ANCORA IL 2012, I MESSICANI E LA FOX

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cibola60
00venerdì 2 settembre 2011 11:51
da VIRGILIO GENIO COMMUNITY

L’APOCALISSE - Questa volta, a parlare dell’ apocalisse targata Maya, non è il solito Giacobbo di turno ma addirittura il governo messicano che parla dalle colonne dell’autorevolissima Reuters. O meglio: è un produttore della Fox che dice che il governo messicano è pronto alla rivelazioni. Ci sarebbero delle informazioni segrete, tenute nascoste da oltre 80 anni, che farebbero finalmente luce sulla questione fine del mondo. Il governo è pronto a rendere pubblici questi x files segreti che, adesso, sono nelle mani dei produttori di un documentario che si sta girando in questi giorni proprio in terra messicana.

I RICERCATORI – «A Calakmul, i ricercatori dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia hanno scoperto delle camere segrete all’interno di una piramide » ha detto il ministro del turismo di Campeche (Messico) Luis Augusto Garcia Rosado. «C’è una troupe televisiva che in questo momento si trova all’interno per girare delle immagini esclusive».

LA FOX – Nel frattempo ai piani alti della Fox si gongola. Ci sono voluti ben 4 anni di corteggiamento per far si che Felipe Calderon, attuale presidente del Messico, cantasse e ora sembra che «il governo messicano sia pronto per rivelare informazioni per l’umanità, indispensabili per capire il mondo in cui viviamo adesso e quello post 2012». Allora è deciso, moriremo tutti. Nel frattempo la Fox si prepara a incassi da fine del mondo.
saturn_3
00venerdì 2 settembre 2011 14:27
Mmmh...non è che vogliano farsi ancora un po' di soldi con questa storia del 2012? Anche Annie Jacobsen doveva svelare le grandi verita col suo libro sull'Area 51. Staremo a vedere..
RETE-UFO
00venerdì 2 settembre 2011 21:20
Anche qui non ne capisco l'inserimento nella cartella "Benvenuto"..
[SM=g27993]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com