Frederick Valentich case

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MR.FUNK
00lunedì 17 febbraio 2014 10:23
Ieri sera ho seguito con grande interesse il documentario andato in onda sul canale FOCUS riguardante la misteriosa sperizione in cielo del pilota Fred Valentich accaduta in Australia nel 1978.Davvero inquietante. L'operatore radar che suegui'la vicenda in contatto radio col pilota del cessna aveva ancora le lacrime agli occhi mentre raccontava l'episodio. Sono seguite le interviste al fratello minore di Frederick e a suo padre.
Che dire....Tutti gli indizi portano a pensare che quel povero ragazzo (20 anni all'epoca dei fatti) sia stato davvero vittima di un sequestro in cielo da parte di un entita'(ordigno)sconosciuta. Ipotesi fantascientifica ma i fatti parlano chiaro.
Buona giornata.
Lidiona
00lunedì 17 febbraio 2014 14:23
Più chiaro di così, anch'io sono dell'opinione che Valentich è stato vittima di un abduction, ho tradotto alcuni documenti del governo australiano (vedi dopo post 78) tra l'altro la sua famiglia era italiana ed in casa si parlava l'italiano, il padre era scettico ma si è dovuto ricredere, in tutte le sue interviste fino ad oggi, ha sempre sostenuto che suo figlio è stato rapito da un UFO.
MR.FUNK
00lunedì 17 febbraio 2014 17:28
Hai fatto un lavorone Lidiona,complimenti!
Alla fine della registrazione audio originale si sente un chiaro rumore metallico e poi piu' nulla.....
Lidiona
00lunedì 17 febbraio 2014 18:35
Re:
Grz Mr.Funk, hai fatto bene ad aprire questo thread perché è un caso veramente interessante e abbiamo a disposizione molti elementi per poterlo studiare attentamente. Il significato dei suoni che si sente alla fine del nastro della durata esatta di 17 secondi è rimasto indeterminato http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10322060/Australia-pubblica-i-file-top-secret-sugli-ufo/discussione.aspx?idm1=122794419&pl=83.

Stiamo parlando della testimonianza di una persona che è evidentemente agitata perché è la sua stessa vita ad essere minacciata.. per me la sua testimonianza equivale ad una prova tangibile di quanto accadde prima della sua scomparsa.


Questi sono altri articoli di giornale che non avevo postato:







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com