte il collegamento ha subito simili problemi senza causare nessuna curiosità o sospetto. Il motivo? Le stazioni terrestri e i satelliti che acchiappano e ripetono il segnale proveniente dalle telecamere dell’Earth Viewing possono essere fuori portata, e per questo il segnale si interrompe


Quanto all’oggetto non identificato, gli scienziati dicono che poteva trattarsi di una meteora o di un riflesso del sole sulle nuvole. Ma gli ufologi citano altri incidenti simili: uno del gennaio 2015 e uno dell’aprile scorso. Nel primo caso le telecamere dell’Iss avevano registrato quel che sembrava un ufo gigantesco, grigio. Nel secondo caso si trattava di un oggetto a forma di ferro di cavallo. “Non c’è nessun motivo per cui la Nasa debba smettere la trasmissione delle immagini, se non nascondere quello che tutti stiamo imparando, e cioè che gli alieni esistono” protesta il cacciatore di Ufo, Scott Waring.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/gli_ufologi_in_guerra_contro_la_nasa_perche_chiude_il_live_streaming_dalla_stazione_spaziale-1900100.html


Questo è l'ultimo video per il quale la Nasa è stata accusata:

Alfredo_Benni
00domenica 14 agosto 2016 01:07

In effetti ... è sospetto





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com