Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

TORRI GEMELLE: SONO CROLLATE A CAUSA DEGLI AEREI?

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2012 00:18
Autore
Stampa | Notifica email    
15/09/2011 14:51

Ho letto tutto ciò che c'è da sapere sul 9/11, tanto da considerare la cosiddetta "versione ufficiale" una frottola senza il minimo senso, che fa acqua da tutte le parti. Io considero l'11 settembre "la fiera delle assurdità". Dopo 10 anni, tutti dovrebbero riconoscere l'impossibilità di questi avvenimenti, che se calcolati tutti insieme, generano per l'appunto talmente tante di quelle stranezze che già a priori ti fanno capire che non è come ti vogliono far credere.

I risultati della Commissione sul 9/11 che a dirla tutta Bush all'inizio non voleva neanche formarlo, tralascia moltissime questioni, e non indaga assolutamente su fatti di grande importanza. Ma a parte questo, riguardo il crollo delle Torri Gemelle, bisogna prendere in considerazione le teorie del NIST, che sono completamente differenti da quelle di moltissimi altri studiosi e dalla FEMA. Il FEMA ha calcolato che una delle due Torri è crollata addirittura in 8 secondi, e ha calcolato un aumento di temperatura incredibile subito dopo i crolli, di un aumento di oltre 800 gradi. Il NIST e la commissione ufficiale del 9/11 non spiega infatti come sia stato possibile che anche mesi dopo l'evento, cioè fino a novembre, nella zona ci fossero altissime temperature, acciaio fuso e ancora molto caldo. Molti vigili del fuoco, ed esistono le testimonianze filmate, hanno affermato che non solo i piani venivano giù con una potenza tale da essere considerate classiche delle demolizioni controllate, ma anche della lava che fuoriusciva dall'edificio, e in alcuni dei video delle Torri, è chiaramente visibile un qualcosa che è quanto più simile a della lava.

Il NIST vuole far credere che le Torri siano crollate per colpa degli impatti e del kerosene, ma il kerosene non arriva a più di 600 gradi, e ci vogliono molte ore. Molti testimoni si sono salvati dalla zona dell'impatto. Per solo ammorbidire l'acciaio ci vogliono grandi ben più superiori, e si parla, ed è scientificamente provato da sempre, ben 1600 gradi, altrimenti non si spiega come mai venga utilizzata la fiamma ossidrica per lavorare l'acciaio ed altri metalli. Il fuoco generato dagli aerei si era già spento dopo un paio di minuti, non è quindi continuato a genenarsi tanto da arrivare oltre 1.000 grandi, e questo è constatabile anche dal colore del fumo, dal grigio scuro al nero, classico del fuoco che sta perdendo ossigeno, e se perde ossigeno non può continuare a generarsi, a vivere, ad alimentarsi e ad aumentare la temperatura.

Tuttavia, sappiamo anche che il crollo ha generato una polverizzazione COMPLETA degli edifici, cosa impossibile da generarsi se fosse in realtà un crollo naturale di una struttura, che potrebbe benissimo crollare di lato. Altro fatto assurdo è che all'inizio il crolo può anche essere logico, ma non si spiega come sia stato possibile che si sia polverizzato tutti quei piani fino ad arrivare alle fondamente. Questa è una cosa che non si è spiegata.

Quindi abbiamo dei crolli che vanno da 8 secondi alla prima torre, 9 alla seconda, e anche il WTC 7. Oltretutto edifici lontani svariate centinaia di metri sono stati colpiti dai detriti, quindi cos'ha l'energia così elevata da scagliare pezzi degli edifici contro altri? Non di certo un semplice crollo, ma ben altro.

www.luogocomune.net/site/modules/911/911/5-WTC/potmist/towe...

www.luogocomune.net/site/modules/911/911/5-WTC/potmist/gz...

Tutto questo non è spiegato dalla commissione ufficiale e dal NIST che resta con delle teorie, che sfidano comunque la scienza.

Ma fossero solo i tre stranissimi crolli, ma l'attacco al Pentagono, il famoso aereo di 100 tonnellate sparito, l'aereo schiantatosi in Pennsylvania, sparito pure quello. I 19 dirottatori, dove almeno 6 di loro sono ancora in vita. Non esiste alcun video dei dirottatori mentre si trovavano all'interno dell'aereoporto. L'assoluta inefficenza della sicurezza aerea, dall'FAA ingiustamente condannata dal governo, all'aeronautica, al NORAD che non hanno mai fatto partire un solo caccia. Dall'inefficenza delle batterie antiaeree posizionate nei pressi del Pentagono. Soli dopo 24 ore l'FBI riesce a sapere vita morte e miracoli dei 19 dirottatori. Al Pentagono si è polverizzato l'aereo ma son riusciti a ritrovare il DNA delle vittime. Quasi 90 telecamere intorno al Pentagono e ad oggi non abbiamo visto un serio video che mostri finalmente sto benedetto aereo andare contro il Pentagono. Tutti i terroristi erano incapaci di far volare anche un piccolo aereo di turismo. L'impossibilità aerodinamica di far volare in quel modo un aereo così pesante contro il Pentagono. L'impossibilità che dei dirottatori che sapevano anche poco e niente della lingua inglese, e di aviazione, sapessero ritrovare in mezzo una selva di grattacieli, le due Torri Gemelle, senza neanche un'assistenza da terra, tramite Torre di controllo. Alle Torri Gemelle non è stato ritrovato NULLA, ma stranamente un passaporto bruciacchiato ma quasi del tutto intatto e leggibile di uno dei dirottatori. In Pennsylvania non è stato ritrovato nulla, ma stranamente si sono salvati tutti effetti personali dei dirottatori. Bin Laden non è ufficialmente ricercato per i fatti dell'11 settembre, e non ci sono prove concrete ad oggi che sia stato lui. L'FBI smentì la sua partecipazione il giorno stesso, e lo stesso Bin Laden negò di esere stato lui. La Russia, l'Egitto, il Marocco, l'Argentina ed altre nazioni, informarono gli USA molto prima dell'11 settembre, che c'erano alte probabilità di attacchi terroristici imminenti sul suolo americano. Bush, Cheney, la Rice, smentirono tutto pubblicamente, mentirono, e dissero che non era prevedibile un atto del genere. FALSO, dal 1997 alla CIA si ipotizzarono attacchi terroristici utilizzando aerei di linea, dirottandoli, e scagliarli contro il WTC. Il 10 settembre, sulla scrivania di Bush c'era un documento su come invadere l'Afghanistan, il giorno dopo ecco la scusa per poterli attaccare liberamente.

La Commissione sul 9/11 smentisce lo stesso presidente USA

www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/06_Giugno/16/commissio...

Si legge: IL PARERE - Per la Commissione infatti «non c'è prova credibile» che l'Iraq e Al Qaeda abbiano cooperato per attaccare gli Stati Uniti. Esattamente il contrario di quanto sostenuto martedì dal capo dello Stato americano.

La cellula terroristicz Al Qaeda non ha mai rivendicato un solo attacco terroristico, e prima dell'11 settembre nessuno sapeva niente della sua esistenza, non esisteva, non se ne parlava mai, la stessa Condoliza Rice non ne sapeva l'esistenza. In realtà Al Qaeda era il nome di un database della CIA ed ad oggi la sua effettiva esistenza resta dubbia. Dopi l'11 settembre, tutti attaccavano Al Qaeda anche solo per un furto in una banca, ma non vennero mai portate prove per confermare che sia stata questa cellula terroristica, né che questo gruppo esista davvero.

E potrei continuare ancora...
[Modificato da AlessandroCacciatore 15/09/2011 15:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.