Conferenza Pier Giorgio Caria 28 maggio 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ariella_novato
00giovedì 26 maggio 2011 16:00
Carissimi amici,
con immenso piacere Pier Giorgio Caria, il 28 maggio 2011 alle ore 16,30, sarà ospite presso la sede del Cun Trieste - Via Cripsi n. 49 Trieste

Tema dell'incontro: " Maya e nuova era: i segni del cambio verso una nuova età dell'oro"

Conferenza e filmati.

Si rammenta che i posti sono limitati perciò si consiglia la prenotazione: tel 040 765617 cell. 347 4867118

Contributo organizzativo € 10

Ringraziando dell'attenzione, Vi aspetto numerosi e Vi porgo cordiali saluti

Ariella Novato
resp. Cun Trieste

www.cuntrieste.it
biancofive
00sabato 28 maggio 2011 11:22
Volevo segnalare che c'è un piccolo errore nel contributo organizzativo, ovvero nel testo del messaggio si dice che è 10 euro ma nella locandina è 7 euro.

Vedo inoltre che la presenza di Piergiorgio Caria alla riunione in oggetto è da voi ben gradita, volevo chiedere se il CUN si sta aprendo alla visione spiritual-newage sul fenomeno UFO e come concilia la sua storica linea scientifica con la presenza di Caria ?

E' cosa ormai ben nota la collaborazione tra Bongiovanni, Caria e Urzi, volevo evidenziare che in un suo messaggio setun shenar afferma che Piergiorgio Caria è stato programmato per dare la giusta interpretazione scientifica e teologica di un crop circle (quello del calice in Inghilterra), si parla quindi di un messaggio messianico per cui di vitale importanza per la salvezza dell'umanità, non è che Caria adesso sta diventando più importante del Papa ?

A sostegno di quanto sopra riporto un messaggio tratto dal sito di Bongiovanni al quale si fa riferimento a Piergiorgio Caria.

IL CALICE DELLA COMUNIONE CRISTICA DAL CIELO ALLA TERRA


SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:


SE POTESTE COMPRENDERE REALMENTE LA PROFONDITÀ SPIRITUALE DEL SEGNO CHE ABBIAMO MANIFESTATO IN UN CAMPO DI GRANO IN INGHILTERRA SARESTE IN GRADO DI REALIZZARE IL MESSAGGIO MESSIANICO DEL QUALE NOI SIAMO PORTATORI.
SU QUESTO CALICE POSSIAMO SOLO DIRVI CHE SULLA TERRA VIVE ED OPERA PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA CHE PORTA I SEGNI SANGUINANTI DELLA CROCIFISSIONE DI GESÙ.
LE VARIE INTERPRETAZIONI SUL PIANO SCIENTIFICO E TEOLOGICO LE LASCIAMO A UNO DEI NOSTRI FRATELLI CHE ABBIAMO PROGRAMMATO PER TALE COMPITO E CHE AFFIANCA IL NOSTRO MESSAGGERO: PIER GIORGIO CARIA.
VI PREGHIAMO DI ESSERE MOLTO ATTENTI, MOLTO SERI E DI NON BURLARVI DI QUESTI SEGNI PERCHÉ ESSI VENGONO DALLA VOLONTÀ DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI E NATURALMENTE DA QUELLA DELL'ALTISSIMO PADRE ADONAY.
PACE SULLA TERRA!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
14 agosto 2010
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

link



Vi invito alla lettura di quest'altro messaggio sempre dal sito di Bongiovanni al quale si fa ancora riferimento a Piergiorgio Caria:

LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO QUI ALLEGATO.
PIER GIORGIO CARIA, AMICO E FRATELLO DEL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, SPIEGA PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFETICO, COSMICO E MESSIANICO DI ALCUNI MESSAGGI FIGURATI CHE APPAIONO NEI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
QUESTI PITTOGRAMMI O CERCHI NEL GRANO, COSÌ COME VOI LI CHIAMATE, SONO CREATI DA NOI ATTRAVERSO UNA SCIENZA PER VOI ANCORA INCONCEPIBILE.
NOI POSSEDIAMO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI-SOLARI CHE SONO DEI MICROCERVELLI SFERICI DI ENERGIA PSICHIZZATA (IL NOSTRO PENSIERO IN SIMBIOSI CON IL LORO MICROCHIP) I QUALI HANNO LA POSSIBILITÀ DI MATERIALIZZARE ISTANTANEAMENTE QUALSIASI IMMAGINE PENSIERO CHE NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE. LO SPAZIO E IL TEMPO VENGONO SUPERATI FACILMENTE E LE DIMENSIONI DELL’IMMAGINE DESIDERATA VIENE CREATA PERFETTAMENTE SENZA ALTERARE LA NATURA CIRCOSTANTE. SE PER VOI CIÒ È IMPOSSIBILE, NON LO È PER NOI CHE POSSEDIAMO UNA SCIENZA PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO. QUESTO CONCETTO LO ABBIAMO ILLUSTRATO ALLE VOSTRE COSCIENZE IN ALTRI COMUNICATI.
COMPRENDERE E REALIZZARE I MESSAGGI DEI “CERCHI NEL GRANO” È INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE NOI, “ALIENI”, STIAMO VISITANDO IL VOSTRO MONDO E DESIDERIAMO COMUNICARE CON AMORE E AMICIZIA ALLE VOSTRE COSCIENZE.
SAPPIATE ANCHE CHE NOI NON SIAMO SOLO GLI “ALIENI” IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, SIAMO, SOPRATTUTTO, GLI ANGELI DELLA LEGIONE DI CRISTO. “... Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Si lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero…”. (Giovanni cap. 18).
ECCO, CARI AMICI E CARI NEMICI, QUESTI SIAMO NOI.
GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA.
LA PACE SIA CON TE FRATELLO GIORGIO E RICORDA CHE I TUOI AMICI COME PIER GIORGIO SONO I NOSTRI AMICI.

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA FRATELLANZA COSMICA SALUTANO

Tramite Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

Montevideo (Uruguay)
10 Novembre 2009, ore 17:08

link

Su questo vorrei dire due cose, la prima: mi sembra strano che tutto il testo sia scritto in maiuscolo, l'unica parte scritta in minuscolo è la citazione del Vangelo di Giovanni, mi chiedo se la Parola del Signore (il Vangelo) sia di minore importanza rispetto a quella di setun shenar;

la seconda: il comitato scientifico del CUN è in grado di dare qualche spiegazione (anche in chiave futuristica) delle affermazioni che ho evidenziato in grassetto ?

Grazie.
Hybrid1973
00sabato 28 maggio 2011 11:44
Io sono sempre più dell'opinione che se invece di dare questi messaggi al sig.Bongiovanni li trasmettessero a reti unificate in tv con la loro tecnologia oppure li "sparassero" dalle loro astronavi nei nostri cieli con dei sub-woofer da 10000000000000 watt, tutti li ascolterebbero, li crederebbero e li accontenterebbero. [SM=g27994]
rosental70
00sabato 28 maggio 2011 12:08
Re:
Hybrid1973, 28/05/2011 11.44:

Io sono sempre più dell'opinione che se invece di dare questi messaggi al sig.Bongiovanni li trasmettessero a reti unificate in tv con la loro tecnologia oppure li "sparassero" dalle loro astronavi nei nostri cieli con dei sub-woofer da 10000000000000 watt, tutti li ascolterebbero, li crederebbero e li accontenterebbero. [SM=g27994]



Vallo a dire ai bombaroli mususulmani che non troverebbero piu'
le sette vergini in cielo.
I nostri amici del Cicap tutti a fare psicoanalisi,per lo shock.
Non e' proponibile Hybrid,credimi. [SM=g27987]
carpeoro
00sabato 28 maggio 2011 13:11
precisazione
Caria è il miglior regista di documentari ufologici e archeomisterici che ci sia in Italia.
I suoi filmati sono utilizzati da tutte le principali emittenti televisive italiane ed europee, ad esempio dalla RAI su Voyager.
Sotto questo profilo l'intervento di cui sopra appare ancora una volta polemico e strumentale, il che, vista l'identità del postante, chiedere lumi a Demultanocte al riguardo, non desta alcuna meraviglia.
Cordialmente
Carpeoro
rosental70
00sabato 28 maggio 2011 13:34
Re: precisazione
carpeoro, 28/05/2011 13.11:

Caria è il miglior regista di documentari ufologici e archeomisterici che ci sia in Italia.
I suoi filmati sono utilizzati da tutte le principali emittenti televisive italiane ed europee, ad esempio dalla RAI su Voyager.
Sotto questo profilo l'intervento di cui sopra appare ancora una volta polemico e strumentale, il che, vista l'identità del postante, chiedere lumi a Demultanocte al riguardo, non desta alcuna meraviglia.
Cordialmente
Carpeoro



Mi associo alle parole di Carpeoro.
Caria e' un serio professionista,persona corretta e dai modi
pacati e gentili.Mai una polemica sul suo conto.
WOODOK
00sabato 28 maggio 2011 13:34
Confermo quanto detto da carpeoro. Caria è un validissimo ricercatore, lo conosco personalmente, è preparatissimo, insegue sempre una linea razionale e il più possibilmente scientifica, e non vale meno di nessun altro ufologo in Italia.
malto1971@
00sabato 28 maggio 2011 13:52
re
posso dire che ho incontrato piergiorgio caria due volte :una a san marino assieme ad antonio urzi e l'altra volta a rimini qualche mese fa ad un convegno con il coordinatore della romagna massimo angelucci.
la sua preparazione e la serietà con cui prepara i suoi documenti sono fuori discussione.
aggiungo anche che umanamente parlando è una persona molto disponibile e cordiale,sempre pronto a confrontarsi.
francamente ritengo che i messaggi di bongiovanni quand'anche parlino di caria vadano a collocarsi in un altro contesto.
non dimentichiamo che,a dispetto del messaggio privato che porta bongiovanni,FATTO INCONTESTABILE è che grazie a lui e a caria si sono avuti filmati e contatti,soprattutto provenienti dal sud america e europa dell'est,veramente notevoli,come quantità e come qualità.
personalmente credo che non ci sia niente di male se una collaborazione come questa porta alla luce fatti e prove attendibili.
poi ognuno ha il suo credo ed è libero di trarre le proprie conclusioni,sugli ufo come sulle affermazioni di bongiovanni

ps
.....in fin dei conti adamski a suo tempo non era poi così distante in certi aspetti della sua vicenda.....
oggi molti credono che egli sia stato "usato",notando elementi della sua storia probabilmente veritieri ed altri invece più dubbi..... ...
mi pare che lo stesso principio valga anche per la vicenda bongiovanni
E finchè non si ha la prova che bongiovanni dice il falso,non si hanno elementi di giudizio ma solo personali deduzioni...
biancofive
00sabato 28 maggio 2011 15:02
Non so se vi rendete conto della portata del mio intervento in questa discussione, sono un essere umano in cerca della salvezza (veramente penso di averla trovata), comunque nel caso di Caria penso che aldilà delle sue abilità universalmente riconosciute come regista video, vorrei saperne di più da quanto emerge dai messaggi che ho riportato in questo thread, ci rendiamo conto che potremmo essere di fronte ad un ribaltamento della storia della salvezza, così come da 2000 anni a questa parte ci è stata raccontata ?

Ci rendiamo conto di quanto potrebbe essere importante per l'intera umanità la figura di Caria, naturalmente associata a Bongiovanni ?

Voglio dire che se c'è un fondamento di veridicità in questa storia, non è possibile che questa "missione" rimanga circoscritta alla sola comunità ufologica, ma andrebbe diffusa il più possibile.

Grazie.
carpeoro
00sabato 28 maggio 2011 15:18
Re:
biancofive, 28/05/2011 15.02:

Non so se vi rendete conto della portata del mio intervento in questa discussione, sono un essere umano in cerca della salvezza (veramente penso di averla trovata), comunque nel caso di Caria penso che aldilà delle sue abilità universalmente riconosciute come regista video, vorrei saperne di più da quanto emerge dai messaggi che ho riportato in questo thread, ci rendiamo conto che potremmo essere di fronte ad un ribaltamento della storia della salvezza, così come da 2000 anni a questa parte ci è stata raccontata ?
Ci rendiamo conto di quanto potrebbe essere importante per l'intera umanità la figura di Caria, naturalmente associata a Bongiovanni ?
Voglio dire che se c'è un fondamento di veridicità in questa storia, non è possibile che questa "missione" rimanga circoscritta alla sola comunità ufologica, ma andrebbe diffusa il più possibile.
Grazie.



Ti è stato chiarito sotto quale profilo la figura di Caria sia di rilievo per la ricerca ufologica e non.
Ti è stato anche gia detto più volte che questa non è la sede giusta per discussioni inerenti quelle da te in mala fede e continuamente introdotte.
Ma tu insisti come un picchio...
A questo punto chiedo ufficialmente e formalmente ai moderatori di valutare bene la tua insistenza molesta in questo tipo di polemica in mala fede.
Carpeoro

rosental70
00sabato 28 maggio 2011 15:26
RE.Biancofive
Biancofive scusami,tu sei un ragazzo intelligente e preparato,
ma questo non ti autorizza a prendere in giro altri utenti del
forum che non la pensano come te.Il tuo e' un sarcasmo nemmeno
troppo mascherato.Cerca di non accendere questa discussione per
favore.Ogni volta che prendi di mira qualcuno,succede un polverone.
Mi dici cosa avrebbe combinato Caria,per meritarsi questo
trattamento da parte tua?Forse perche' ha ricevuto tante belle
parole da Bongiovanni che conosce da moltissimo tempo.?
Grazie.
RETE-UFO
00sabato 28 maggio 2011 15:50
Re:
biancofive, 28/05/2011 15.02:



Non so se vi rendete conto della portata del mio intervento in questa discussione.



Bho...io non mi esalterei troppo...

[SM=g8899]

Cmq,la tua è un'opinione che noi rispettiamo ex art. 21 Costituzione,perchè siamo garantisti...




carpeoro
00sabato 28 maggio 2011 15:53
Re: Re:
RETE-UFO, 28/05/2011 15.50:


Bho...io non mi esalterei troppo...
[SM=g8899]
Cmq,la tua è un'opinione che noi rispettiamo ex art. 21 Costituzione,perchè siamo garantisti...



Non sono d'accordo, Paolo.
Non è un'opinione, è una provocazione, in mala fede, col solito scopo... da picchio.
Per molto meno qui si è provveduto.
Carpeoro


RETE-UFO
00sabato 28 maggio 2011 16:45
Re: Re: Re:
carpeoro, 28/05/2011 15.53:



Non sono d'accordo, Paolo.
Non è un'opinione, è una provocazione, in mala fede, col solito scopo... da picchio.
Per molto meno qui si è provveduto.
Carpeoro





E' vero,in passato abbiamo anche bannato "a vista" alcuni utenti !!
[SM=g9201]

Diciamo che per certa gente venire qui sul sito del CUN è un modo warholiano di ottenere un pò di celebrità che altrimenti non avrebbero !!


Alfredo_Benni
00sabato 28 maggio 2011 18:12
Il Sig. biancofive non è più tra noi. Troppi OT !

[SM=g9765] [SM=g9747] [SM=g9589]




Hybrid1973
00sabato 28 maggio 2011 19:02
Troppi OT?
Ma se la discussione l'ha iniziata lui!!
Mi dispiace: non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo stavolta.

Sciopero.

Mi assento 24 ore dal forum.
Alfredo_Benni
00sabato 28 maggio 2011 19:34
Hybrid1973, 28/05/2011 19.02:

Troppi OT?
Ma se la discussione l'ha iniziata lui!!
Mi dispiace: non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo stavolta.

Sciopero.

Mi assento 24 ore dal forum.




Il post iniziale è di Ariella Novato su una conferenza a Trieste. La discussione iniziata da biancofive non ci azzecca nulla con il post iniziale.




Hybrid1973
00sabato 28 maggio 2011 20:54
Rientro dallo sciopero per precisare e lo ri-inizio dopo.
Farò 2 precisazioni di cui una quì.
E' vero hai ragione era OT. Ma per l'OT c'è il warning; non il ban.

Il suo ban è esagerato.
carpeoro
00sabato 28 maggio 2011 21:00
Re:
Hybrid1973, 28/05/2011 20.54:

Rientro dallo sciopero per precisare e lo ri-inizio dopo.
Farò 2 precisazioni di cui una quì.
E' vero hai ragione era OT. Ma per l'OT c'è il warning; non il ban.
Il suo ban è esagerato.



Non quando l'OT è reiterato, sempre sullo stesso tasto, e scopertamente in mala fede.
E cerca anche di comprendere a cosa io mi riferissi definendo i suoi modi da picchio...
Carpeoro


Alfredo_Benni
00sabato 28 maggio 2011 22:21
Hybrid1973, 28/05/2011 20.54:

Rientro dallo sciopero per precisare e lo ri-inizio dopo.
Farò 2 precisazioni di cui una quì.
E' vero hai ragione era OT. Ma per l'OT c'è il warning; non il ban.

Il suo ban è esagerato.




OT reiterato con puro spirito polemico. Sono stufo delle solite discussioni alla Terminator Style su Caria, Urzi e Bongiovanni. La conferenza di Caria a Trieste verte sui Maya. Quindi siamo OT. Posizione del CUN su Urzi: OT. Posizione del CUN su Bongiovanni: OT. OT multiplo e reiterato. Vedere sezione norme e regole...




WOODOK
00sabato 28 maggio 2011 23:00
@Hybrid

Io qui sono stato bannato per molto meno di un OT, parecchio tempo fa....ma mica hai usato tutto sto senso di giustizia che adoperi per un cicappino provocatore eh....anzi, tutt'altro.

Il ban di biancofive è giusto, ma non sempre si è adottato lo stesso metro di giudizio per il resto degli utenti....
fire1969
00domenica 29 maggio 2011 10:43
Re:
Ho notato una cosa. C'è un errore nell'animazione di questa icona animata esattamente al 2° fotogramma. Quando lo smile rosso da in testa il cartello OT, nel momento del colpo il cartello dovrebbe scomparire come accade per esempio nei fotogrammi successivi. Invece in quel fotogramma resta visibile. E' un errore di animazione.
[SM=g27988]
Alfredo_Benni, 28/05/2011 18.12:

Il Sig. biancofive non è più tra noi. Troppi OT !

[SM=g9765] [SM=g9747] [SM=g9589]








AlessandroCacciatore
00domenica 29 maggio 2011 13:11
Re: Re:
fire1969, 29/05/2011 10.43:

Ho notato una cosa. C'è un errore nell'animazione di questa icona animata esattamente al 2° fotogramma. Quando lo smile rosso da in testa il cartello OT, nel momento del colpo il cartello dovrebbe scomparire come accade per esempio nei fotogrammi successivi. Invece in quel fotogramma resta visibile. E' un errore di animazione.
[SM=g27988]






Che nerd. [SM=g8945]
Hybrid1973
00domenica 29 maggio 2011 22:01
Re:
WOODOK, 28/05/2011 23.00:

@Hybrid

Io qui sono stato bannato per molto meno di un OT, parecchio tempo fa....ma mica hai usato tutto sto senso di giustizia che adoperi per un cicappino provocatore eh....anzi, tutt'altro.

Il ban di biancofive è giusto, ma non sempre si è adottato lo stesso metro di giudizio per il resto degli utenti....




Quando tu fosti bannato (con altro nick) me lo ricordo molto bene; ero quì da poche settimane e non ti distinguevi certo per gentilezza e apertura mentale, proprio come ora del resto.
Per cui quando scriverai il suo nome in mia presenza prima pulisciti bene le dita sulla tua camicia. I cicappini sono ben altre persone.
Allora non presi le tue difese ma oggi malgrado il tuo carattere che non condivido lo farei come lo farei con molti altri perchè non vedo in voi la malizia di nuocere al cun.
In bianco5 è stata osservata intenzione di nuocere al cun quando in realtà a mio avviso non esisteva.
Della malizia c'era forse ed era la stessa che userei io (e userò) quando un bottone venisse (o verrà) spacciato per un ufo.
Di questa "malizia" ce n'è poca quì ma dovremmo averne tutti di più.

WOODOK
00domenica 29 maggio 2011 22:41
Re: Re:
Hybrid1973, 29/05/2011 22.01:




non ti distinguevi certo per gentilezza e apertura mentale, proprio come ora del resto.




Hybrid1973:


Per cui quando scriverai il suo nome in mia presenza prima pulisciti bene le dita sulla tua camicia.




Però mica lo dici che mi hai chiesto scusa in pvt per il tuo atteggiamento contro di me quella volta....eppure, come ho già detto, il mio ban fu dato per MOOOOOLTO meno ! E nemmeno vedo che ti ricordi degli apprezzamenti che ti dispensai quando apristi la discussione per "festeggiare" i tuoi 1000 commenti....Non solo: ti permetti pure di rivolgerti a me in quel tono ?

Vabbè, chiedo scusa alla moderazione per l'OT, ma per me era dovuto vista la falsità delle persone. Rientriamo in tema ;)
carpeoro
00domenica 29 maggio 2011 22:42
Re: Re:
Hybrid1973, 29/05/2011 22.01:


Quando tu fosti bannato (con altro nick) me lo ricordo molto bene; ero quì da poche settimane e non ti distinguevi certo per gentilezza e apertura mentale, proprio come ora del resto.
Per cui quando scriverai il suo nome in mia presenza prima pulisciti bene le dita sulla tua camicia. I cicappini sono ben altre persone.
Allora non presi le tue difese ma oggi malgrado il tuo carattere che non condivido lo farei come lo farei con molti altri perchè non vedo in voi la malizia di nuocere al cun.
In bianco5 è stata osservata intenzione di nuocere al cun quando in realtà a mio avviso non esisteva.
Della malizia c'era forse ed era la stessa che userei io (e userò) quando un bottone venisse (o verrà) spacciato per un ufo.
Di questa "malizia" ce n'è poca quì ma dovremmo averne tutti di più.


Il posto verteva su di un convegno del CUN dove era stato invitato anche Caria.
Prima l'utente bannato ha trovato il modo di fare delle pesanti osservazioni sulla presenza di Caria, che è un prestigioso regista di documentari ufologici e archeomisterici.
Io ho chiarito la situazione e l'utente ha trovato ancora una volta il modo di fare sarcasmo su cose e soggetti che non c'entravano nulla, come da mesi faceva ogni piè sospinto.
Se tu fai le stesse cose e i moderatori applicano le regole, vieni bannato anche tu, che vai cianciando, fuori luogo ed anche tu OT, di gente che spaccia bottoni per UFO.
Sei in grado con certezza di accusare una persona fisica precisa che abbia spacciato bottoni per UFO?
Se si, apri una discussione apposita (e non in una discussione dedicata ad un convegno del CUN), fallo ed assumiti le tue responsabilità.
Ma se fossi in te cercherei prima di avere la certezza della provenienza dei dati su cui ritieni di fondarti ed anche la certezza degli elementi di mala fede dei soggetti che accusi.
Se no taci e smettila di fare il moralista un tanto al chilo.
Siamo stufi di quelli che si indignano senza prove, senza fatti e senza argomenti.
Carpeoro
malto1971@
00domenica 29 maggio 2011 22:52
re
ehi ragazzi,calma....
vi ricordo che i moderatori nel bene e nel male cercano di fare il lavoro sporco......
cerchiamo di rimanere nei temi delle discussioni,dai.....
il clima è teso già da un pò ma se ogni volta si cede alla minima provocazione qui rischiamo il collasso di ogni topic dopo due pagine......
così facciamo il gioco dei veri insider,e stimoliamo cicappini e nemici del cun ad attaccare il fortino......
[SM=g8322]
Carlo Rofena
00domenica 29 maggio 2011 23:28
Per me il ban di biancofive è un provvedimento esagerato, un warning magari ci stava tutto ma a mio avviso biancofive non era un soggetto da allontanare.

Ciao,
Carlo
WOODOK
00lunedì 30 maggio 2011 05:54
Re:
Carlo Rofena, 29/05/2011 23.28:

a mio avviso biancofive non era un soggetto da allontanare.

Ciao,
Carlo





Solo perchè si "distingueva" per un linguaggio piuttosto educato ? ma lol
carpeoro
00lunedì 30 maggio 2011 07:26
Re:
Carlo Rofena, 29/05/2011 23.28:

Per me il ban di biancofive è un provvedimento esagerato, un warning magari ci stava tutto ma a mio avviso biancofive non era un soggetto da allontanare.
Ciao,
Carlo


E se si fosse trattato di un utente già bannato rientrato con nick di copertura?
Un picchio per esempio, molto riconoscinile dal fatto che batteva sempre sullo stesso pinto?
E se peraltro fosse già rientrato con ulteriore nick di comodo, gia da ieri?
Carlo, Carlo il mondo è cattivo, senti a papà!
Carpeoro


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com