Dovute Precisazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ITHACAR
00sabato 8 maggio 2010 15:01
Mi scuso da subito con utenti e moderatori, nonchè con l amministratore/i di questo forum, ma vorrei fare una piccola precisazione (che non mi stupirò se verrà chiusa, visto che il mio intento è replicare una solavolta) ad un topic aperto, inspiegabilmente, da Andrea Feliziani che è a questo link

ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9233308

Ragazzi, che vi avevo dtto che entro 3 giorni sarebbe comparso un messaggio di Feliziani in seguito ai posts dell utente Angra Manyu (o cme si chiama...)?????

LOL!

Andrea Feliziani scrive:


Tranquillo io resto di la a bastonarti a dovere... ricordati le domande che hai da tempo in sospeso e quella che si è aggiunta oggi di la ovvero:

"Indipendentemente dalla mia condizione personale di persona atea.... Gesù poteva aver detto "sto mondo e quall'altro" in cielo (nuvole, fulmini, meteore, comete, vento pioggia burrasca, e tutto quello che ti pare) e in terra (terremoti, cataclismi, petroliere che si spaccano e tutto quello che ti pare)... allora?

Il segno in terra per te è l'impronta sul grano? e quello nel cielo l'ufo?

Non è un tantino soggettiva come interpretazione?"




Caro amico, se vuoi fare sarcasmo fuori luogo, fallo pure. Fatto sta che io NON SPAMMO in nessun forum per pubblicizzare altri forum. Se si, dove ????
Fatto sta che ti ho gia risposto in QUEL FORUM alla tua domanda, ma non è un mio problema se hai difficoltà nela lettura e nella comprensione di essa.
Fatto sta che negli ultimi crops comparsi in Italia (a parte quello di Tarquinia) non è stata ancora dimostrata la fattibilità umana di tali crops,come tu sostenevi, ne tantomeno si puo parlare di allettamento.

Detto questo non ho piu intenzione a rispondere a TUE eventuali provocazioni QUI. Se vuoi ne discutiamo dillà. Se hai domande da fare n questo forum e che siano costruttive ai fini delle discussioni, ok, ma piagnucolare davanti a tutti come tu hai dimostrato, mi pare un tantino immaturo.
Non trovi ???

Mi aspetto logicamente la chiusura della discussione (anche perchè, cme ho gia specificato, non replicherò) ma spero che il Feliziani abbia quantomeno la possibilità di leggere questo topic.
Mi scuso ancora con i moderatori e gli utenti.


P.S Chi ti ha mandato, Schweinsteiger ????
Alfredo_Benni
00sabato 8 maggio 2010 15:44
Guarda, Feliziani è noto per la sua favoletta sui cangurotti turchesi, prodotta proprio qui. Credo abbia dato il meglio di se.

Quindi chiudo il tread poiché:

1) Non ha senso dare risposte qui ad eventi successi non so dove
2) Che lo inviti a fare qui Feleiziani ? A disquisire di cangurotti turchesi ?
3) il crop di Tarquinia è falso. Lo ha detto il nostro inquirente di Tarquinia, Sacripanti. Probabilmente era uno scherzo fatto apposta per metterlo in difficoltà.


Saludos



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com