OVNI SU ITALIA 1

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2010 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
21/11/2010 00:32

Re: Re: Re:
Carlo Rofena, 20/11/2010 22.03:




Secondo la mia visione (ovviamente soggettiva), quello che ho visto era un programma mediocre, e la mia critica era molto costruttiva, ovvero invece di sprecare i soldi per realizzare una simile trasmissione, potrebbero investire a priori una minima parte del budget per la consulenza di qualcuno che conosce l'argomento, sia questo il CUN, il CISU o un indipendente poco importa.
Sicuramente il risultato sarebbe stato migliore e forse lo sforzo anche minore.

Ciao,
Carlo



Ma se esperti sono stati invitati più e più volte in TV per parlare di UFO! E spesse volte gli è stato dedicato più di una semplice intervista di qualche minuto!!! E non mi sembra che gli argomenti e la loro qualità sia stata migliore. Purtroppo la TV non la fanno gli esperti UFO. La conducono i giornalisti e per questo bisogna sottostare ad una scaletta di argomenti che viene presentata all invitato esperto UFO di turno. Bisogna considerare che ci si trova di fronte ad un pubblico (quello dei telespettatori) totalmente ignorante sull'argomento e quindi non ci si può mettere a fare analisi dettagliate di una spiga di grano tirando in ballo l'auxina o la Phisiologia Plantarum, oppure tirare fuori tutta la casistica ufologica aggiungendoci magari le analisi dettagliate di filmati ecc ecc. La gente non ci capirebbe nulla! E se il pubblico è INESPERTO su questo tema la colpa è sia dei finti ufologi del web che producono kili di disinformazione basata su STR*****E vere e proprie che ci fanno bere e sia del fatto che viene concessa poca possibilità di informazione. Sì perchè l'unico strumento disponibile è internet.
Se fosse concessa la possibilità di pubblicizzare quotidianamente l'attività di associazioni ufologiche e ricercatori indipendenti (diminuendo il costo della pubblicità e rendendo la tematica più seria agli occhi della gente) attraverso tutti i mezzi di informazione, vedrai che il prodotto sarebbe un pacchetto di trasmissioni molto ma molto più interessanti da poterci gustare comodamente da casa.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.