Stupenda astronave filmata dal contattato Antonio Urzi ieri 25 marzo 2011

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2011 11:47
Autore
Stampa | Notifica email    
11/04/2011 13:03

Re: Re:
Hybrid1973, 11/04/2011 09.27:



...

Sono andato a rileggermi i passi indietro nella discussione perchè in effetti mi ero perso; c'è davvero chi ha avuto modo di analizzare un'originale?
Questo signore del CISU mette nome e cognome;
mi sembra un parere competente...



Riepilogando:

l'utente Orebro ha messo a disposizione di tutti una fotografia che a suo dire gli è stata recapitata direttamente dal Sig. Antonio Urzi.

Dall'analisi densitometrica sull'immagine si evince che l'oggetto raffigurato è molto piccolo e vicino all'obbiettivo.

Quindi il punto è: ma la fotografia postata da Orebro è autentica ? Gli è stata veramente recapitata dal Sig. Antonio Urzi ?

Dubbi legittimi, perché se l'immagine è originale le possibilità sono due: o si smentiscono le analisi densitometriche effettuate dal fototecnico Paolo Bertotti (ma non saprei come), o si ammette che l'oggetto raffigurato è molto distante dall'essere una fantastica astronave aliena.

L'immagine potrebbe non essere autentica ma ritoccata, mi chiedo e vi chiedo: si possono modificare i dati densitometrici ?

Diciamo che l'utente Orebro potrebbe chiarirci molte cose, ma purtroppo non è più intervenuto, ah ma forse anche l'utente woodok ha gli originali (le coincidenze a volte..), eventualmente si potrebbe chiedere anche a lui.

Come possiamo uscire da questo dilemma ?

La risposta la troviamo in questo stesso thread, poter analizzare le immagini originali di cui se ne può attestare con assoluta certezza la provenienza, ovvero:

visto che il Sig. Antonio Urzi ha diverse conoscenze tra gli utenti e amministratori di questo forum, potrebbero essere loro stessi a richiedergliele, RETE-UFO (membro CUN) ad esempio, in questo stesso thread, ha ribadito che il Sig. Antonio Urzi mette a disposizione di chiunque e gratuitamente il suo materiale fotografico, beh se questo è vero ragion di più per metterlo a disposizione del CUN e della comunità ufologica per approfondite analisi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.