È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il reale stato delle nostre tecnologie aerospaziali

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2010 15:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 76
Città: PALERMO
Età: 40
Sesso: Maschile
29/09/2010 13:31

Sempre più Ufo Triangolari
Ormai sempre più frequentemente tantissimi avvistamenti riguardano Ufo di forma triangolare con luci ai tre angoli del velivolo.
E tutti i testimoni in tutto il mondo vedono la stessa tipologia di oggetti.
E' appurato che siano velivoli, ma siamo sicuri che siano alieni?
E' possibile che la nostra tecnologia sia molto più avanti di quel che pensiamo?
E' sicuro che l'Areonautica americana non abbia già dei velivoli spaziali capaci di viaggiare almeno nel Sistema Solare? Magari costruiti attingendo a fonti non proprio "convenzionali".
C'è per esempio qualcuno che è riuscito a fotografare oggetti in orbita che sembravano appunto delle navi spaziali, tanto che alcuni impiegati della NASA hanno risposto a questo tizio, Walson, che sono effettivamente degli "oggetti" di loro costruzione e gli hanno fatto pure i complimenti per essere riuscito a fotografarli!
Questo è il link dove ho visto le immagini, ma l'avevo letto da qualche altra parte anche ma non ricordo.
www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm

Quindi, siamo veramente all'età della pietra per quanto concerne tecnologie aerospaziali, o c'è dell'altro?
Gli UFO triangolari direbbero che l'umanità ha costruito comunque dei velivoli rivoluzionari.
29/09/2010 14:41

Mi sembra molto strano che l'america abbia la suddetta tecnologia.
Stanno cercando di prendere i pozzi di petrolio in medio-oriente (perchè è questo il motivo per cui sono lì secondo me) e perdono un sacco di uomini ogni giorno anche se la tv non lo dice.
Se avessero le tecnologie che si vogliono attribuire agli UFO, non servirebbe nemmeno un soldato in prima linea e non investirebbero negli eso-scheletri e/o robot da appoggio logistico.

Apro una parentesi se permettete: alcuni dicono che esistono gli UFO alieni e gli UFO terrestri intesi come black-projects dei quali nessuno - a parte l'elìte militare - è a conoscenza.
Secondo il mio parere gli UFO alieni sono i velivoli descritti come silenziosi e capaci di manovre repentine e "impossibili"; quelli terrestri potrebbero essere identificati nei velivoli che fanno rumore, che non sono "agili" e che causano scottature e malesseri ai testimoni oculari poichè si basano su propulsione nucleare o a micro onde.

Non ho prove al riguardo; è un mio personalissimo parere.
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/09/2010 18:01

Non mi trovo del tutto d'accordo con la tesi di Hybrid.

Le armi impiegate nelle guerre attualmente in corso (vedi ad es. l'Afghanistan) e che molto ipocritamente vengono etichettate come "missioni di pace" sono piuttosto simili a quelle della guerra nel Vietnam. Grazie a Dio, in questo senso, i governi non si sono potuti esprimere al meglio (o forse dovrei dire "al peggio") in fatto di tecnologie, altrimenti la guerra in Afghanistan sarebbe durata non piu' di qualche ora.

Basti pensare a tutto l'armamento nucleare che tutti i paesi piu' o meno "importanti" hanno a disposizione e si capisce subito come si potrebbe risolvere un conflitto in maniera rapida.

E' chiaro che un atto cosi' perentorio avrebbe delle tremende conseguenze sul piano internazionale, e quindi si cerca la famosa via di mezzo per non stuzzicare troppo i sostenitori ed i detrattori di un determinato paese.

Quello che voglio dire, secondo me (e tanto per tornare in tema), è che il fatto che usiamo la guerriglia non esclude la possibilità di detenere certe tecnologie avanzate che, una volta messe a punto, permetteranno un utilizzo (auspico) anche pacifico della stessa, magari nelle missioni spaziali al posto del vetusto shuttle [SM=g8358]
____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 220
Città: FIRENZE
Età: 35
Sesso: Maschile
29/09/2010 18:20

Anch'io concordo con char aznable.

Forse non abbiamo vere e proprie astronavi per esplorare il sistema solare, probabilmente sarà tutto allo stato di prototipo, però se vogliono farci credere che lo Shuttle è l'opzione migliore per raggiungere l'orbita si sbagliano...

E' tutto latente, in attesa che un giorno queste tecnologie possano essere usate alla luce del sole. Se tirano fuori adesso un reattore a fusione, come fanno i poveri sceicchi del petrolio a guadagnare la pensione? Il giorno in cui esce fuori il motore anti-g, cosa faranno la Rolls-Royce, la Airbus, la Boeing?
29/09/2010 21:28

Io trovo invece interessante notare di come che ogni volta che si parla di UFO triangolari, spunta sempre fuori il fatto che siano velivoli sperimentali; ma...chi lo ha detto? E' stato confermato? No. Semplicemente l'ottica delle persone è stata influenzata dai velivoli stealth, ed ora si va subito sa pensare che ogni strano velivolo sia terrestre, ma non sono assolutamente d'accordo.

Posso benissimo pensare a molte cose, come ad esempio che sia stata tutta una manovra per far volontariamente credere che reali UFO triangolari, siano poi solamente velivoli terrestri, proprio per confondere e non far pensare alla vera natura del velivolo. Chiaro, teoria difficile da digerire, quasi sicuramente non è così, ma era un esempio come un altro...
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/09/2010 10:58

Re:
AlessandroCacciatore, 29/09/2010 21.28:

Io trovo invece interessante notare di come che ogni volta che si parla di UFO triangolari, spunta sempre fuori il fatto che siano velivoli sperimentali; ma...chi lo ha detto? E' stato confermato? No.



Se poni la cosa su questo piano, potrei dirti che non è stato confermato neanche il contrario.

In questo caso concordo con la tesi di Hybrid, ossia è possibile che velivoli terrestri segreti e velivoli alieni coesistano e svolazzino sopra le nostre teste. Sono d'accordo anche sul fatto che, dato per assunto che esistano entrambi, i velivoli umani sono di sicuro la "brutta copia" di quelli alieni.

____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
30/09/2010 11:03

Scusate ma il modulo cerca non funziona. Ho provato a cercare la parola arti marziali che avevo inserito in un post ieri sera settando qualunque tipo di criterio ma nulla. Questo perchè non ricordo dove si parlava di gente rapita che fa arti marziali. [SM=g27994]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
30/09/2010 11:04

Trovato il post ma il modulo cerca non funziona comunque. [SM=g27991]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
30/09/2010 11:11

Re:
fire1969, 30/09/2010 11.04:

Trovato il post ma il modulo cerca non funziona comunque. [SM=g27991]




A me ha funzionato:
Invece che "cerca nei titoli delle discussioni" selezioni "cerca nel contenuto dei messaggi" poi ovviamente metti la spunta su "cerca in tutte le cartelle"; prova così la prossima volta. [SM=g27988]
30/09/2010 15:18

Re: Re:
char_aznable, 30/09/2010 10.58:



Se poni la cosa su questo piano, potrei dirti che non è stato confermato neanche il contrario.

In questo caso concordo con la tesi di Hybrid, ossia è possibile che velivoli terrestri segreti e velivoli alieni coesistano e svolazzino sopra le nostre teste. Sono d'accordo anche sul fatto che, dato per assunto che esistano entrambi, i velivoli umani sono di sicuro la "brutta copia" di quelli alieni.




Appunto, quindi possono essere di entrambi i generi: terrestri ed extraterrestri, peccato però, che un pò tutti vanno a pensare alla prima...
30/09/2010 17:31

Vanno tutti a pensare alla prima perchè c'è un ipotesi di partenza secondo me errata:

perchè gli UFO non possono essere alieni? Perchè le distanze stellari sono enormi e la velocità della luce non può essere superata.
Quindi sono terrestri. Ma allora sono terrestri anche gli UFO silenziosi che partendo da zero schizzano via e scompaiono lontano.
Che velocità raggiungono? Boh. Ma se noi abbiamo una flotta stellare capace di raggiungere altri pianeti in breve tempo allora la velocità della luce restando insuperabile, presenta comunque la possibilità di essere raggirata.
Allora però l'ipotesi di partenza cade perchè se l'umanità ha i mezzi per viaggiare velocemente attraverso il cosmo, allora potrebero avere anche altri questa tecnologia e raggiungerci. Quindi gli UFO possono essere extraterrestri e terrestri.

A meno che TUTTI gli avvistmenti che da fermi schizzano via ad alta velocità non rientrano nelle allucinazioni o eventi atmosferici sconosciuti.

Romanticamente, preferisco pensare che l'umanità non ha tale tecnologia in quanto i triangoli volanti di Phoenix e Tinley Park per fare 2 esempi erano enormi e silenziosi; i velivoli umani che vedo io dai mezzi di informazione che ho, sono lenti, macchinosi, inquinanti e rumorosi. Per mandare una sonda su Giove bisogna lanciarla verso il Sole per sfruttare l'effetto fionda gravitazionale mentre per mandarla oltre, occorre aspettare allineamenti favorevoli dei pianeti per lo stesso motivo. Viaggiamo su aerei e automobili mentre trasportiamo gran parte della merce su ingombrosissimi camion.
Quindi nella società questa tecnologia non c'è.

Non conta quanto debole sia il nemico; in guerra si usa tutto il potenziale soprattutto dopo le critiche che ha ricevuto Bush di non aver saputo gestire gli eventi.
Bene questo potenziale non si è visto.

Poi se vogliamo tirare fuori il governo ombra o chissà quale cospirazione beh allora si può parlare di tutto.
30/09/2010 17:41

Re:
Hybrid1973, 30/09/2010 17.31:

Vanno tutti a pensare alla prima perchè c'è un ipotesi di partenza secondo me errata:

perchè gli UFO non possono essere alieni? Perchè le distanze stellari sono enormi e la velocità della luce non può essere superata.
Quindi sono terrestri. Ma allora sono terrestri anche gli UFO silenziosi che partendo da zero schizzano via e scompaiono lontano.
Che velocità raggiungono? Boh. Ma se noi abbiamo una flotta stellare capace di raggiungere altri pianeti in breve tempo allora la velocità della luce restando insuperabile, presenta comunque la possibilità di essere raggirata.
Allora però l'ipotesi di partenza cade perchè se l'umanità ha i mezzi per viaggiare velocemente attraverso il cosmo, allora potrebero avere anche altri questa tecnologia e raggiungerci. Quindi gli UFO possono essere extraterrestri e terrestri.

A meno che TUTTI gli avvistmenti che da fermi schizzano via ad alta velocità non rientrano nelle allucinazioni o eventi atmosferici sconosciuti.

Romanticamente, preferisco pensare che l'umanità non ha tale tecnologia in quanto i triangoli volanti di Phoenix e Tinley Park per fare 2 esempi erano enormi e silenziosi; i velivoli umani che vedo io dai mezzi di informazione che ho, sono lenti, macchinosi, inquinanti e rumorosi. Per mandare una sonda su Giove bisogna lanciarla verso il Sole per sfruttare l'effetto fionda gravitazionale mentre per mandarla oltre, occorre aspettare allineamenti favorevoli dei pianeti per lo stesso motivo. Viaggiamo su aerei e automobili mentre trasportiamo gran parte della merce su ingombrosissimi camion.
Quindi nella società questa tecnologia non c'è.

Non conta quanto debole sia il nemico; in guerra si usa tutto il potenziale soprattutto dopo le critiche che ha ricevuto Bush di non aver saputo gestire gli eventi.
Bene questo potenziale non si è visto.

Poi se vogliamo tirare fuori il governo ombra o chissà quale cospirazione beh allora si può parlare di tutto.



Quoto tutto, è proprio come al penso io. Un discorso analogo, lo sto già trattando in un altro forum!
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2010 10:51

Re:
Hybrid1973, 30/09/2010 17.31:


Romanticamente, preferisco pensare che l'umanità non ha tale tecnologia in quanto i triangoli volanti di Phoenix e Tinley Park per fare 2 esempi erano enormi e silenziosi; i velivoli umani che vedo io dai mezzi di informazione che ho, sono lenti, macchinosi, inquinanti e rumorosi. Per mandare una sonda su Giove bisogna lanciarla verso il Sole per sfruttare l'effetto fionda gravitazionale mentre per mandarla oltre, occorre aspettare allineamenti favorevoli dei pianeti per lo stesso motivo. Viaggiamo su aerei e automobili mentre trasportiamo gran parte della merce su ingombrosissimi camion.
Quindi nella società questa tecnologia non c'è.



Concordo in parte. Assolutamente d'accordo sul fatto che le "luci di Phoenix" non possono assolutamente essere di origine terrestre se non altro per i fattori di dimensione e silenziosità.

Non vedo però perchè una tale tecnologia, seppur ad uno stadio embrionale, non possa essere già in fase di studio/sperimentazione da parte nostra. Come tutte le novità, essa ha bisogno (dal momento in cui viene realizzato il primo prototipo) di un lungo periodo di sperimentazione per poi passare ad un'applicazione (militare o civile) su larga scala.
Se pensiamo a quanti anni di collaudi vengono sottoposti i jet militari prima di entrare in produzione (non meno di 10), fatte le debite proporzioni, possiamo ipotizzare almeno 20 anni di sperimentazione prima di tirar fuori qualcosa di concreto, e 20 anni è un numero molto ottimistico.

Ci sta tutto,quindi, il fatto che giustamente hai evidenziato, che lo sventurato che dovesse trovarsi in vicinanza ad un prototipo che sfrutta l'antigravitazione, verrebbe investito da una dose di radiazioni/inquinanti decisamente nocive.

Hybrid1973, 30/09/2010 17.31:


Non conta quanto debole sia il nemico; in guerra si usa tutto il potenziale soprattutto dopo le critiche che ha ricevuto Bush di non aver saputo gestire gli eventi.
Bene questo potenziale non si è visto.



Sono dell'idea che a volte tutto il potenziale non possa essere impiegato, trattandosi di "missioni di pace" o "restore hope" o qualsiasi altro strambo modo abbiano voglia di chiamare queste guerre.

Puoi decidere di impiegare tutto il potenziale a tua disposizione e radere al suolo una nazione in pochi secondi (come avvenne in piccolo per Hiroshima), ma poi dovresti giustificare i milioni di vittime civili sacrificati per sradicare il terrorismo. Oppure puoi decidere di fare un'azione "un pelino" più mirata, sacrificandone solo qualche migliaio. A prescindere da questo, non vedo ancora il nesso tra tecnologie antigravità e potenziale bellico.

____________________________
Non siamo soli nell'universo
01/10/2010 12:24

L'indagine è a tutto campo Char, non ci sono prove per dimostrare senza ombra di dubbio che io e chi la pensa come me o tu e chi la pensa come te o chi la pensa in modo ancora diverso, abbia ragione o torto.
Il termine "romanticamente" che ho usato sta proprio ad indicare che se devo scegliere un'ipotesi, scelgo quella che mi piace di più ma sono senza dubbio tutte più o meno valide.
Spero che il tempo ci dia le risposte che cerchiamo. Ciao [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 124
Città: LUCCA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2010 12:17

Re:
Hybrid1973, 29/09/2010 14.41:

Mi sembra molto strano che l'america abbia la suddetta tecnologia.
Stanno cercando di prendere i pozzi di petrolio in medio-oriente (perchè è questo il motivo per cui sono lì secondo me) e perdono un sacco di uomini ogni giorno anche se la tv non lo dice.
Se avessero le tecnologie che si vogliono attribuire agli UFO, non servirebbe nemmeno un soldato in prima linea e non investirebbero negli eso-scheletri e/o robot da appoggio logistico.

Apro una parentesi se permettete: alcuni dicono che esistono gli UFO alieni e gli UFO terrestri intesi come black-projects dei quali nessuno - a parte l'elìte militare - è a conoscenza.
Secondo il mio parere gli UFO alieni sono i velivoli descritti come silenziosi e capaci di manovre repentine e "impossibili"; quelli terrestri potrebbero essere identificati nei velivoli che fanno rumore, che non sono "agili" e che causano scottature e malesseri ai testimoni oculari poichè si basano su propulsione nucleare o a micro onde.

Non ho prove al riguardo; è un mio personalissimo parere.




E se non potessero utilizzare "armi" o "sistemi d`arma" (perche` a questi giocattoli il bambino Homo Sapiens Sapiens e` esclusivamente affezionato) derivati da opera di retroingegneria solo per questioni che hanno meramente a che fare con le classiche convenzioni internazionali onde per cui si possono impiegare alla luce del sole solo pallottole e cannoni...
Si narra infatti che armi utilizzanti onde elettromagnetiche nella regione delle microonde siano state utilizzate dall`esercito U.S.A (anzi no solo da una sua elite` a cui non certo appartengono i normali ufficiali ed i normali marines di 18 o poco piu` anni) in Iraq.
Grazie.

Marco1971.

OFFLINE
Post: 124
Città: LUCCA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2010 12:19

Re: Re:
char_aznable, 30/09/2010 10.58:



Se poni la cosa su questo piano, potrei dirti che non è stato confermato neanche il contrario.

In questo caso concordo con la tesi di Hybrid, ossia è possibile che velivoli terrestri segreti e velivoli alieni coesistano e svolazzino sopra le nostre teste. Sono d'accordo anche sul fatto che, dato per assunto che esistano entrambi, i velivoli umani sono di sicuro la "brutta copia" di quelli alieni.




Sono una opera di imitazione mal riuscita come gli esseri viventi replicati dalla "Cosa" nel remake di John Carpenter.
Ovvio che i terrestri debbono per adesso quanto meno avere a che fare con i limiti della fisica appunto terrestre oltre che con la disponibilita` di materiali, elementi chimici semplicemente non creabili qui ecc. ecc.
Grazie.

Marco1971.
OFFLINE
Post: 124
Città: LUCCA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2010 12:26

Re:
char_aznable, 29/09/2010 18.01:

Non mi trovo del tutto d'accordo con la tesi di Hybrid.

Le armi impiegate nelle guerre attualmente in corso (vedi ad es. l'Afghanistan) e che molto ipocritamente vengono etichettate come "missioni di pace" sono piuttosto simili a quelle della guerra nel Vietnam. Grazie a Dio, in questo senso, i governi non si sono potuti esprimere al meglio (o forse dovrei dire "al peggio") in fatto di tecnologie, altrimenti la guerra in Afghanistan sarebbe durata non piu' di qualche ora.

Basti pensare a tutto l'armamento nucleare che tutti i paesi piu' o meno "importanti" hanno a disposizione e si capisce subito come si potrebbe risolvere un conflitto in maniera rapida.

E' chiaro che un atto cosi' perentorio avrebbe delle tremende conseguenze sul piano internazionale, e quindi si cerca la famosa via di mezzo per non stuzzicare troppo i sostenitori ed i detrattori di un determinato paese.

Quello che voglio dire, secondo me (e tanto per tornare in tema), è che il fatto che usiamo la guerriglia non esclude la possibilità di detenere certe tecnologie avanzate che, una volta messe a punto, permetteranno un utilizzo (auspico) anche pacifico della stessa, magari nelle missioni spaziali al posto del vetusto shuttle [SM=g8358]




Condordo in toto...
Tali "sistemi d`arma" comunque sono impiegabili ed impiegati solo da una ristrettissima cerchia di elite` di militari...non li forniscono di certo agli arruolati diciannovenni.
Ecco per vincere una guerra in Afghanistan sai Char cosa sarebbe bastato ?
Sarebbe bastato impiegare un certo numero di ordigni N o bombe ai neutroni veloci in grado di attraversare cemento armato, montagne ecc. ecc.
Solo gli esseri viventi avrebbero avuto perdite al 100 % con distruzione istantanea del DNA.
Nessuna costruzione sarebbe stata danneggiata...
E poi ?
Vai di pandemonio all`ONU, manifestazioni con le bandiere colorate della pace, via di disquisizioni sull`impiego di armi non convenzionali (e quali sarebbero a questo punto...le cerbottane ricavate da penne Bic ?) ecc. ecc.
Grazie.

Marco1971.
OFFLINE
Post: 124
Città: LUCCA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2010 12:31

Re:
AlexDust., 29/09/2010 18.20:

Anch'io concordo con char aznable.

Forse non abbiamo vere e proprie astronavi per esplorare il sistema solare, probabilmente sarà tutto allo stato di prototipo, però se vogliono farci credere che lo Shuttle è l'opzione migliore per raggiungere l'orbita si sbagliano...

E' tutto latente, in attesa che un giorno queste tecnologie possano essere usate alla luce del sole. Se tirano fuori adesso un reattore a fusione, come fanno i poveri sceicchi del petrolio a guadagnare la pensione? Il giorno in cui esce fuori il motore anti-g, cosa faranno la Rolls-Royce, la Airbus, la Boeing?




Firmo, quoto e sottoscrivo...
La nostra societa` e` tenuta in uno stato di sospensione e di dipendenza da sistemi economici artificiali basati appunto ad esempio sullo spettro che gli idrocarburi siano in quantita` "finita".
Occhio che semplicemente molte delle tecnologie menzionate potrebbero semplicemente non essere mai rese pubbliche nella loro esistenza...
Su molti siti in questi tempi sento parlare entusiasticamente della possibilita` futura per l`uomo di "viaggiare nel tempo e nello spazio"...
Ecco le time displacemente machines (come quelle utilizzate nell`Universo di The Terminator) sono un paradigma di cio` che non verra` mai reso disponibile ai piu`...
Ecc. ecc. ecc.
Grazie

Marco1971.

OFFLINE
Post: 124
Città: LUCCA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2010 12:46

Re:
Hybrid1973, 30/09/2010 17.31:

Vanno tutti a pensare alla prima perchè c'è un ipotesi di partenza secondo me errata:

perchè gli UFO non possono essere alieni? Perchè le distanze stellari sono enormi e la velocità della luce non può essere superata.
Quindi sono terrestri. Ma allora sono terrestri anche gli UFO silenziosi che partendo da zero schizzano via e scompaiono lontano.
Che velocità raggiungono? Boh. Ma se noi abbiamo una flotta stellare capace di raggiungere altri pianeti in breve tempo allora la velocità della luce restando insuperabile, presenta comunque la possibilità di essere raggirata.
Allora però l'ipotesi di partenza cade perchè se l'umanità ha i mezzi per viaggiare velocemente attraverso il cosmo, allora potrebero avere anche altri questa tecnologia e raggiungerci. Quindi gli UFO possono essere extraterrestri e terrestri.

A meno che TUTTI gli avvistmenti che da fermi schizzano via ad alta velocità non rientrano nelle allucinazioni o eventi atmosferici sconosciuti.

Romanticamente, preferisco pensare che l'umanità non ha tale tecnologia in quanto i triangoli volanti di Phoenix e Tinley Park per fare 2 esempi erano enormi e silenziosi; i velivoli umani che vedo io dai mezzi di informazione che ho, sono lenti, macchinosi, inquinanti e rumorosi. Per mandare una sonda su Giove bisogna lanciarla verso il Sole per sfruttare l'effetto fionda gravitazionale mentre per mandarla oltre, occorre aspettare allineamenti favorevoli dei pianeti per lo stesso motivo. Viaggiamo su aerei e automobili mentre trasportiamo gran parte della merce su ingombrosissimi camion.
Quindi nella società questa tecnologia non c'è.

Non conta quanto debole sia il nemico; in guerra si usa tutto il potenziale soprattutto dopo le critiche che ha ricevuto Bush di non aver saputo gestire gli eventi.
Bene questo potenziale non si è visto.

Poi se vogliamo tirare fuori il governo ombra o chissà quale cospirazione beh allora si può parlare di tutto.



No, non e` cosi`...
In guerra si utilizza tutto cio` che e` utilizzabile (rifacendosi ovviamente alla morale attuale; all`epoca di Truman magari se gli USA avessero avuto a disposizione degli infiltratori alias Terminators modello T-800 CSM 101 non si sarebbero fatti molti scrupoli per utilizzarli...ed Hitler sarebbe morto molto ma molto prima)...
E soprattutto oggi, non tutti i militari hanno a disposizione nemmeno loro tutto lo scibile realizzato nel settore...
Non e` una visione romantica alla H.G Wells...
Qui la questione e` molto ma molto piu` seria...
Fino al giorno in cui chi davvero comanda gli Stati Uniti d`America non decidera` di uscire dal consesso delle istituzioni internazionali, ebbene fino a quel giorno continuerete a vedere pseudo guerre a distribuzione e locazione localizzata in poche aree del pianeta, combattute con varianti piu` o meno elaborate delle armi da fuoco utilizzate da decenni...
Questa frase mi ha francamente stufato..."Perchè le distanze stellari sono enormi e la velocità della luce non può essere superata."
Viene sempre ripetuta dagli scienziati odierni che hanno studiato i libri e le teorie di oltre cento anni fa...con una apertura mentale nulla.
Perche` non ammettere invece che piu` di una civilta` in questo od addirittura in altri Universi solo topologicamente confinanti con il "nostro" possa farsi beffa allegramente degli pseudo limiti, delle geodetiche seguite dai raggi di luce nel cosmo ecc. ecc.
Apertura mentale zero...siamo ancora alla abiura di Galilei...poco da li ci siamo mossi.
La velocita` della luce tra l`altro e` raggiungibile con tecnologia non molto piu` avanzata di quella attuale pubblicamente alla luce del sole...
Basta accelerare secondo precisi schemi e si potrebbe in linea teoria arrivare anche a percentuali elevate di "c"...basta avere energia...
Il problema qui e` che il limite "c" e` un falso limite...
Topologicamente e` possibile spostarsi nello spazio e nel tempo in questo Universo senza per forza di cose seguire "la geodetica" tracciata dal lento raggio di luce.
Attenzione ripeto attenzione...
Che nella societa` tale tecnologia come dici, non ci sia, non significa assolutamente che non esista....
Questa si e` una visione romantica dell`attuale modo di funzionare del cosiddetto mondo...
Come lo era la canzone "Imagine"...
Grazie.

Marco1971.

05/10/2010 15:37

Re:
Ripeto: se vogliamo tirare fuori il governo ombra o chissà quale cospirazione beh allora si può parlare di tutto.

Ecco perchè il cicap ci ride in faccia.
Se ci sono tecnologie così, allora che stiamo a discutere di UFO alieni?
Dove sono queste prove?
Non si può partire da una teoria dichiarandola vera e chiedere agli altri di dimostrare che è falsa; caso mai bisogna dichiarare una teoria, DIMOSTRARLA vera e poi aspettare che altri la verifichino a parità di condizioni o dimostrino che è falsa.
E' questa la differenza tra ciarlatani e scienziati.
Io non sono uno scienziato ma non corro dietro ai ciarlatani.
In questa discussione per esempio, troviamo un avvistamento documentato e testimoniato da un ente militare. Se fossero stati segnalati da civili senza foto, non avrebbe avuto la stessa valenza. Certo in buona fede si poteva credere, ma non sarebbe stato lo stesso caso ufologico che invece rappresenta.
E' vero che ci sono scienziati che cercano di osservare la realtà che ci circonda con occhi diversi, con apertura mentale e partendo da presupposti logici diversi, arrivano a descrivere l'universo in maniera alternativa, non canonica ma non accettata dai più.
Ma non si tratta di oscurantismo secondo me. E' che le loro teorie, non sono sostenute da sufficienti prove.
Se alcuni dicono che la luce è superabile e il tempo è reversibile o altro ma la comunità scientifica non lo sa, allora potrebbe non essere vero.
E poi è facilissimo immaginare che viaggiare a velocità prossime a quelle della luce, significherebbe disintegrarsi al minimo contatto anche solo con il pulviscolo libero nello spazio.
La chiave dei viaggi stellari - secondo me - non è "vai più forte e arrivi prima". Se c'è qualche "scappatoia" è giusto dubitarne finchè la fisica nostrana non sia in grado di dimostrarla.

Noi siamo dei privilegiati.
Siamo disposti a credere che gli UFO nei nostri cieli siano provenienti da fuori il sistema solare. Non abbiamo bisogno che i fisici ce lo dimostrino perchè le poche prove genuine che gli studiosi hanno raccolto, sono a favore di questa ipotesi.
Finchè buttiamo giù delle teorie possiamo anche appoggiarci alla fantasia; ma se facciamo affermazioni occorre giustificarle.


[Modificato da Hybrid1973 05/10/2010 15:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.