Crop Circle a Foglizzo (TO)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tardis
00domenica 4 luglio 2010 14:13
Ciao a tutti

Leggo ora sul sito del CUT che è stato ritrovato l'ennesimo crop in provincia di Torino, precisamente a Foglizzo.

Gli amici del Cut invitano il Cun Piemonte a contattarli per approfondire il caso (hanno la mail dello scopritore).

centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/07/04/crop-circle-apparso-a-fogl...

Sinceramente a me sembra anche questo l'ennesimo crop di matrice umana... Comincio a pensare che se mai ci siano stati crop di origine aliena oramai non ce ne siano più, in quanto questo metodo non sarebbe più utile ad eventuali E.T. per comunicare con noi, visti i vari "plagi".

Comunque se il Cun Piemonte decidesse di fare un soprallugo fatemelo sapere che se riesco mi aggrego [SM=g27985] Anche se sarà difficile visto che in settimana si lavora e Foglizzo è un po fuori mano...

Mai una volta che i crop vengano creati il giovedi notte. Calcolando il venerdì come giornata utile per venirne a conoscenza, sarebbe ottimale per fare il soprallugo nel week end... Invece compaiono sempre dal venerdì notte alla domenica, e anche qui "umano" ci cova, visto che sono le sere in cui eventuali circle makers sarebbero più facilmente liberi da impegni (lavoreranno anche loro durante la settimana e devono andare a nanna presto? [SM=g27987] ).

Edit: su un altro forum ho trovato le foto scattate da un loro utente:

forum.cosenascoste.com/ufo-alieni/52653-cerchi-nel-grano-foglizzo.html#po...
fabiusmetal
00martedì 6 luglio 2010 01:31
Oggi sono andato a prendere le misure..all'incirca sono quelle..diciamo che quindi non sono cerchi perfetti! I punti centrali da cui partono le spighe schiacciate non sono perfettamente al centro, infatti una soprattutto è spostata di parecchio! L'erba verde è dritta mentre le spighe sono schiacciate. Ho provato a pestarle e stanno giù, per cui le spighe sono state pressate tranne quelle erbette. Nel cerchio centrale e nel laterale di destra abbiamo notato un po' che il terreno è incavo e vi sono dei semi di grano che non riportano qualcosa di strano. Anche le vie conducenti ai cerchi hanno misure differenti. Purtroppo non ho potuto fare una foto dall'alto.
Come ultima news, prima che mettessi online i cerchi, diciamo in contemporanea..la stessa sera del 2 luglio dei ragazzi hanno filmato con il cellulare 3 grosse luci che sostavano sopra la loro auto, mentre tornavano da Castellamonte (20 km da Foglizzo). Nel video si nota che sono abbastanza ubriachi e ridono..però ho chiesto ad un mio amico e anche leggendo nei commenti del video, che il fatto era serio. Questo mio amico a cui ho chiesto e che ha commentato, dice seriamente di aver visto anche lui queste tre luci che sorvolavano sopra di lui, all'incirca poco dopo quell'ora, ma lui si trovava a Cuorgnè (6 km da Castellamonte).
Vi mando il link del video che hanno postato su facebook: www.facebook.com/#!/video/video.php?v=1505255955462
Attendo vostri pareri...nel frattempo mi è giunta voce che una settimana fa è apparso un crop a Ciriè (sempre nel Canavese) ma a forma di codice binario, infatti domani vado a vedere...
oneye3
00martedì 6 luglio 2010 16:49
?
video orribile [SM=g8161]
fabiusmetal
00mercoledì 7 luglio 2010 18:38
Re:
Confermo che quelli di Ciriè sono solo creati dal temporale di 2 settimane fà..


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com