Alieni, rapimenti e... Ibrumani.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00mercoledì 25 novembre 2015 13:27


Le ricerche sui rapimenti da parte di David M. Jacobs hanno portato alla coniazione di un nuovo termine, ovvero Ibrumani:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1448453973
secondo il suo ultimo libro accadra' che una "civilta' collettiva a bassa individualita' " li utilizzera' per vivere da padrone sul nostro pianeta, ed il processo sarebbe gia' in corso.
Buona giornata.
danielozma
00mercoledì 25 novembre 2015 14:32
Tutti voi avete sentito parlare dei Bambini Indaco, Bambini Cristallo e Starchild, una sorta di "umani modificati", dotati di intelligenza superiore e strani poteri, presenti sulla Terra da secoli se non millenni a voler dar credito a certe tradizioni. I sensitivi e gli animali li percepirebbero pero' come "positivi" e portati verso il bene, la leggenda che li vorrebbe in contatto con i loro "fabbricatori extraterrestri" dentro dei sogni condivisi e' ancora da dimostrare, c'e' un articolo in questo sito:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1447590584
che spiega tutte le "implicazioni aliene" che sarebbero in corso attualmente su di loro. Un famoso ricercatore di rapimenti alieni pero' sostiene che sul nostro pianeta esiste anche una "controparte malvagia" degli Starchild, in questo caso impegnata in un presunto progetto di colonizzazione (invasione "morbida") della Terra nel prossimo futuro, vedere al link sotto la foto della ragazzina qui sopra che assomiglia vagamente ad un alieno Grigio.
Buona serata.
FABIOSKY63
00venerdì 27 novembre 2015 08:31
...generazioni...

tempi che cambiano...

gli "indaco" sono nati tra gli anni 80' e 90', i "cristallo" tra la fine dei 90' e i primi anni dei 2000, degli "starchilds" NON so molto -leggerò il tuo articolo- ma penso saranno in MOLTO pochi..."basteranno" così, in pochi! e anche se "nascosti" al mondo... [SM=g27988]

non mi preoccupano né "i grigetti", né "i rettiliani", né la maggior parte delle "razze allogene" eh!eh! ma bensì alcune razze aggressive umanoidi ed altre NO ma bensì zoomorfe...ed alcune "umane-umanoidi" NON "allineate" che hanno sicuramente innestato produzione di ibridi... [SM=g27991]

ognuno tira acqua al suo mulino...purtroppo... [SM=g8074]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com