CERCHI IN UNO STAGNO, NEW YORK

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lidiona
00giovedì 28 marzo 2013 11:01

Nella piccola città di Eden, New York, la recente comparsa di misteriosi cerchi in un laghetto ghiacciato ha sconcertato i residenti. Circa una settimana fa, venerdì 22 marzo, nel corso di una tempesta di neve primaverile, Peggy Gervasio stava guardando il laghetto dalla sua casa quando ha notato insolite forme scavate nella neve che ricopriva la superficie dell'acqua: grandi cerchi che assomigliavano a pois giganti.

 

L'associazione a qualcosa di misterioso è stata immediata. Racconta la donna alla tv locale WGRZ di non aver mai visto nulla del genere in passato nello stagno: “È inquietante in un certo senso”. La donna ha poi reso note alcune foto dei cerchi nello stagno. Gli intervistati hanno offerto una serie di spiegazioni alquanto originali sugli cerchi, tra cui impronte di elefanti, flatulenze dei pesci e ovviamente gli alieni.

Tuttavia, di solito, forme di questo tipo sono 'apparse' nei campi di grano o su prati d'erba, meno spesso sugli specchi d'acqua. Che gli alieni preferiscano non bagnarsi i piedi? Ironia a parte, da dove hanno origine questi cerchi nell'acqua?


(richard)
00giovedì 28 marzo 2013 14:59
Non credo all'origine extraterrestre di questi cerchi nel ghiaccio.....probabilmente sono di origine meteo creata da condizioni particolari dell'acqua o di qualcosa contenuto nell'acqua.
Lidiona
00giovedì 28 marzo 2013 15:50
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com