Caronia ed ufo: qualche testimonianza strana...

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 13:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
27/11/2014 07:52

Re:
Alfredo_Benni, 26/11/2014 22:50:


Se non sapete le cose e non avete la visione completa non date giudizi affrettati.



E come pensi che possa averla uno la "visione completa" in quel casino assurdo che è l'ufologia italiana?

Ti racconto la mia storia: conobbi il fenomeno da giovane, parlando con un conoscente, di professione metronotte, il quale mi raccontò di due distinti avvistamenti. In un caso vide delle luci che si muovevano in cielo, le puntò con la sua torcia, ed alcune di esse si avvicinarono, fecero una sorta di danza, e poi volarono via. Nel secondo caso (non ricordo in realtà quale dei due si verificò per primo), mentre stava percorrendo una strada di notte con la macchina, sentì un forte rumore metallico avvicinarsi da dietro. Poco dopo la macchina si fermò, si spensero tutte le luci, e sopra di lui vide il classico disco volante, di cui mi fece dei disegni.
In seguito feci altre indagini per mio conto, tramite amici e conoscenti, ma non venni a capo di nulla. Tralascio ogni giudizio sulle varie riviste che, come tutti, comprai in edicola, le quali invece di chiarire il mistero tendevano soltanto ad ingigantirlo e a creare confusione.
Un giorno, tramite internet, conobbi il CISU, i quali si professavano dei serissimi ricercatori, in contrapposizione a voi che invece, a loro dire, eravate solo dei cantastorie asserviti al dio denaro. Loro mi dissero che no, non si poteva parlare di alieni perchè la casistica, ecc ecc, quindi era tutto spiegabile. In realtà non tutti la pensavano così, ma questa era la linea che si doveva tenere. D'altra parte l'alleanza col CICAP (rappresentanti supremi del nulla cosmico, secondo i quali tutto nasce per caso, l'essere umano è solo uno scherzo del destino, e non esiste nient'altro al di fuori di ciò che LORO decidono) ben si confaceva con tale "visione", oltre ad essere strumentale alla solita guerra contro di voi.
Dopo un po' la cosa mi stufò, e abbandonai l'argomento per molti anni, giusto fino a qualche mese fa.

Ora, inutile dire che io so ben poco del CUN, essendo stato, volente o nolente, indottrinato a non ascoltarne una sola parola, ed occupandosi, esso, di un fenomeno che, a detta di alcuni, non meriterebbe nemmeno di essere indagato (i quali però continuano a farlo, non si sa perché).

Quindi eccomi qua, ben lontano dal voler fornire "giudizi affrettati", ma certamente insoddisfatto da come l'argomento è stato ed è tuttora trattato.

Tornando a Caronia:


Probabilmente erano li da molto prima di noi


che gliene frega di incendiare le case di 4 disgraziati


Nulla. E' un effetto collaterale. Loro producono e usano una quantità di energia molto più di noi.


e perchè dovrebbero prendersela con un elicottero della Protezione Civile?


Eh ... stava monitorando i segnali...



Queste sono precisazioni che è la prima volta che leggo. E' chiedere troppo sapere almeno il modello di riferimento dal quale sono state estratte?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.