GLI ALIENI DI ROSWELL SONO INDIMENTICABILI.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufologo 555
00sabato 23 luglio 2011 11:06




PARLA L’EX PILOTA - Le storie fantsiose su ciò che è realmente accaduto non si sono mai veramente esaurite. George Filer, un ex ufficiale dell’aeronautica di intelligence, ha detto all’Huffington Post che crede che Ramey fu costretto a mentire circa l’incidente di Roswell. E, notizia che sarà uno shock anche per coloro che credono fermamente nell’esistenza degli UFO, ha detto anche in un’intervista esclusiva che la moglie di Ramey gli avrebbe confidato quanto lui fosse “imbarazzato di dover mentire circa il pallone meteorologico.” Negli oltre 20 anni di carriera, Filer ha regolarmente informato generali e membri del Congresso su una vasta gamma di problemi di sicurezza, compresi avvistamenti di UFO, sin dai tempi della guerra del Viet-Nam.

C’ERA ANCHE TRUMAN - “E ‘mia opinione che il presidente Truman fosse lì [a Fort Worth] e che abbia preso la decisione di mantenere il segreto agli alti livelli”, ha detto Filer, il quale ha confermato che la moglie del generale, oltre a riferire del suo imbarazzo, ricorda anche quanto lui fosse arrabbiato di dover mentire. ”Ha anche ammesso che sono diventati buoni amici con i Truman”, ha aggiunto Filer. “Il mio punto è: come fa un generale da una stella a diventare un buon amico con il presidente degli Stati Uniti?” Niente di tutto questo si presenta come una sorpresa per l’ex fisico nucleare Stanton T. Friedman. E’ stato il primo investigatore ufficiale della faccenda e si è sempre detto convinto che le autorità avessero qualcosa da nascondere. Anche lui ha parlato con la signora Ramey.

LA MOGLIE DEL GENERALE – “Parlando con lei, non avevo ragione di credere A), che sapesse dettagli intimi su Roswell o qualsiasi altra situazione simile, o B) che abbia inventato questa storia, perché è coerente con un uomo di carattere ragionevole come suo marito”ha detto Friedman. Sia Filer e Friedman – il militare e lo scienziato – hanno dichiarato di credere che l’UFO di Roswell fu un’astronave aliena, che la Terra è attualmente visitata da extraterrestri e che solo gli individui che sentono una forte “necessità di conoscere” potrebbero raggiungere le credenziali di accesso a queste informazioni .

GLI ALIENI SONO QUI DA SEMPRE? - “La Terra è stata visitata in maniera regolare – probabilmente per migliaia di anni – da alieni provenienti da altri pianeti”, ha detto Filer. “La loro tecnologia è molto più avanzata della nostra. Anche se non ci piace pensare a noi stessi in questo modo, in molti modi siamo primitivi rispetto a loro”. “[Gli alieni] non ci riconoscerebbero come appartenenti a una federazione galattica perché siamo una società primitiva la cui principale attività è ovviamente la guerra tribale”.






www.giornalettismo.com/archi...-di-roswell/





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com