Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Alleanze oscure. Il vero piano!

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2011 19:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
11/04/2011 20:13

storia del condizionamento dei gheiani.
Ci siamo prese l'opportunità di aprire una nuova discussione. Già è un "papello" se poi mettiamo tutto ancora continuativo diventerà un macello. [SM=g9349]
_____________________________________________________________________


Il motivo dietro il blocco dei rettiliani. Le loro alleanze. Il vero piano.
Le modalità con cui i rettiliani abbiano bloccato questo pianeta sono state ampiamente trattate, così come l'obiettivo primario. Ma tutto ciò soggiace a motivi ben più articolati, così come ad alleanze insospettabili.
In termini relativamente prossimi, proiettandoci nei tempi di 4° (calcolati in cicli) , proprio per ciò che abbiamo appena descritto , alcuni popoli di 4° riusciranno ad accedere al salto evolutivo, diventando esseri di 5° dim. unico requisito per questo salto è essere popolo, tra cui condizione avere numero di esseri sufficiente per essere ritenuti tali.
Abbiamo già detto, nei precedenti articoli, quanto tutta questa esposizione, sia a cavallo tra concetti tecnologici, evolutivi e animistici. Uno degli obiettivi dei rettiliani, inoltre, abbiamo detto che fosse quello di contaminare la Fonte.

Bè, questo fine non è iniziato su questo pianeta, ma molto tempo (cicli) fa.
Ovviamente, condizione necessaria per arrivare alla Fonte è evolvere! Ovvero, risalire il percorso evolutivo, anche se con le proprie regole. Primo passo, quindi, passare dalla 4° dim alla 5° e quale migliore occasione se non questa particolare condizione, chiamata in 4° “festa del grande allineamento”, di cui abbiamo appena esposto, ma condizione necessaria sempre quella di essere popolo!
Vi abbiamo già accennato dei complottisti, anime contaminate provenienti dalle varie 3° e quindi infiltrati nei vari popoli di 4° dim. a noi noti. Non sono ancora in numero sufficiente per potersi dichiarare popolo! Ed anche per questo, fino a pochissimo tempo fa, assolutamente celati e nascosti. Il loro piano stava perfettamente riuscendo, si è infatti valutato che tra Ghea ed altre poche 3° attualmente inquinate dai rettiliani, attraverso il processo ampiamente descritto negli articoli precedenti, i complottisti avrebbero raggiunto il numero sufficiente di esseri per poter passare in 5° dim.
Ricordiamo, come già accennato, che solo il nostro pianeta avrebbe fornito il 50% delle anime necessarie al loro completarsi come popolo. Ciò implica che impedendogli (missione di incoming e walk-in) di riuscire nell'intento, in realtà si impedirà loro qualcosa di molto più grande.

Ma da dove ha inizio tutto questo?
Da dove proviene la tecnologia dei rettiliani?
Come fanno i complottisti a muoversi così bene nelle retrovie per interi cicli?

E’ chiaro in 4° che una tale organizzazione che dura da così tanti cicli non possa che essere orchestrata da una dimensione superiore, in particolare dalla 5°, i cosiddetti impuri; esseri di 5° dim. che hanno ideato e orchestrato tutto ciò per arrivare alla Fonte per mezzo della tecnologia. Si suppone abbiano, in qualche modo, “donato” tempi fa, parte della conoscenza, ovviamente inaccessibile ai popoli di 4°, tecnologica ai rettiliani, dando vita a tutti i meccanismi, che abbiamo già ampiamente esposto, per arrivare a costituire popolo di complottisti. Arrivando così quasi impropriamente a costituirsi popolo di impuri in 5° e avere possibilità di rientrare a pieni titoli nel percorso evolutivo e raggiungere la Fonte secondo le proprie regole. Da qui nasce motivazione al perché del blocco della 4° dim. La 4° è bloccata nella sua evoluzione, così come la 3°, attraverso un blocco animistico perpetuato mantenendo la divisione tra i popoli.
Infatti, in un ciclo di esistenze dove vige piena consapevolezza di Sé, del concetto di Anime, del concetto di Percorso Evolutivo, di memoria delle vite passate in 3° dim e dell’insegnamento tratto da queste, la situazione-evolutiva richiesta all’interno del percorso di esperienza animistica, in 4°, concerne il riuscire a non attuare un pieno controllo del proprio percorso evolutivo. Cioè, in un mondo dove al problema della Scelta si sostituito il problema della Decisione, la capacità spirituale di lasciare inalterato il proprio percorso senza operare decisioni mirando strategicamente alla ascesi in 5°.

Quindi, parallelamente a come Ghea viene tenuta bloccata modificando totalmente il mezzo stesso evolutivo consistente nel Desiderio, così la 4° dim viene tenuta bloccata modificando ed estremizzando in migliaia di cicli il concetto di Controllo; da Controllo “positivo” finalizzato ad una sana gestione di tutto il campo (molto più intenso che in 3°) emozionale, si è passati ad un concetto di controllo totalizzante, sia del campo emotivo sia della propria esperienza evolutiva. Per rendere idea della gravità e della riuscita del piano di blocco, accenniamo che questo concetto estremizzato di controllo viene dato ai giovani di 4° dim addirittura già dai primi cicli della loro formazione, appartenendo così ad ogni essere evoluto di 4°.
Questo è solo uno dei mezzi, quello più facilmente esprimibile nei nostri concetti di 3°, con cui viene tenuta bloccata un’intera Galassia, ove vige consapevolezza.

In questo modo gli impuri sono riusciti a eliminare la possibilità di essere, fino ad oggi (tempo di 4°) svelati e smascherati. Il loro obiettivo, dunque parallelamente a Ghea è riuscire a formare il popolo dei complottisti, farlo evolvere in senso tecnologico e farlo passare in 5°, senza però darne la possibilità agli altri popoli realmente evoluti, cosicché da potere passare in 6°.

Un chiarimento, a questo punto, concerne la situazione su Ghea, su un ennesimo motivo per la griglia energetico-rettiliana. Questa non solo blocca le Anime, come abbiamo già esposto, ma ne regola il passaggio secondo le decisioni rettiliane. Infatti, tenere bloccate tutte le Anime del pianeta per potere assumere il controllo di quelle più evolute, tutte quelle a loro necessarie, ma regolandone l’ascesi in 4° secondo il momento in cui a loro servirà per potersi dichiarare popolo.

Riassumendo. Per motivi già esplicitati, i cosiddetti rettiliani, tengono bloccati i percorsi evolutivi degli esseri umani (abitanti di Ghea) al fine di congegnare un’assimilazione animistica massiva in modo tale da : 1. Ripristinarsi l’ingresso al percorso evolutivo attraverso Anime predate 2. Raggiungere il numero di Anime tali da potersi dichiarare Popolo i complottisti 3. Fornire una spinta evolutiva agli impuri (complottasti di 5° dim.) al fine di passare in 6°.

Questa griglia energetica è potenzialmente conciliabile con quanto esposto da Hartmann.


Il Dott. Hartmann elaborò negli anni '50, dopo aver realizzato degli studi empirici aiutato da metodologie legate alla rabdomanzia, una teoria secondo cui la Terra sarebbe avvolta da una rete o griglia di probabile origine elettromagnetica, le cui linee di forza escono dal sottosuolo, si innalzano in tutta la biosfera e si incrociano in determinati punti detti "Nodi".
L’origine di questa griglia magnetica, che sarebbe alternativa o complementare al campo magnetico terrestre, tuttavia, non è di facile individuazione in quanto il Prof. Hartmann fece diverse ipotesi che sono passate tutte al vaglio della comunità scientifica.
La nuova branca della scienza medica a cui Hartmann diede avvio fu quella della geobiologia, volta allo studio delle geopatie provocate dai nodi della Rete che da lui prese nome e inoltre i risultati delle sue indagini diedero avvio anche allo sviluppo di una nuova branca dell’Architettura che va sotto il nome di bioarchitettura, sviluppatasi soprattutto negli anni '80 e '90.
www.edicolaweb.net/atlan12a.htm



E’ creata sulla base di tecnologia rettiliana, possibilmente suggerita dagli impuri.
Tale griglia ha un funzionamento animistico duplice, in quanto “confonde” l’Anima nel momento stesso in cui tenta di evolversi verso la 4° dimensione, inoltre ha una funzione di condizionamento attivo delle masse (energia di forma-pensiero). Serve, inoltre, come rete di comunicazione all’interno del pianeta tra rettiliani, simbionti di rettiliani, alleati dei rettiliani e con la Base rettiliana stessa (nei pianeti rettiliani di 4°). Secondo poi, ma altrettanto importante, è un ottimo metodo per utilizzare/sfruttare l’Energia stessa del pianeta (il Plasma) denutrendo quest’ultimo.

Perché i popoli evoluti di 4° non intervengono direttamente?
E’ da anni che molti di noi si chiedono il perché la Federazione (Alleanza) Galattica non “scenda” su questo pianeta per liberarlo dal dominio rettiliano. Non si capisce, infatti, se esiste già la presenza di esseri di 4° dim perché non possano venire i cosiddetti “buoni”, secondo una logica apparente siamo già un pianeta contaminato dalla presenza di Alieni, pertanto gli “Altri Alieni” potrebbero intervenire direttamente per “mettere le cose a posto”.
In realtà ciò è impossibile per chi crede e difende le 3 Leggi Universali.

Nella nostra Galassia tutte le decisioni sono sottostanti le LEGGI UNIVERSALI che regolano le azioni/non azioni possibili:

1. LIBERO ARBITRIO – in 3° dimensione il tema evoluzionistico si basa sulla SCELTA (semplicisticamente potremmo circoscriverla alla scelta tra Bene/Male). Così come in 4° dimensione il tema evoluzionistico (in piena consapevolezza) si basa sulla capacità DECISIONALE. Il libero arbitrio protegge e tutela l’intero iter evoluzionistico.
2. RISPONDERE IN VERITA’ ALLE DOMANDE POSTE IN VERITA’, vincola un’anima elevata a rispondere alle domande animistiche poste non per curiosità ma come emergenza animica.
3. RISPARMIO DELL’ENERGIA, limita lo spreco energetico (ovviamente si parla di energia animistica non solo fisica)
In più una legge non scritta, in quanto superfluo scriverla poiché è perno dell’evoluzione è che LE ANIME SUPERIORI NON POSSONO INTERVENIRE SULLE ANIME INFERIORI POICHE’ L’INCONTRO PARTIREBBE CON UNO SVANTAGGIO DI FORZE.

E’ doveroso sottolineare come i rettiliani abbiano infranto tutte le leggi.
Ma, al di là della logica apparente, chi difende e protegge le 3 Leggi Universali NON PUO’ scendere fisicamente rischiando di contaminare e davvero deviare il percorso evolutivo di una dimensione inferiore a rischio di complicare ancora di più la situazione esistente o, ancor peggio, di bloccare definitivamente l’evoluzione di questo intero piano di universo (vedi articoli precedenti).

Ovviamente si sottolinea che il contatto con gli incoming, anime di 4° dim. e quindi non soggette al rischio di contaminazione, è un argomento diverso da quello che si sta trattando. Qui pone le radici la missione di walk-in ed incoming, unica alternativa possibile per aiutare il pianeta, ovviamente tutte le Anime in esso contenute e ad esso appartenenti, a liberarsi dal dominio rettiliano, nonché dal condizionamento insinuato dagli annunaki, in modo attivo ma non contaminante. Ovvero, i popoli evoluti di 4°, decisi ad aiutare Ghea, sono, in realtà, intervenuti attivamente e fisicamente tramite invio di walk-in ed incoming, i quali, chi con la sola presenza, chi in modo realmente attivo, stanno operando sul pianeta dall’interno per lottare annunaki e rettiliani, nonché le loro azioni.

In questo modo l’aiuto dei popoli di 4° è reale è attivo MA non lede in alcun modo il libero arbitrio delle Anime incarnate, infatti ancora molti gheiani non riescono (vogliono) a concepite e vedere le maglie del potere del Governo Ombra e contemporaneamente si rifiutano (non sono pronte) a concepire vita extraterrestre. Ma non solo questo aiuto assolutamente attivo e reale da parte dei popoli dell’Alleanza Galattica, ma anche aiuti tangibili da noi irrilevabili. Infatti, come a nostra insaputa i rettiliani hanno costituito la griglia energetica di cui sopra, altrettanto alcuni popoli dell’Allenaza hanno recentemente (un anno gheiano) realizzato una Rete al di sopra della griglia idealizzata appositamente per non concedere ai rettiliani di poter, a loro piacimento, disattivare la propria griglia e in questo modo (con quella che per loro sarebbe una banale catastrofe) prendersi le Anime evolute già da loro contaminate.

Ovvero, in modo più semplice, nel momento in cui i rettiliani, oggi come oggi, decidano di prendersi le Anime che già possiedono (come si sul dire “poco è meglio di nulla”) disattivando la loro griglia e passando, quindi, alla dimensione successiva, queste vengono attirate e bloccate dalla Rete dell’Alleanza che ne impedirebbe, quindi, il passaggio ad anima di 4° complottista, vanificando così, anche, il rischio di una catastrofe indotta a tavolino per una strategia d’emergenza rettiliana.

Storia del condizionamento dei gheiani da millenni. La 4° cicli e cicli fa….

Inizia il percorso dei rettiliani, secondo la loro esistenza di oggi, non si sa come ricevano direttive e indirizzo dalla 5° dim, rinunciano alla loro Anima, gli viene data indicazione di come privarsene e rientrano nel percorso evolutivo riscendendo in alcune 3° (abbiamo già approfonditamente discusso il meccanismo nell’articolo precedente). Passano in 4° Anime Contaminate, si incarnano così i primi complottisti molto probabilmente in popoli meno evoluti di 4° (di I e II livello) e iniziano il loro percorso esperienziale in 4° dim nell’attesa di entrare e insinuarsi nei popoli più evoluti, con la certezza di potere, conclusa l’esperienza animistica spettante, passare in 5° ed unirsi a chi dà origine e tutto il movimento, le cosiddette anime di impuri .

Si parla di cicli e cicli fa quando un gruppo di complottisti infiltrato tra le fila dei pleiadiani, scopre di essere arrivati al proprio completamento esperienziale ma non poter comunque passare in 5° dim perché, come da piano già da noi illustrato precedentemente, dovranno attendere gli altri complottisti per potere costituire Popolo. Passare tutti in massa, tenere bloccati gli altri popoli di 4° e passare solo i complottisti, questo è il piano degli impuri per contaminare la Fonte.

Ovviamente i complottisti, ricordiamo, che sono infiltrati in tutti i popoli evoluti di 4° (popoli di III livello) ma, nello specifico di quei tempi, gli infiltrati tra i pleiadiani, sensibili al carattere militare pleiadiano (comunque anime corrotte ma incarnate nel popolo, pertanto sensibili alla caratteristiche dl popolo stesso) reaggirono in modo forte e deciso, rivoltandosi contro la stessa 5° dim e staccandosi nettamente dal popolo dove si erano mascherati, questi sono gli annunaki.

Approfittiamo di questo contesto per sottolineare ciò che avevamo accennato nel primo articolo: solitamente, secondo regole animistiche ben precise, tra l’altro regolamentate e gestite dalla Congrega galattica (Ente Superiore di Controllo delle regole del gioco animistico, mano della stessa Fonte) NON SI PUO’ scendere da una dimensione animistica a quella inferiore!!! Noi incoming facciamo eccezione in quanto missione estrema di salvezza di un pianeta, missione permessa dalla stessa Congrega Galattica. A maggior ragione è assolutamente vietato in corpo scendere in una dimensione inferiore; in particolare, vista la situazione di blocco del tempo in cui viviamo, di blocco animistico dell’universo che ci riguarda, secondo dei concetti al limite con l’aberrazione solo su questo pianeta esistono anime di 4° dimensione e esseri in corpo di 4° dimensione, ma sicuramente non oltre. E’ assolutamente impossibile che noi veniamo contattati direttamente o indirettamente dalla 5° dim. qui in 3°.

Quindi, i cosidetti annunaki, traditori, a questo punto, degli stessi complottisti decidono di infrangere le Leggi Universali e di scendere fisicamente su Ghea (e non soltanto Ghea), con l’intento di sfruttare la loro superiorità al fine di farsi deificare, e ovviamente preparare il pianeta al dominio rettiliano (ricordiamo, come esplicitato nei precedenti articoli, l’importanza di questo pianeta di 3° in particolare per quanto riguarda il salto evolutivo del Piano di Universo stesso, la risonanza per la vibrazione ed il cambiamento di frequenza del nostro Piano di Universo, ovvero l’importanza di questa 3° nel piano evolutivo dei rettiliani).

Non ci prolunghiamo nel descrivervi qui chi sono gli annunaki, le relazioni con i Sumeri e con gli Egizi, i Maya e le antiche società costituitesi su Ghea, visto che di questi argomenti e di queste documentazioni se ne trovano in abbondanza sul web e sono di dominio pubblico, ne diamo solamente conferma alla luce delle motivazioni che vi abbiamo illustrato. Gli annunaki, comunque, si sono integrati con altri “disertori” complottisti provenienti dagli altri popoli di 4°.

Come molti, ormai, non solo ipotizzano ma, giustamente, deducono, dalla discesa di esseri di una dimensione superiore, quindi con tecnologia a noi, soprattutto a quei tempi, inimmaginabile, è giustificabile oltre che attribuibile la costruzione di monumenti distribuiti su tutto il pianeta, allora assolutamente inconcepibili. Ad esempio le piramidi costruite in punti energetici particolari del pianeta e con misure particolari associabili all’osservazione astronomica della cintura di Orione, oppure Stonange, oppure ancora città maya con planimetrie particolari e distanze legate anch’esse a simbolismi astronomici, etc. a che scopo? Solo l’essere glorificati! Questo motiva, anche, il perché civiltà antiche, apparentemente così evolute, al contrario erano, sotto il profilo sociale, civiltà che contemplavano i sacrifici umani.

‘Axina e Xianet Xia Valiux

OFFLINE
Post: 277
Città: ALPIGNANO
Età: 57
Sesso: Maschile
11/04/2011 20:48

Non ho parole............
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
12/04/2011 12:39

Re: storia del condizionamento dei gheiani.
valiux, 11/04/2011 20.13:

Ci siamo prese l'opportunità di aprire una nuova discussione. Già è un "papello" se poi mettiamo tutto ancora continuativo diventerà un macello. [SM=g9349]
_____________________________________________________________________


Il motivo dietro il blocco dei rettiliani. Le loro alleanze. Il vero piano.

Come molti, ormai, non solo ipotizzano ma, giustamente, deducono, dalla discesa di esseri di una dimensione superiore, quindi con tecnologia a noi, soprattutto a quei tempi, inimmaginabile, è giustificabile oltre che attribuibile la costruzione di monumenti distribuiti su tutto il pianeta, allora assolutamente inconcepibili. Ad esempio le piramidi costruite in punti energetici particolari del pianeta e con misure particolari associabili all’osservazione astronomica della cintura di Orione, oppure Stonange, oppure ancora città maya con planimetrie particolari e distanze legate anch’esse a simbolismi astronomici, etc. a che scopo? Solo l’essere glorificati! Questo motiva, anche, il perché civiltà antiche, apparentemente così evolute, al contrario erano, sotto il profilo sociale, civiltà che contemplavano i sacrifici umani.

‘Axina e Xianet Xia Valiux




Mi confronto con voi riguardo alle costruzioni di cui avete parlato qui sopra. Le mie conoscenze, in questo caso, sono molto diverse dalle vostre. Anzi, credo purtroppo addirittura l’opposto.
La costruzione di questi monumenti aveva ed ha diversi scopi, ma non certo quello della glorificazione.
Prendo ad esempio proprio Stonhenge. La sua struttura non è originale ma proviene dalle antiche città mesopotamiche, molto più antiche di quello che gli archeologi dicono. All’interno di una di queste città c’era una grande piazza, con una struttura di marmo bianco equivalente a quella di Stonhenge. Su questa struttura atterravano le astronavi dei Pleiadiani, che venivano ad insegnare la civiltà, per far crescere lo spirito verso una successiva fase di evoluzione. Come sapete i Babilonesi amavano tanto il colore blu (mosaici come quello della porta della dea Isthar), tanto anche da tingersi la propria pelle con i fiori di una pianta di aquileja che coltivavano di proposito. Questa passione derivava dal fatto che i pleiadiani avevano tute di colore blu!
Voi direte: cosa c’entra tutto questo con Stonhenge? Quante volte ci siamo chiesti perché alcune pietre di questo monumento sono blu (bluestone)? Conoscete la scoperta fatta nel 2009 del circolo di pietre a circa 2 km da Stonehnge dove è stato riscontrato che le pietre erano tutte blu?
Ad un certo punto i Pleiadiani non sono più scesi, perché venivano trattati come DEI, ed era quello che loro NON desideravano affatto! E che cosa hanno fatto le generazioni future? Hanno utilizzato diversi di quei monumenti per sacrifici, anche umani, per tenere il potere sui popoli.
Le piramidi di Giza avevano anche altri scopi, ma questa è un’altra storia.

Sandro

OFFLINE
Post: 84
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
13/04/2011 00:18

ma scusatemi tanto... non per fare il guastafeste...
ma tutto ciò è un racconto di fantascienza mal congeniato?
quarta e quinta dimensione?
i visitors?
ghea?
rimango a volte esterrefatto da certi racconti che non faccio a meno di impoostare i miei post con una miriade di punti punti interrogativi.
ma tutto ciò non sembra un pò artefatto?
ma di cosa stiamo parlando?
si diceva che chi scrive un racconto di fantascienza debba dare per scontato e senza spiegazione scientifica un solo elemento altrimenti avrebbe fatto allontanare il lettore..
ma qui, scusate se mi permetto, avete un pò esagerato.

comunque mi informerò meglio su queste faccende.. ma dove?
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
13/04/2011 00:27

sgittario, 12/04/2011 12.39:



Mi confronto con voi riguardo alle costruzioni di cui avete parlato qui sopra. Le mie conoscenze, in questo caso, sono molto diverse dalle vostre. Anzi, credo purtroppo addirittura l’opposto.
La costruzione di questi monumenti aveva ed ha diversi scopi, ma non certo quello della glorificazione.
Prendo ad esempio proprio Stonhenge. La sua struttura non è originale ma proviene dalle antiche città mesopotamiche, molto più antiche di quello che gli archeologi dicono. All’interno di una di queste città c’era una grande piazza, con una struttura di marmo bianco equivalente a quella di Stonhenge. Su questa struttura atterravano le astronavi dei Pleiadiani, che venivano ad insegnare la civiltà, per far crescere lo spirito verso una successiva fase di evoluzione. Come sapete i Babilonesi amavano tanto il colore blu (mosaici come quello della porta della dea Isthar), tanto anche da tingersi la propria pelle con i fiori di una pianta di aquileja che coltivavano di proposito. Questa passione derivava dal fatto che i pleiadiani avevano tute di colore blu!
Voi direte: cosa c’entra tutto questo con Stonhenge? Quante volte ci siamo chiesti perché alcune pietre di questo monumento sono blu (bluestone)? Conoscete la scoperta fatta nel 2009 del circolo di pietre a circa 2 km da Stonehnge dove è stato riscontrato che le pietre erano tutte blu?
Ad un certo punto i Pleiadiani non sono più scesi, perché venivano trattati come DEI, ed era quello che loro NON desideravano affatto! E che cosa hanno fatto le generazioni future? Hanno utilizzato diversi di quei monumenti per sacrifici, anche umani, per tenere il potere sui popoli.
Le piramidi di Giza avevano anche altri scopi, ma questa è un’altra storia.

Sandro





Quoterei... Ma sono curioso di vedere dove andiamo a finire... (io credo fuori strada... ma aspetto !)



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
13/04/2011 13:50

Re:
Francesco84751, 13/04/2011 00.18:

ma scusatemi tanto... non per fare il guastafeste...
ma tutto ciò è un racconto di fantascienza mal congeniato?
quarta e quinta dimensione?
i visitors?
ghea?
rimango a volte esterrefatto da certi racconti che non faccio a meno di impoostare i miei post con una miriade di punti punti interrogativi.
ma tutto ciò non sembra un pò artefatto?
ma di cosa stiamo parlando?
si diceva che chi scrive un racconto di fantascienza debba dare per scontato e senza spiegazione scientifica un solo elemento altrimenti avrebbe fatto allontanare il lettore..
ma qui, scusate se mi permetto, avete un pò esagerato.

comunque mi informerò meglio su queste faccende.. ma dove?



Ciao Francesco.
No, non sono racconti di fantascienza. Sono cose reali che diventano, diciamo "accessibili", ad un certo punto del percorso delle nostre vite. Non per tutti però e non sempre nell'arco di una sola vita. Capisco benissimo le tue/vostre perplessità, è una cosa normale. Ma ognuno di noi è diverso dall'altro ed ha un proprio grado di coscienza. Cose che per me risultano reali per te possono sembrare assurde, ma vale anche il contrario naturalmente. Sicuramente la tua coscienza "sa" e "vede" cose che la mia non è in grado. Magari non ci hai mai bene riflettuto sopra, ma le cose vengono bene quando uno le desidera fermamente. Pazienza e perseveranza sono il segreto. Troverai sicuramente conoscenze su quello che più ti interessa.
Scusa se sono stato complicato, ma non riesco a trovare parole migliori.

Sandro

OFFLINE
Post: 235
Sesso: Maschile
13/04/2011 17:01

Ora diro' la mia su questa storia, e non piacerà a molti, lo so già!
Ma qui siamo agli stessi livelli della NUI, con tutta la consueta panoplia dei rettiliani ecc ecc !!! [SM=g8872]
Fantascienza? Magari, di certo un romanzo così non sarebbe certo candidato al premio Hugo, perchè nessuno lo pubblicherebbe!
Ma come, critichiamo tanto altri personaggi per le loro farneticazioni sui grigi/rettiliani/ladri di anime, ecc ecc, e poi prorpio sul forum Cun proponiamo queste farneticazioni!??
Veramente sono sorpreso, non me lo sarei mai aspettato!

Oppure lo si è fatto apposta a mandare avanti questa discussione , al solo scopo di innescare delle reazioni??
OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
13/04/2011 21:25

Cibola, ogni commento ci è gradito perché già da solo implica il fatto che siamo almeno state lette e che, quindi, il nostro messaggio è comunque giunto . Però ci fanno molto più piacere le critiche alle quali possiamo almeno tentare di rispondere, dire che siano tutte farneticazioni è lecito ma non ci da “materiale” di dialogo. Per quanto ci riguarda scrivere nel forum del CUN è stato, ovviamente un azzardo, ma è stato proprio voluto perché non cerchiamo adepti ma persone con competenze magari superiori alle nostre, relativamente a queste tematiche e che potessero aiutarci a chiarire quelle che, ripetiamo, sono il risultato di contatti e che hanno superato le nostre perplessità. Poi, che parlare di grigi, rettiliani, ladri di anime e via dicendo possa sembrare farneticante possiamo davvero capirlo ma queste sono le sintassi per poterci capire .. i grigi non si chiameranno realmente grigi, i rettiliani non si chiamano di certo rettiliani e il “prendere le anime” può avere un significato (come abbiamo esplicitato) ed una tecnologia concepibile (quella che abbiamo evidenziato). Poi, non siamo né fanatiche né "emanazioni di angeli" …siamo due comunissime ragazze con una storia da porre alla vostra attenzione e ringraziamo soprattutto il CUN per questa opportunità. [SM=g8861]


Sandro, oggi non abbiamo potuto, l’argomento è importante e merita tempo… ma domani ti rispondiamo.


Circa la critica di Francesco invece, rispondiamo copiando una nostra risposta data in un’altra occasione. Non per “mancanza di rispetto” ma perché ci esprimeremo allo stesso modo.

Disquisire sul concetto di scientificità è sempre un'arma a doppio taglio. Le vere scienze sono solamente la matematica, la chimica e la fisica, perchè si basano sulla replicabilità dei risultati e sul procedimento rigoroso. Questa visione esclude però tutte le altre discipline aprendo dibattiti inverosimili, quali ad esempio, se sia vero o meno il metodo psicoanalitico contrapposto al metodo cognitivo, oppure il rapporto tra la medicina occidentale e quella orientale, oppure il trattamento di patologie particolari quali quelle tumorali con metodi invasivi o meno, oppure ancora la veridicità delle discipline olistiche... In realtà tutte queste questioni sono oppugnabili e chi ha una propria visione la difende a spada tratta, ma ciò non toglie che i trattamenti a base psicologica (sia essi di un metodo o di un altro) hanno condotto a revisionare completamente il concetto di malattia mentale, che altrimenti era trattato con elettrochoc o peggio con la lobotomia. Così come l'aumento dell'età media come prospettiva di vita è stato consentito dalla medicina odierna.

Non ci sono “prove” sull'esistenza dei cosiddetti rettiliani, così come le varie spiegazioni possibili circa le strumentazioni tecnologiche o spirituali di 4° dimensione ci sono concettualmente ostiche (ovviamente, essendo in 3°). Ma, in realtà, possiamo anche supportare, allo stesso modo, la tesi che una 4° dimensione direttamente non esista o che il concetto di energia, anche sotto forma di energia mentale, sia solo un'illusione. Non abbiamo neppure dimostrazioni sul concetto di immortalità dell'Anima, né sulla stessa “esistenza” dell'Anima.

Nessuno di noi, in fondo, ha dimostrazioni certe su un sacco di cose [SM=g8187]

Così, ogni discorso che si può fare non può che iniziare con un “Posto che...etc”, ovvero con un presupposto di base che ne dia substrato costruttivo di una teorizzazione (si chiamano teorie infatti e non certezze). Il nostro approccio si basa non sulla veridicità (ovvero, una teoria devo dimostrarla vera prima di discuterla) ma sulla falsificabilità (ovvero, una teoria è vera finchè resiste alle falsificazioni possibili o finchè non è sconfermata da nuovi dati) … è noto a tutti che proprio la scienza per eccellenza, in questo caso la fisica newtoniana nonché la moderna fisica quantistica, hanno proprio questo approccio.
OFFLINE
Post: 84
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/04/2011 00:05

Re: Re:
sgittario, 13/04/2011 13.50:



Ciao Francesco.
No, non sono racconti di fantascienza. Sono cose reali Magari non ci hai mai bene riflettuto sopra, ma le cose vengono bene quando uno le desidera fermamente. Pazienza e perseveranza sono il segreto. .
Scusa se sono stato complicato, ma non riesco a trovare parole migliori.

Sandro




inizio dicendo che non sei stato affatto complicato e ti ringrazio per avermi risposto con tanta cortesia.
quando dici che le cose vengono bene quando uno lo desidera fortemente, sono daccordissimo.
sono un musicista diplomato al conservatorio e per fare il mio mestiere ho dovuto sopportare le peggiori angherie e tuttora molti ignoranti continuano a non considerare la mia arte una cosa impegnativa (vorrei tanto vedere loro al mio posto).
ma questo è tutto un altro discorso.
quello che io in maniera provocatoria chiamo "racconto" effettivamente non fà una piega dal punto di vista logico.
tutto quello che dite si spiega a se stesso in maniera continua e precisa.
ma c'è un "tarlo" in tutto ciò.
voi date per scontato i punti di partenza!
si parla di dimensioni quando l'uomo può esistere solo ed esclusivamente nella propria! e l'evoluzione è un altro discorso!
i rettiliani poi SIETE SICURI VERAMENTE CHE ESISTANO?????
perchè io non affermando a spada tratta assolutamente la scienza in quanto fine a se stessa, posso anche ipotizzare l'esistenza di questi esseri, ma voi, ripeto, come fate ad essere sicuri della loro esistenza?
così per loro come per altri argomenti avete imbastito un tessuto narrativo che non fa una piega logica ma che parte da elementi dati eccessivamente per scontato!

il fatto della riproducibilità poi nella scienza, è solo una parte della speculazione.. prima c'è l'osservazione diretta del fenomeno!
cosa che per voi non c'è!
c'è direttamente una ipotesi su basi reali che però è incredibilmente improbabile..
e le vostre speculazioni, sono andate ben oltre al possibile




[Modificato da Francesco84751 14/04/2011 00:08]
14/04/2011 00:07

I rettiliani non esistono. Sono gli uomini ad essere dei gran brutti tipi: serpenti, volpi, leoni, sciacalli... (sia detto senza offesa per le innocenti, summentovate specie).
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:21

Re: Re: Re:
Francesco84751, 14/04/2011 00.05:



quello che io in maniera provocatoria chiamo "racconto" effettivamente non fà una piega dal punto di vista logico.
tutto quello che dite si spiega a se stesso in maniera continua e precisa.
ma c'è un "tarlo" in tutto ciò.
voi date per scontato i punti di partenza!
si parla di dimensioni quando l'uomo può esistere solo ed esclusivamente nella propria! e l'evoluzione è un altro discorso!
i rettiliani poi SIETE SICURI VERAMENTE CHE ESISTANO?????
perchè io non affermando a spada tratta assolutamente la scienza in quanto fine a se stessa, posso anche ipotizzare l'esistenza di questi esseri, ma voi, ripeto, come fate ad essere sicuri della loro esistenza?
così per loro come per altri argomenti avete imbastito un tessuto narrativo che non fa una piega logica ma che parte da elementi dati eccessivamente per scontato!

il fatto della riproducibilità poi nella scienza, è solo una parte della speculazione.. prima c'è l'osservazione diretta del fenomeno!
cosa che per voi non c'è!
c'è direttamente una ipotesi su basi reali che però è incredibilmente improbabile..
e le vostre speculazioni, sono andate ben oltre al possibile




Provo a risponderti su alcuni concetti da te qui evidenziati che riguardano le mie “personali certezze”, almeno fino ad ora.

Non sono d’accordo sul fatto che l’uomo vive solo in questa dimensione. E’ solo un’affermazione limitata dall’essere in un corpo fisico tridimensionale, che rappresenta solo un “momento di crescita spirituale,” di Evoluzione appunto. Ma è evoluzione animica in questo caso e non fisica. I cambiamenti fisici sono per lo più “intenzionali” e non esclusivamente casuali come dicono le teorie darwiniste.
Se dovessimo evolvere secondo questi canoni……staremmo freschi! La coscienza non te la da l’evoluzione fisica. Il corpo è solo chimica, come un pc senza software. Ma nel nostro DNA c’è molto di più di quello che appare. Difatti la maggior parte di esso è considerato spazzatura!

Per quanto riguarda i Rettiliani l’unica cosa che io so è che esistono, come molte altre razze più o meno benevole o ostiche. Ma anche loro, come noi, stanno facendo la propria evoluzione. Per il resto non ho informazioni. Infatti, come avrai notato, non ho replicato alle carissime sorelle, proprio perché non ho le conoscenze che hanno loro sui Rettiliani. Convergo invece con loro per quanto concerne i livelli di coscienza ed evoluzione animica, perché sono alla portata della mia comprensione.

Infine, per quanto riguarda la scienza, che io seguo da più di trenta anni con fervida passione, sarebbe opportuno fare un discorso più completo ed approfondito rispetto a quanto qui da te affermato.
La scienza non ha ancora raggiunto livelli adeguati alla descrizione di cui stiamo parlando sopra. Considera che a distanza di 100 anni circa dalla teoria della relatività, ancora stiamo facendo esperimenti che ne confermino la validità, almeno per quegli aspetti ancora non verificati.
Bisogna avere pazienza, la scienza ha bisogno di tempo (anche se molte cose sono state già scoperte ma restano per ora segrete).

OFFLINE
Post: 84
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/04/2011 12:03

quando fai derivare la coscienza da un anima è un errore (secondo me)..
la nostra coscienza funziona così perchè esiste un cervello ! non un anima!
noi siamo terra e carne e ragioniamo viviamo e sentiamo prorpio perchè siamo carne.
l'anima è di intralcio in tutti questi discorsi.
alla nostra morta succede quello che succede prima della nostra nascita.. ovvero nulla.
finiamo.
questa è soltanto la mia idea e non escludo a priori che possa essere esatta invece la tua come tu potresti altresì essere in errore.
se partiamo da questo punto di reciproco dubbio, ci dobbiamo fermare qui!
e se avessi ragione io? il resto del tuo discorso che fine farebbe?
che dopo 100 poi si parli ancora della relatività e che molti la vogliano addirittura rinnegare, questo non è che una grande qualità della scienza e si chiama sperimentazione!

al di là di tutto e non mi riferisco a te ma agli amministratori del forum..

Ma quando si parla di ufo?
14/04/2011 12:47

Re:
Francesco84751, 14/04/2011 12.03:

quando fai derivare la coscienza da un anima è un errore (secondo me)..
la nostra coscienza funziona così perchè esiste un cervello ! non un anima!
noi siamo terra e carne e ragioniamo viviamo e sentiamo prorpio perchè siamo carne.
l'anima è di intralcio in tutti questi discorsi.
alla nostra morta succede quello che succede prima della nostra nascita.. ovvero nulla.
finiamo.
questa è soltanto la mia idea e non escludo a priori che possa essere esatta invece la tua come tu potresti altresì essere in errore.
se partiamo da questo punto di reciproco dubbio, ci dobbiamo fermare qui!
e se avessi ragione io? il resto del tuo discorso che fine farebbe?
che dopo 100 poi si parli ancora della relatività e che molti la vogliano addirittura rinnegare, questo non è che una grande qualità della scienza e si chiama sperimentazione!

al di là di tutto e non mi riferisco a te ma agli amministratori del forum..

Ma quando si parla di ufo?




Sono molto d'accordo con te; comunque sia questa è la cartella "contattismo" e sai quanto ufologia e misticismo si "incontrino" in questo tema.
Io non sono credente, per cui anche per me si viene dal nulla e lì si finisce.
Ciò che facciamo di buono resta nel mondo sotto forma di opere nel bene e nel male.
Io credo che (se un'anima esiste) noi la confondiamo con il nostro agire che a mio avviso è un'altra cosa.
Basta un'ischemia, o un ictus e una persona che non ha fatto mai male a una mosca, si trasforma in un essere cattivo, dispettoso, egoista...
chi siamo è frutto dei legami sinaptici e se una Coscienza c'è - secondo me - influisce pochissimo e nei momenti che non te lo aspetti.
Potrebbe darsi che un fifone da antologia, di fronte a una rapina si comporti da eroe e viceversa.

Da quel poco che ho conosciuto riguardo visioni filosofiche della vita il corpo fisico muove l'essere nel piano fisico mentre i corpi astrali, mentali e akasici servono all'essere per muoversi negli omonimi piani.
Chi vive nel piano akasico è un'essere che si identifica nell'universo per cui non viaggia; egli E' l'universo.
immaginare creature che viaggiano nel cosmo con il corpo astrale o altro significherebbe che essi hanno abbandonato la ruota delle nascite e delle morti per cui non conoscono egoismi in quanto è una fase per loro superata.
Per loro l'evoluzione si svolgerebbe in altri piani di esistenza per noi invisibili.
OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
14/04/2011 16:47

Ciao Francesco, anch'io ('Axina) ho frequentato il conservatorio, ho studiato arpa dai 9 ai miei 15 anni, poi ho lasciato per dedicarmi ad altri studi e mi sono laureata in matematica. Però del conservatorio mantengo ricordi molto dolorosi (avevo le “stigmate” sui polpastrtelli) ma ho apprezzato anche la disciplina che resta un qualcosa che mi è stata e mi sarà utile per il resto della mia vita.
Ti dico questo perchè ho ben capito a cosa ti riferisci esprimendo la costanza come elemento fondante la tua personalità, perchè così è anche per me.

Però, bando a questi discorsi più personali tu scrivi due cose a cui desideriamo risponderti:


tutto quello che dite si spiega a se stesso in maniera continua e precisa.
ma c'è un "tarlo" in tutto ciò.
voi date per scontato i punti di partenza!

così per loro come per altri argomenti avete imbastito un tessuto narrativo che non fa una piega logica ma che parte da elementi dati eccessivamente per scontato!



Intanto ribadiamo la nostra volontà a fare di questi scritti solo ciò che sono...materiale informativo di ciò che, a noi, ci ha convinto. Lo spirito di divulgazione di questo nasce esclusivamente dal desiderio di comunicare il risultato di “dialoghi con un alieno”. Credimi, abbiamo coraggio con noi stesse per riuscire a mettere nero su bianco questa affermazione, siamo due ragazze di almeno media intelligenza, di buona cultura, due professioniste e non avevamo mai letto i messaggi dei contattisti classici. Inoltre il nostro “contatto” non parla in modo biblico, non parla di Amore, non parla di interventi di aiuto all’umanità, non parla di ascensione globale….parla un linguaggio un po’ più “tecnico”.
L’unica cosa che possiamo ribadire è che ci troviamo a scriverne perché queste canalizzazioni hanno retto alle nostre spontanee messe in discussione.
Il nostro punto di partenza è proprio questo, da ciò anche la scelta di scrivere nella sezione contattismo.
A questo punto, mi pongo da un punto di vista esterno. Io valuterei tre possibilità:

1. Queste due non hanno alcun contatto con gli esseri di 4° dimensione

Questo però pone l'interrogativo del perchè impegniamo tutto questo nostro tempo a scrivere, senza nessun guadagno, non chiedendo nulla, non avendo l'intenzione di fondare una setta e non avendo alcuna intenzione di apparire con i nostri nomi e cognomi.

2. Queste due hanno scambiato un entità, uno spirito burlone, una qualsiasi forma energetica gheiana per un essere di 4°

Questo però è antitetico con la coerenza degli argomenti esposti, con la logicità e con i tempi sufficientemente lunghi, nonché con i vari riscontri rilevati.

3. Queste due sono in contatto con un essere di 4° ma non tutto ciò che dicono ha dei riscontri con le mie conoscenze.

Dalle ultime cose che hai scritto, inoltre, vediamo che proprio le concezioni di base distinguono fortemente noi da te. Nessuno, ma proprio nessuno, potrà mai asserire se la ragione è tua o nostra e pensiamo sia superfluo disquisire su questo. Infatti, se dopo la morte non c’è nulla e tutto finisce abbiamo solamente vissuto in modo diametralmente opposto l’esperienza di questa vita; se, al contrario, alla nostra morte rimarremo in forma di Anima che si reincarnerà in un esistenza successiva anche se solo per un istante coglieremo il senso di ciò che noi stiamo studiando. Ma prima di allora sarà solamente un dubbio che ci contraddistinguerà nella sua risposta.

'Axina e Xianet
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
14/04/2011 18:41

Re:
valiux, 14/04/2011 16.47:

Ciao Francesco, anch'io ('Axina) ho frequentato il conservatorio, ho studiato arpa dai 9 ai miei 15 anni, poi ho lasciato per dedicarmi ad altri studi e mi sono laureata in matematica. Però del conservatorio mantengo ricordi molto dolorosi (avevo le “stigmate” sui polpastrtelli) ma ho apprezzato anche la disciplina che resta un qualcosa che mi è stata e mi sarà utile per il resto della mia vita.
Ti dico questo perchè ho ben capito a cosa ti riferisci esprimendo la costanza come elemento fondante la tua personalità, perchè così è anche per me.

Però, bando a questi discorsi più personali tu scrivi due cose a cui desideriamo risponderti:


tutto quello che dite si spiega a se stesso in maniera continua e precisa.
ma c'è un "tarlo" in tutto ciò.
voi date per scontato i punti di partenza!

così per loro come per altri argomenti avete imbastito un tessuto narrativo che non fa una piega logica ma che parte da elementi dati eccessivamente per scontato!



Intanto ribadiamo la nostra volontà a fare di questi scritti solo ciò che sono...materiale informativo di ciò che, a noi, ci ha convinto. Lo spirito di divulgazione di questo nasce esclusivamente dal desiderio di comunicare il risultato di “dialoghi con un alieno”. Credimi, abbiamo coraggio con noi stesse per riuscire a mettere nero su bianco questa affermazione, siamo due ragazze di almeno media intelligenza, di buona cultura, due professioniste e non avevamo mai letto i messaggi dei contattisti classici. Inoltre il nostro “contatto” non parla in modo biblico, non parla di Amore, non parla di interventi di aiuto all’umanità, non parla di ascensione globale….parla un linguaggio un po’ più “tecnico”.
L’unica cosa che possiamo ribadire è che ci troviamo a scriverne perché queste canalizzazioni hanno retto alle nostre spontanee messe in discussione.
Il nostro punto di partenza è proprio questo, da ciò anche la scelta di scrivere nella sezione contattismo.
A questo punto, mi pongo da un punto di vista esterno. Io valuterei tre possibilità:

1. Queste due non hanno alcun contatto con gli esseri di 4° dimensione

Questo però pone l'interrogativo del perchè impegniamo tutto questo nostro tempo a scrivere, senza nessun guadagno, non chiedendo nulla, non avendo l'intenzione di fondare una setta e non avendo alcuna intenzione di apparire con i nostri nomi e cognomi.

2. Queste due hanno scambiato un entità, uno spirito burlone, una qualsiasi forma energetica gheiana per un essere di 4°

Questo però è antitetico con la coerenza degli argomenti esposti, con la logicità e con i tempi sufficientemente lunghi, nonché con i vari riscontri rilevati.

3. Queste due sono in contatto con un essere di 4° ma non tutto ciò che dicono ha dei riscontri con le mie conoscenze.

Dalle ultime cose che hai scritto, inoltre, vediamo che proprio le concezioni di base distinguono fortemente noi da te. Nessuno, ma proprio nessuno, potrà mai asserire se la ragione è tua o nostra e pensiamo sia superfluo disquisire su questo. Infatti, se dopo la morte non c’è nulla e tutto finisce abbiamo solamente vissuto in modo diametralmente opposto l’esperienza di questa vita; se, al contrario, alla nostra morte rimarremo in forma di Anima che si reincarnerà in un esistenza successiva anche se solo per un istante coglieremo il senso di ciò che noi stiamo studiando. Ma prima di allora sarà solamente un dubbio che ci contraddistinguerà nella sua risposta.

'Axina e Xianet



Grazie, avete risposto anche per me. [SM=g27988]

Sandro


OFFLINE
Post: 84
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/04/2011 20:51

scusate l'ignoranza forse ho capito male.
voi due siete quindi in contatto con una entità?
dove posso saperne di più sulla vostra esperienza?
scusate se ho frainteso qualche cosa
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 60
Sesso: Maschile
15/04/2011 11:51

Re: storia del condizionamento dei gheiani.
valiux, 11/04/2011 20.13:


Ma da dove ha inizio tutto questo?
Da dove proviene la tecnologia dei rettiliani?
Come fanno i complottisti a muoversi così bene nelle retrovie per interi cicli?



E vogliamo anche parlare delle marmotte che confezionano la cioccolata?



[Modificato da Mike Moon 15/04/2011 11:52]
OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
16/04/2011 21:03

Mike Moon, 15/04/2011 11.51:

E vogliamo anche parlare delle marmotte che confezionano la cioccolata?




A parte che la battuta è divertentissima [SM=g8899] però... anche se non di nostro pugno assolutamente aderente a ciò che vorremmo esprimere...... www.youtube.com/user/AutomiRibelli#p/a/u/1/ndFH1OByVFM

OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
16/04/2011 21:48


Mi confronto con voi riguardo alle costruzioni di cui avete parlato qui sopra. Le mie conoscenze, in questo caso, sono molto diverse dalle vostre. Anzi, credo purtroppo addirittura l’opposto.
La costruzione di questi monumenti aveva ed ha diversi scopi, ma non certo quello della glorificazione.
Prendo ad esempio proprio Stonhenge. La sua struttura non è originale ma proviene dalle antiche città mesopotamiche, molto più antiche di quello che gli archeologi dicono. All’interno di una di queste città c’era una grande piazza, con una struttura di marmo bianco equivalente a quella di Stonhenge. Su questa struttura atterravano le astronavi dei Pleiadiani, che venivano ad insegnare la civiltà, per far crescere lo spirito verso una successiva fase di evoluzione. Come sapete i Babilonesi amavano tanto il colore blu (mosaici come quello della porta della dea Isthar), tanto anche da tingersi la propria pelle con i fiori di una pianta di aquileja che coltivavano di proposito. Questa passione derivava dal fatto che i pleiadiani avevano tute di colore blu!
Voi direte: cosa c’entra tutto questo con Stonhenge? Quante volte ci siamo chiesti perché alcune pietre di questo monumento sono blu (bluestone)? Conoscete la scoperta fatta nel 2009 del circolo di pietre a circa 2 km da Stonehnge dove è stato riscontrato che le pietre erano tutte blu?
Ad un certo punto i Pleiadiani non sono più scesi, perché venivano trattati come DEI, ed era quello che loro NON desideravano affatto! E che cosa hanno fatto le generazioni future? Hanno utilizzato diversi di quei monumenti per sacrifici, anche umani, per tenere il potere sui popoli.
Le piramidi di Giza avevano anche altri scopi, ma questa è un’altra storia.



Caro Sandro, la tua osservazione ci ha spinte a rimettere in sesto alcune informazioni avute dal contatto, così abbiamo avuto bisogno di più tempo (d'altronde crediamo che poche persone, avendo tra le mani un contatto con un essere di 4°, non gli avrebbero quantomeno chiesto “chi ha costruito le piramidi?” :D).

Partiamo dalla tua domanda, ma allarghiamoci un po’ di più…


DATI UFFICIALI - Il complesso megalitico di Stonehenge è stato costruito all'incirca nel 3200 A.C., cioè all'epoca in cui vennero costruite le grandi piramidi in Egitto.
La costruzione ha una forma circolare, del diametro di qualche decina di metri; è composta da vari anelli di pietre alte e strette, alcune delle quali sormontate da altre lastre di pietra. Inoltre vi si possono osservare alcune serie di buche nel terreno, disposte in forma circolare.
Si pensa che questo complesso sia stato progettato dagli antichi abitatori della regione non soltanto come un luogo di culto, ma anche come un immenso calendario, dopo una paziente osservazione del cielo, per tenere traccia del trascorrere dei mesi, delle stagioni e degli anni.
Il complesso di Stonehenge sembra cioè allineato in modo non casuale. Gli allineamenti fra le rocce non sono molto precisi, e spesso gli studiosi hanno elaborato delle teorie "a posteriori" per spiegare la posizione delle pietre. Alcuni sostengono addirittura che questo complesso servisse per prevedere il verificarsi delle eclissi. (http://www.pd.astro.it/eclisse/stonehen.htm it.wikipedia.org/wiki/Stonehenge)

Le pietre di Stonehenge sono allineate con un significato particolare ai punti di solstizio ed equinozio. Di conseguenza alcuni sostengono che Stonehenge rappresenti un "antico osservatorio astronomico", anche se l'importanza del suo uso per tale scopo è dibattuta. C'è dibattito, anche, circa l'età della costruzione, ma la maggior parte degli archeologi ritiene sia stato costruito tra il 2500 a.C. e il 2000 a.C. L'edificazione del terrapieno circolare e del fossato sono state datate al 3100 a.C. (http://www.pd.astro.it/eclisse/stonehen.htm)


DATI UFFICIALI: Gli Olmechi compaiono improvvisamente intorno al 1500 a.c. in Mesoamerica, con una civiltà già all’apice dello sviluppo. Ma la cosa più sconcertate è che gli Olmechi erano formati da individui di razza completamente diversa da quella americana. In effetti, non vi sono tracce di un processo graduale degli Olmechi, che comparirono in Mesoamerica già come una civiltà molto sviluppata, con grandi conoscenze in ingegneria ed in arte. Quindi è assodato che l’etnia che componeva gli Olmechi era di tipo multirazziale, cioè tale antico popolo americano era formato da persone per lo più di razza africana, asiatica ed europea. Ciò è teoricamente impossibile, visto che ufficialmente razze non amerindi hanno iniziato a popolare quelle zone solo dopo la scoperta dell’America, mentre gli Olmechi sono esistiti dal 1500 al 400 a.C.
Gli Olmechi realizzavano città monumentali in luoghi paludosi molto distanti dalle cave di pietra, come nel caso di La Venta, dove la cava di pietra più vicina dista 150 km in un terreno paludoso che imponeva un esperto trasporto per via d’acqua di blocchi che potevano pesare fino a quaranta tonnellate.http://www.croponline.org/olmechi.htm

Tutta la cultura precolombiana faceva largo uso di sacrificio umano; i regni tolteco, azteco, olmeco, maya e via discorrendo erano uniti nelle logiche sacrificali e nella concezione dei quattro Soli precedenti il periodo presente. In un archivio chiamato Codice Latino-Vaticano, raccolta di documenti aztechi, si parla della storia del mondo divisa in quattro ere dette Soli. Il passaggio da un’era all’altra è dettato naturalmente da sconvolgimenti e catastrofi e la prima era in particolare (Matlactli Atl) era "popolata dai giganti". Oggi il genere umano vive il Quinto Sole.
Accanto a questa visione ciclico-catastrofica della storia, gli aztechi praticavano rituali sacrificali a base di prigionieri scannati e bambini massacrati. Il sangue scorso durante la dominazione azteca proveniva da circa 250.000 vittime all’anno uccise a scopo rituale. Assieme al sacrificio umano questo popolo non disdegnava i banchetti cannibalici effettuati dai guerrieri insieme alle proprie famiglie. www.edicolaweb.net/appro07g.htm


DATI UFFICIALI: Secondo la storia canonica la civiltà nacque in mesopotamia attorno al 3000 aC e si è sviluppata in modo lineare fino ai giorni nostri. Ma non tutto è andato come ci racconta la storia, ed in questo sito abbiamo già descritto alcune incongruenze storiche. Vi sono ricordi e leggende simili in molti popoli in ogni parte del globo, una di queste leggende risale ai tempi più antichi e riguarda uomini giganteschi vissuti in un lontano passato. Solo leggende? www.lostinn.com/lworld/giganti.htm


DATI UFFICIALI: John Anthony West, spina nel fianco della scienza ortodossa, partì da un presupposto preciso in seno alla civiltà egizia: com’è stato possibile che detta civiltà si sia come già trovata in possesso delle vette culturali e sociali di cui l’intera storia è testimone? È come se non vi fosse stata evoluzione in tal senso e l’Egitto fosse nato adulto. Nel 3.500 a.C., ad es., non esisteva scrittura e qualche manciata di anni più tardi si afferma una grammatica complessa fatta di geroglifici e stilizzazioni standardizzate a favore della fonetica. Le conquiste culturali nelle discipline astronomiche, mediche, mistico-religiose, architettoniche subiscono un’impennata che non trova riscontri nella storia. West ipotizza, dunque, che la cultura dell’Egitto non consisté in uno sviluppo bensì in un retaggio. Potrebbero essere i popoli del Sumer, Sumeri in primis, ad aver trasmesso in toto le cognizioni più disparate e approfondite agli Egizi?

In realtà le somiglianze tra le due culture sono direttamente proporzionali alle differenze; questo implica automaticamente, secondo la visione del professor Emery, un influsso indiretto che, pur avendo condizionato a fondo le due culture, ne ha permesso l’evoluzione caratteriale. La spiegazione più logica, secondo Emery e West, risiede proprio nel considerare un terzo elemento culturalmente cogente alla base dei due popoli, il quale funse da unica fonte cognitiva.
E allora quale fu la "terza fonte", il "terzo elemento" che arrivò in una zona d’ombra storica fornendo impulsi di civilizzazione a popolazioni preesistenti ma calate in contesti preistorici?
E la stessa cosa non potrebbe essere avvenuta per le aree precolombiane dove le somiglianze con gli Egizi sono addirittura inquietanti?
Le culture del Vecchio Mondo e del Nuovo Mondo avrebbero ereditato influssi, idee, visioni da un "terzo elemento" sconosciuto e che probabilmente si rispecchia nel misterioso bassorilievo raffigurante l’Uomo Barbuto. (http://www.edicolaweb.net/appro07i.htm)


DATI UFFICIALI: Questo era uno dei punti di contatto con la cultura sud americana degli Incas e la cultura Maya; per non parlare delle concezioni cosmogoniche corredate di diluvio che distrusse il "popolo degli inizi", i Giganti. Ma il più clamoroso consiste nel Serpente Piumato, Queztalcoatl, figura divina barbuta, dalla pelle bianca, giunta in tempi remoti nel Messico dal mare. Egli insegnò agli aztechi i calcoli calendaristici e formule matematiche tra le più avanzate per vaticinare il giorno ultimo della storia. Le somiglianze con la missione civilizzatrice e la figura stessa di Viracocha sono impressionanti. Quetzacoatl era un uomo bianco, alto di carnagione rubizza dalla barba lunga e tondeggiante, con grandi occhi e vestito di una tunica bianca. Egli venne da oriente a bordo di una barca che si muoveva da sé, senza remi, assieme ai suoi compagni. Civilizzò le genti del Messico, insegnò loro ogni tipo di arte in cui egli e i seguaci eccellevano, proibì i culti sacrificali umani proponendo animali. Guariva i malati e risuscitava i morti; come Viracocha anch’egli aveva più denominazioni tra i popoli del centro America: Gucumatz tra i maya, Cuculcan a Chichen Itzà o Sepente Piumato e infine Quetzacoatl. Inutile affermare che tutti i nomi significassero proprio "serpente piumato". Morley, decano degli studiosi maya, comprese che le culture sud amerinde e centro amerinde probabilmente parlavano di una stirpe i uomini approdati da est sulle coste occidentali centro-sud americane provenienti da un’unica terra, particolarmente avanzata nella struttura del pensiero e della tecnologia, che aveva come simbolo il serpente.
Anche di Viracocha si disse la stessa cosa. I testi sacri del Chilam Balam narravano che i primi abitanti dello Yucatan furono gli uomini del Popolo del Serpente giunti in quelle terre in tempi antichissimi capeggiati da Itzamana, "Serpente dell’Est" guaritore e capace di resuscitare i morti.
Anche Cuculcan come Viracocha, andò via da lì riprendendo la via del mare con estrema tristezza per chi rimase e solennità nel congedarsi; egli fu sconfitto dal dio Tezcatilpoca, sanguinario e oscuro signore del periodo successivo all’età dell’oro di Quetzalcoatl. Il tutto avvenne a Tula, che al tempo era conosciuta come Tollan. www.edicolaweb.net/appro07g.htm


DATI UFFICIALI: I Sumeri (abitanti di Šumer, egiziano Sangar, biblico Shinar, nativo ki-en-gir, da ki = terra, en = titolo usualmente tradotto come Signore, gir = colto, civilizzato, quindi "luogo dei signori civilizzati") sono la prima popolazione sedentaria al mondo che possa essere considerata "civilizzata"[senza fonte]. Erano rappresentati da una etnia della Mesopotamia meridionale (odierno Iraq sud-orientale), autoctona o stanziatasi in quella regione dal tempo in cui vi migrò (attorno al 4000 a.C.)[senza fonte] fino all'ascesa di Babilonia (attorno al 1500 a.C.). La loro scrittura cuneiforme sembra aver preceduto ogni altra forma di scrittura e compare attorno alla fine del IV millennio a.C (http://it.wikipedia.org/wiki/Sumeri)
Nella mitologia sumera il termine Anunnaki (o Anunnaku), ossia "figli di An", indica l'insieme degli dèi sumeri. Essi erano costituiti in un'assemblea, presieduta da An, dio del cielo. Tale assemblea si componeva dei sette supremi, di cui facevano parte i quattro principali dei creatori (An, Enlil, Enki, Ninhursag), con l'aggiunta di Inanna, Utu e Nanna e di 50 dei minori, detti anche Igigi. (http://it.wikipedia.org/wiki/Anunnaki)


STORIA ASSOLUTAMENTE NON UFFICIALE: Come abbiamo già detto
(http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9742812&) Nibiru è un pianeta-astronave che, pur essendo ai margini del nostro sistema solare con la sua massa non influenza in modo rilevante le orbite degli altri pianeti perché, in quanto artificiale, riesce a regolare e controbilanciare la sua presenza.
Nibiru, abbiamo anche detto, che ha avuto un ruolo fondamentale nella affermazione dell’esistenza dell’Homo su Ghea, come anche è uno dei luoghi in cui si è verificato lo scisma degli Annunaki dai popoli di 4°. Ricordiamo velocemente che gli annunaki non sono altro che alcuni complottisti ribellatisi in primis a sé stessi. [ approfittiamo di questo frangente per dirvi che il termine Annunaki non deriva da “Anu”, al contrario, poiché significa (attraverso il suono che ha) -> traditori]

I confronti temporali non sono possibili in quanto il Tempo è Energia e si dipana in modo assolutamente unico tra la 3° dimensione (dove il tempo è un “gomitolo aggrovigliato”) e la 4° dimensione (dove l’Energia temporale è più lineare), pertanto non sono possibili raffronti temporali corretti quando ci confrontiamo su tempi relativamente lunghi (e noi ci rifiutiamo di aderire alle fonti ufficiali per fornire una logicità ricostruttiva, in quanto stiamo cercando di “dare voce” esclusivamente a quanto è risultante dai contatti). Non daremo, così, datazioni precise ma solo la storia per come ci è stata riferita.

Gli Annunaki si scindono dai popoli di 4° dimensione provenendo da varie regioni della Galassia, inizialmente le loro ragioni sono del tutto sconosciute, e si dirigono verso alcuni pianeti di 3° dimensione, specialmente quelli che risultano di interesse orionideo (rettiliano). Ghea faceva parte di questi pianeti. L’interesse era duale; da un lato gli orionidei con le loro mire, dall’altro lato una specie di alleanza con gli Annunaki che cercavano un luogo dove potevano ricongiungersi. Il fine degli Annunaki era oscuro ma il loro modus facendi li contraddistingueva. Mentre gli orionidei erano particolarmente abili tecnologicamente, gli Annunaki erano più poveri di risorse tecnologiche ma erano molto più strategici e ovviamente dotati di Anima. Questo permetteva loro di muoversi secondo un registro emotivo con gli esseri di 3° dimensione, intanto nel tentativo di “erudirli” nella tecnologia di 4° ma con il fine di assoggettare la popolazione per farsi deificare, idolatrare e venerare. Ovviamente il fine ultimo non era questo!
Intanto era un aperto contrasto e contrapposizione con i popoli dell’Alleanza Galattica che seguono, difendono e diffondono le 3 Leggi Universali, poi per altri motivi che abbiamo già enunciato in quanto gli Annunaki stessi sono complottisti, pertanto non del tutto svincolati dagli orionidei.

Cercando una datazione (imprecisa) gli Annunaki si distaccano circa 15.000 anni fa da Nibiru e si insediano definitivamente su Ghea circa 6.000 anni fa. In quell’epoca la Federazione Galattica (non ancora “Alleanza Galattica”) valutò la compensazione tra il rischio di intervenire su Ghea ed il rischio di contaminazione della popolazione di questa 3°. Nel computo tra rischi e benefici venne deciso che la popolazione era stata abbastanza contaminata pertanto si poteva decidere per un intervento diretto, per quanto delicato. Così scesero alcune squadre con la missione di portare in astensione (arrestare) i ribelli.

Ovviamente di quella missione poco rimane su Ghea ma tutto ciò che rimane è traccia di questa scesa, in termini di
-ingegneria monumentale assolutamente inappropriata a oriundi che non concettualizzavano nemmeno la ruota
- manifattura impossibile anche ai giorni nostri. Tra i reperti dell'Antico Egitto ci sono dei manufatti in granito e in diorite la cui realizzazione esula dalle normali tecniche accreditate alle civiltà di 4500 anni fa oppure il vasellame in diorite, basalto e quarzo rinvenuta a Saqqara e a Naqada, risalente ad epoca predinastica (4000 a.C.)Vasi, anfore e altri oggetti comuni sono arrotondati e modellati con simmetria in un modo che si può ottenere solo con la lavorazione al tornio: mostrano le cuspidi tipiche che rimangono sul vaso quando lo si lavora al tornio, presentano superfici perfettamente levigate. Alcuni recipienti hanno un elegante collo allungato e sottilissimo, e sono internamente cavi: questo significa che la roccia è stata scavata da fuori, attraverso un’apertura che non permette nemmeno il passaggio di un dito, un’operazione che anche oggi è semplicemente impossibile.
- Trasporto dei blocchi di granito metodi di costruzione ufficiali delle Piramidi (non soltanto quelle di Giza) presentano ancora dei problemi insormontabili.

Poi, ovviamente, di tutto questo che NON E’ UNA NOVITA’ ciascuno ha la sua idea e NON CI SONO RISPOSTE CHE SIANO, a tutt’oggi, IN ACCORDO PER L’INTERA COMUNITA’ SCIENTIFICA.

Come, però, abbiamo detto all’inizio … CHI si trova nella situazione di avere un contatto con un essere di 4° dimensione e (soprattutto all’inizio) non gli chiede, almeno UNA volta …. chi ha costruito le piramidi??? ^__^
Ovviamente, noi ci limitiamo a riportarvi le risposte che ci sono state date (dopo aver battagliato per ottenerle).

Stonehenge era un Centro Di Emissione Sonora per amplificare i messaggi delle squadre scese su Ghea. Le squadre scendevano a bordo di quelle che noi chiamiamo astronavi ma che sono assimilabili alle loro “navicelle” in quanto un’astronave vera e propria è grande almeno quanto una regione italiana. Nell’equipaggiamento la costruzione di Stonehenge soddisfaceva due motivazioni: 1. L’utilità all’uso; posto centralmente un manufatto tecnologico questo riverberava ed amplificava il segnale (assolutamente NON onde) 2. Avrebbe resistito come segnale di quanto avvenuto su Ghea e monito per gli Annunaki.
Così come per Stonehenge anche gli altri monumenti antichi sono stati costruiti intagliando, muovendo e posizionando le pietre attraverso l’uso di un sistema vibrazionale che contrasta la forza di gravità e l’attrito.


Su questa struttura atterravano le astronavi dei Pleiadiani, che venivano ad insegnare la civiltà, per far crescere lo spirito verso una successiva fase di evoluzione.



Quindi no, Stonehenge non è una pista di atterraggio anche perché, ripetiamo, le astronavi sono molto più grandi della dimensione di Stonehenge e, inoltre, i pleiadi ani non sono venuti a erudire i gheiani, al contrario sono scesi proprio per lottare chi stava contaminando la popolazione.


Ad un certo punto i Pleiadiani non sono più scesi, perché venivano trattati come DEI, ed era quello che loro NON desideravano affatto!



Si, esattamente così, appena l’interferenza con la civiltà gheiana stava diventando troppo massiccia i pleiadiani hanno deciso di andarsene perché il rapporto tra rischi e benefici non era più un bilancio positivo.

'Axina e Xianet
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
18/04/2011 10:33

Re:
valiux, 16/04/2011 21.48:


Mi confronto con voi riguardo alle costruzioni di cui avete parlato qui sopra. Le mie conoscenze, in questo caso, sono molto diverse dalle vostre. Anzi, credo purtroppo addirittura l’opposto.
La costruzione di questi monumenti aveva ed ha diversi scopi, ma non certo quello della glorificazione.
Prendo ad esempio proprio Stonhenge. La sua struttura non è originale ma proviene dalle antiche città mesopotamiche, molto più antiche di quello che gli archeologi dicono. All’interno di una di queste città c’era una grande piazza, con una struttura di marmo bianco equivalente a quella di Stonhenge. Su questa struttura atterravano le astronavi dei Pleiadiani, che venivano ad insegnare la civiltà, per far crescere lo spirito verso una successiva fase di evoluzione. Come sapete i Babilonesi amavano tanto il colore blu (mosaici come quello della porta della dea Isthar), tanto anche da tingersi la propria pelle con i fiori di una pianta di aquileja che coltivavano di proposito. Questa passione derivava dal fatto che i pleiadiani avevano tute di colore blu!
Voi direte: cosa c’entra tutto questo con Stonhenge? Quante volte ci siamo chiesti perché alcune pietre di questo monumento sono blu (bluestone)? Conoscete la scoperta fatta nel 2009 del circolo di pietre a circa 2 km da Stonehnge dove è stato riscontrato che le pietre erano tutte blu?
Ad un certo punto i Pleiadiani non sono più scesi, perché venivano trattati come DEI, ed era quello che loro NON desideravano affatto! E che cosa hanno fatto le generazioni future? Hanno utilizzato diversi di quei monumenti per sacrifici, anche umani, per tenere il potere sui popoli.
Le piramidi di Giza avevano anche altri scopi, ma questa è un’altra storia.



Caro Sandro, la tua osservazione ci ha spinte a rimettere in sesto alcune informazioni avute dal contatto, così abbiamo avuto bisogno di più tempo (d'altronde crediamo che poche persone, avendo tra le mani un contatto con un essere di 4°, non gli avrebbero quantomeno chiesto “chi ha costruito le piramidi?” :D).

Partiamo dalla tua domanda, ma allarghiamoci un po’ di più….....

'Axina e Xianet



Carissime, vi ringrazio per quanto da voi qui descritto e chiarito.
Seppur ci sono indubbiamente delle convergenze con voi, le mie conoscenze/coscienza, purtroppo, si diramano in altre direzioni rispetto alle vostre. Penso che la cosa più semplice che possa fare è continuare a seguire i vostri messaggi e cercare di fare mio ciò che per la mia coscienza o “se superiore”, è adeguato. Del resto siamo ognuno diverso dagli altri, ed ognuno di noi sceglie la strada migliore per la sua evoluzione.

Cordialmente
Sandro



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.